Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: musica93    20/09/2015    1 recensioni
Gli avvenimenti di una storia d'amore tra uno spadaccino e un'archeologa.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Zoro\Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Thriller Bark
La gravidanza di Robin era giunta quasi al termine, ma la ciurma di cappello di paglia non si aspettava che li attendava un nuovo pericolo. Erano entrati in una zona di mare mai vista prima. Erano giunti a Thriller Bark, un’isola vagante, che costituiva però nella nave più grande del mondo, ovvero la nave dei pirati di Moira. In questo mare incontrano Brook, uno scheletro musicista, al quale gli era stata sottratta l’ombra dallo stesso Moira, per essere inserita dentro un potente samurai del passato, Ryuma. Sentita la storia di Brook, Rufy e la sua ciurma decidono di andare in aiuto in questo nuovo amico. Anche Robin, nonostante gli fosse stato negato dal medico, decise di far parte di questa nuova avventura. La ciurma dovette combattere con Perona, Absalom ed Hogback e i resto della ciurma che era composta da zombi. Moira e i suoi, all’inizio riescono a sottrarre le ombre a Sanji, Zoro e Rufy, e con l’ombra del capitano danno vita allo special zombie Odr.
Zoro combattete contro Ryuma, ne uscì vincitore, nonostante le gravi ferite, la sua vittoria face si che Brook riottenesse la sua ombra e Zoro avere una nuova katana per il suo viaggio. Anche i resto della ciurma di cappello di paglia sconfissero i sottoposti di Moira, e grazie all’intervento di Brook riuscirono a purificare molti zombie.
Zoro, Sanji, Robin, Chopper, Franky, Usop dovevono ora però sconfiggere lo special zombie. Zoro non voleva che Robin rimasse perché aveva paura che le potesse capitare qualcosa a lei o al bambino.
-Robin, vai via di qui!!! Ci pensiamo noi a lui!!- gridò Zoro
-Io non vi lascio soli, anche io faccio parte della ciurma. So badare a me e al bambino stai tranquillo.-
I 6 continuarono a combattere con tutte le loro forze, anche dopo l’intervento di Nami, non riuscirono a sconfiggerlo.
Solo dopo che Rufy, grazie all’aiuto di Laura una piratessa a cui gli era stata rubata l’ombra, che gli fa assorbire 100 ombre di zombie presenti sull’isola, riesce a sconfiggere Odr e Moira.
Sembrava che il peggio fosse finito, ma non era così. Infatti sull’isola era giunto un altro membro della Flotta dei 7, Orso Bartholomew. Il nuovo arrivato sull’isola era fortissimo con un solo colpo li aveva mandati tutti atterra, non fu poi tanto difficile viste le ferite che si erano procurati durante la battaglia con lo special zombie. L’obiettivo di Orso era solo uno Rufy cappello di paglia. Rufy aveva perso i sensi e non poteva combattere solo Zoro era sveglio e si offrì volontario per salvare la vita al suo capitano, e del resto della ciurma e soprattutto perché non volesse che gli accadesse qualcosa alla sua amata e al loro bambino. Anche Sanji si era ripreso dal primo attacco di Orso Bartholomew.
-No spadaccino, mi offro io volontario tu hai troppo da rischiare e da perdere, non fare stupidaggini.-
-Ehi cuoco!! non intrometterti!!- Zoro si era afficinato al cuoco pronto a dargli un colpo, ma prima che lo facesse aggiunse – Ti prego se mi accade qualcosa, promettimi che proteggerai sempre Robin e il bambino e il resto della ciurma. E di a Robin che l’ho sempre amata.-
-Zoro ma che di..- Sanji non finì di dire la frase che Zoro lo colpì e lui cadde a terra perdendo i sensi.
Zoro si allontanò con Orso per continuare lo scontro, non voleva che gli altri venissero coliti involontariamente da qualche colpo.
Gli altri si svegliarono, Orso Bartholomew se n’era andato dall’isola, ma Zoro non si trovava. Robin, tra le battaglie e le ferite aveva stimolato il parto. Chopper, grazie all’aiuto di Nami erano pronti a far nascere il bambino. Sanji, preoccupato per lo spadaccino lo cercò per l’isola, fin quando non lo trovò circondato da una pozza di sangue e pieno di ferite.
-ehi Zoro!! Che è successo qui!!-
-niente!! non è successo niente.-
-ehi dobbiamo andare stai per diventare padre.-
-che bella notizia!!! Non dimenticarti quello che ti avevo detto se mi succede qualcosa.-
-Ma che dici ora adiamo così vedrai il tuo bambino.- Ma Zoro intanto era crollato a terra.
Sanji con addosso l’amico lo portò da Chopper.
-Chopperrrrrrrr!!! Aiuto Zoro è grave che facciamo.-
-Sto arrivando!!! Anche Robin è grave rischia sia lei che il bambino ha perso troppo sangue.-
-ehi Sanji.- Zoro era semi cosciente. – ho sentito cosa ha detto  Chopper digli di pensare a loro non fa niente per me.-
-ehi Zoro non ti preoccupare Chopper salverà tutti e tre!- nel frattempo che Sanji parlava si sentiva urlare una bambina, era nata ed era una femminuccia.
Chopper dopo aver fatto nasce la bambina e controllato che sia lei che Robin stettero bene corse da Zoro.
-Ehi Zoro sono qui. Ora penso io a te!!-
-ehi Chopper posso chiederti una cosa prima posso vederla.-
A Zoro gli fu mostrata la bambina.
E con le ultime forze disse -è bellissima. Assomiglia tanto a Robin. Ditegli che mi sarebbe piaciuto chiamarla Kuina.   
-ZOROOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOO.- gridò Sanji
To be continued…
 
Nota dell’autore:
Mi scuso con tutti per averci messo tanto a scrivere quest’altro capitolo. Ma sono molto impegnata con l’università. Il prossimo sarà l’ultimo capitolo di questa storia, spero che non dobbiate aspettare così tanto come quest’ultima. Aspetto i vostri commenti. Alla prossima. Un saluto dalla vostra Musica93.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: musica93