Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: O_banan    20/09/2015    2 recensioni
Premessa.
Questi testi disagiati possono causare nausea, mal di testa, dislessia, incompetenza nel saper parlare, improvvise ingravidazioni, contorsioni in giro per la Thailandia, avventato suicidio, cambio di sesso istantaneo, dipendenza da my little pony, svomitazioni sulle pareti e improvvise voglie di macarons e stupro di Justin Bieber selvatici.
Non ci assumiamo l'eventualità di morti accidentali percui se vi ritenete persone sensibili alle cretinate vi consigliamo un'aspirina.
Leggere con cautela.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Divvu corse tanto, molto aveva i capelli tutti sudati e la maglietta bagnata della pioggia di sudore rancido (?) Ma ormai non importava più nulla.voleva solo lei, Elisa.

Zan Zan zaaan
 Tuttavia..Elisa non la pensava allo stesso modo. Continuava  a pensare e ripensare a lui, non Divvu, non a  quello che era sempre stato per lei..non lui ma..l'altro


























Fabio galanti.
 Fabio galanti chi era? Be semplicemente un ragazzino iscritto a g+ con la passione del"io ho più fan di te, lo vedremo!" Su cose improponibili come i gelati e per i mlp.
Si era un bm di merda.
"Simone prese da parte Fabio per un secondo , lo strattono pesantemente e lo insulto in tutte le lingue che conosceva-quindi solo una😈- lo strattono di nuovo, mentre Fabio mostrava la sua faccia da pony arrapato, e con calma ma arroganza disse, simone a fabio:
Io...tu..hai rotto il..

















Mio cuore! 
-a che Pensavi pervy?
-Perché elisa ti ama, perché? ??
E con irrugenti parole, lascio terminare la giornata che si perdeva in quel tramonto vivo e insinuoso .


Zan zan zaan
 "David torno a casa di elisa, pronto a dirle tutto quello che non gli aveva detto in tutti questi anni.."
Zan zan zaann
 "Tuttavia c'era un problema. .ciccio continuava a stuprarlo in continuazione in quanto gay.."
Zan zan zaann
 " divvu ed elisa potevano  finalmente vivere felici ma..Simone era innamorato di elisa e non voleva perdere contro divvu"
Zan zan zaaan
 "Simone uccise divvu in preda alla gelosia mentre elisa in preda al dolore si dispero"
Zan zan zaan
 "Tuttavia Moira e ciccio chiesero aiuto a fabio Galanti che li aiuto a riportarli in vita . Simone fu preso a calci con la merda e..fabio fini con Valentino a farsi frullare il pisellinoh ouo"
 "Ebbero una fija e la chiamarono fukawa, la quale si sarebbe fidanzata con Simone facendo prendere ad elisoccorso un attacco nervoso"








Spazio autrice:
Ringrazio pubblicamente Gemma per aver scritto questo capitolo emozionante, spero vi siate commossi.

Cordiali my little pony:


O_banan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: O_banan