Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    21/09/2015    0 recensioni
Miley Cyrus, figlia di un importante socio d'affari, vive nel suo appartamento per frequentare il college per diventare un importante avvocato. Sua sorella Grace, si sta per sposare con Drew MCcarteney e Miley sarà obbligata a stare con la sua famiglia prima del matrimonio.
Ma una cosa inaspettata accade in una delle tante feste organizzate da Miley, conosce un ragazzo di nome Tyler, che si scoprirà essere il fratello di Drew.
Ma cosa succede se il futuro sposo e la sorella della sposa si innamorano?
Lasciano perdere l'amore per la felicità della loro famiglia? Oppure andranno contro le regole?
Ma nessuno dei due sa un piccolo segreto di questo matrimonio! Come mai Grace vuole sposarsi così presto? Cosa nasconde?
Una Fanfiction divertente, romantica e drammatica. Un misto di emozioni racchiudono questa storia!
E non vedo l'ora di svelarvi tutti i segreti della famiglia Cyrus, e fidatevi ce ne sono molti!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa di beneficienza non è andata come mi aspettavo, d’altronde come tutte le vicende che accadono nella mia favolosa vita.
Ma partiamo dall’inizio. La mia famiglia quando mi vide scendere dalla limousine e con uno splendido vestito addosso cominciò a leccarmi il culo essendo che ero apprezzata da Christina, la sorella dello sposo. E non appena lei si staccava da me per andare a salutare gli amici, mia madre con la sua delicatezza mi urlava contro e mi minacciava di rinchiudermi nella mia camera per il resto della mia vita. Amo mia madre con tutto il mio cuore! Per non parlare di Grace che appena mi vide la sua faccia divenne come il suo colore di capelli: rossa dalla rabbia.
“Non rovinerai anche questa festa”
Detto questo prese per il braccio il suo ragazzo e andarono in pista, per giunta Drew non mi salutò nemmeno magari perché non ne ha avuto mai l’occasione, Grace era una cozza.
La prima mezz’ora della festa andò tutto bene, io ero al bancone a bere una fresca acqua naturale, mia mamma non mi lasciava bere neanche quella frizzante e gli altri erano in pista a ballare.
Tyler non l’avevo visto da inizio serata e non sapevo dove fosse, quindi dopo vari bicchieri di acqua lo chiamai ma mi rispose sua madre, dicendomi che Tyler in questo momento non era disponibile per me.
Essendo che non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dalla Mrs Perfezione, chiamai la mia migliore amica per andare a cercare il mio ragazzo e scoprire cosa stesse facendo senza di me.
Jess e io lo cercammo dappertutto, nella cucina, nei bagni e perfino nelle stanze ma le coppiette che vi erano dentro non c’entravano niente con Tyler.
In mezzo alla pista dopo un’ora di ricerca trovai Drew e senza farmi vedere dalla sposa lo rapì un attimo per chiedergli di suo fratello.
“Dove è Tyler? È tutta sera che lo cerco, e quando l’ho chiamato mi ha risposto tua madre dicendomi che non era disponibile ora per me! Questo un’ora fa..”
“Non so dove sia, aveva detto a me che ci saremo visti alla festa.. ora vado a cercare mia madre e glielo chiedo. Tieni il telefono acceso ti farò sapere”
La nostra conversazione si concluse il prima possibile e mi sedetti su un divanetto aspettando la chiamata di Drew.
Jess durante la sua ricerca aveva trovato un piccolo cavaliere: Andrew, il cugino del mio ragazzo. Affascinante ma non riuscivo neanche ad essere felice per la mia migliore amica perché avevo solo in testa quell’idiota di Tyler.
Mentre aspettavo Jenis entrò nella grande sala con un vestito lungo stretto e a sirena oro, stranamente non avevo un accompagnatore e questo mi risollevò il morale.
In quel esatto momento Drew arrivò di corsa.
Forza andiamo, forse ho trovato Tyler”
“No aspetta guarda, ti saresti mai immaginata Jenis entrare in una sala da sola?”

E poco dopo dietro il portone comparve il mio principe azzurro, in giacca e cravatta con l’accompagnatrice sbagliata.
Le mie feste sono sempre state il mio forte, ma a quanto pare quelle dei MCcarteney sono un totale disastro.
Non mi vide perché Drew mi prese per un braccio e mi portò via, dentro un magazzino per nascondere il mio imbarazzo e la mia umiliazione… di nuovo.
“Perché è venuta alla festa con lei?”
“Forse io so il perché…”

“Spiegami, ho bisogno di una motivazione”
“Mia madre avrà obbligato Tyler a venire con Jenis per fare bella figura alla festa, visto che ci sono importanti soci d’affari che potrebbero offrire un lavoro a suo figlio”

Drew si era spiegato perfettamente, quella Strega mi aveva messo in disparte perché pensava che la mia presenza potesse compromettere il futuro del suo bambino. Ma nessuno mette in disparte Miley Cyrus.
Jenis poteva essere anche la perfezione in persona, avere ottimi voti all’università, avere già un lavoro in tasca. Ma io ero la figlia di un importante socio d’affari e avrei giocato questa cosa a mio favore.
Uscii dal magazzino in direzione Tyler che stava parlando con alcuni signori al bancone dei Drink. Arrivai lì e senza imbarazzo lo baciai lentamente.
Scusa il ritardo tesoro, dovevo aiutare mio padre con un lavoretto! Mio padre è il Signor Cyrus”
“Lo conosco molto bene, ci ho lavorato l’anno scorso con lui… Come sta?”
“Molto bene grazie, dovrebbe essere in pista se vuole lo accompagno da lui”
Presi a braccetto il signore anziano amico di mio padre e dopo un torno subito tesoro al mio ragazzo e un’occhiata malefica alla madre e a Jenis, mi diressi da mio padre in pista.
Si misero a parlare di affari e di vecchie vicende, e così era arrivato il mio momento di abbandonare la nave e ritornare dal mio capitano.
Jenis non si era staccata da lui neanche un secondo e quando arrivai al bancone dopo aver preso un Martini, pagando con soldi in più il cameriere, presi il mio ragazzo e lo portai sui divanetti rossi.
“Sei stata brava prima, mia mamma è rimasta senza parole”
“Posso essere brava, se mi impegno”
Mi baciò, proprio qui davanti a tutti e questo mi dimostrò che lui non si vergognava di me e questo era quello di cui avevo più bisogno.
Ma il momento magico della mia favola svanì quando sua madre chiamò la sicurezza per farmi uscire accusandomi di aver rubato un gioiello della casa.
Come ho fatto a rubarlo se sono stata tutto il tempo con Tyler adesso?”
Mia madre non mi proteggeva anzi mi guardava con disprezzo mentre Grace era felice di vedermi fuori da quella casa.
Drew appena mi vide abbassò la testa per poi andarsene, l’unico era Tyler che cercò di allontanare gli uomini della sicurezza da me.
Non toccarla”
“Signore, mi dispiace, ma è un ordine che devo eseguire”
Quella Strega aveva fatto di tutto pur di allontanarmi da Tyler e da quella festa, facendomi umiliare e dimostrando agli occhi di tutti di essere una ladra.
 
 
 
Questa mattina mi sono svegliata nella mia camera, chiusa a chiave. Tentai di uscire dalla finestra ma i miei sforzi non ebbero risultati positivi.
Di sotto si potevano sentire centinaia di voci, quella di mia madre in primis che rimbombava in tutta la casa e poi quella di Grace che mi insultava a manetta.
Nel giardino c’erano un sacco di paparazzi pronti per fotografarmi e mettermi sulla prima pagina: LA LADRA DELLA FAMIGLIA CYRUS come titolo.
“Ho fame”
Urlai cercando di farmi sentire e solo la mia cameriera dopo mezz’ora mi venne ad aprire portandomi la colazione a letto.
“Signorina Miley, io le credo”
“Grazie, è molto gentile da parte tua”
Almeno avevo qualcuno dalla mia parte in casa mia, anzi che coraggio avevo a chiamare così questo edificio: ERA UNA PRIGIONE PER ME.
Essendo che la porta era aperta uscii in corridoio per andare nel bagno principale e cercai di non farmi notare.
Troppo tardi.
“Miley, ora rubi anche? Vuoi andare in camera mia che ho un anello di diamanti sul davanzale”
“Cosa pensi davvero che sia una ladra? Siete tutti così ridicoli”
“Cosa dovremo pensare? Hai rubato una collana di perle alla signora McCarteney”
“Oh magari non l’ho fatto, ma solo tu puoi decidere di credermi o no”
Mia madre non mi avrebbe mai e poi mai creduto, avrebbe sempre appoggiata la famiglia reale pur di andare contro sua figlia.
Dopo essere uscita dal bagno trovai nel salotto Tyler e Drew appoggiati sul divano che discutevano con Grace, o meglio Tyler discuteva.
“Miley”
“Tyler”
“Andrà tutto bene, troverò un avvocato bravissimo. Il migliore vedrai”
Cosa un avvocato? Nessuno quella mattina mi aveva avvisato che forse avrei avuto bisogno di un processo perché quella stronza mi ha denunciato? No a quanto pare nessuno, perché ehi non è niente di importante giusto?
“Che cosa? Tua madre mi ha denunciato?”
“Pensavo lo sapessi, tua madre non ti ha avvisato?”
Guardai mia madre con disprezzo mentre chiamava mio padre per dirgli di entrare dalla porta sul retro.
Grace stava litigando con Drew del perché non avevano ancora scelti i fiori mentre io stava impazzendo perché la mamma del mio ragazzo, non che madre dello sposo di mia sorella mi ha denunciato per aver rubato un gioiello che non ho nemmeno visto in vita mia.
“Ma si può sapere che cazzo di famiglia ho? Una sorella che sfrutta i soldi dei miei genitori fin da piccola per organizzare un matrimonio da regina, mia madre che invece di avvisarmi che la signora MCcarteney mi ha denunciato per un reato che non ho commesso ma anche se lo ripeto fino alla nausea nessuno qua mi crede parla al telefono con mio padre. L’unico qua è Tyler che mi da ascolto e lo conosco appena mentre noi siamo una famiglia, oppure l’unica che si ricorda di portarmi da mangiare dopo quindici ore a stomaco vuoto è la mia cameriera, non posso credere di averlo detto ma mi vergogno tanto di essere tua figlia”
Dopo la mia sclerata su mia madre e mia sorella, corro in camera prendendo alcune cose da mettere in una grande borsone che lo utilizzavano per fare equitazione. Scendo dalla finestra e mentre i paparazzi mi fotografano per bene salgo sulla macchina di Tyler e suono il clacson per attirarlo.
Esce dalla casa insieme alla mia famiglia finta e si dirige in auto.
Prima di partire però do un piccolo annuncio alla stampa tanto per aumentare la tensione e l’imbarazzo.
“Ecco una novità tutta per voi, vedete quella donna là mia madre e mia sorella Grace non sono più la mia famiglia perché invece di appoggiarmi o almeno di avvisarmi che avrò un processo tra 48 ore se ne stanno a casa a farsi i cazzi loro, tenendo me in una camera chiusa a chiave”
Mia madre si mette una mano sulla bocca per lo stupore ed entra in casa a passo svelto insieme alla combricola, mentre i paparazzi cominciano a farmi sempre più domande. Con le lacrime agli occhi alzo il finestrino per poi lasciare il cortile della mia casa.
Tyler mi accompagna al mio appartamento che non vedevo da secoli ormai, trovai Jess sul divano a guardare la mia sclerata in macchina che ormai era già stata diffusa molto velocemente.
“Miley”
Appena mi vede mi abbraccia forte forte facendomi sentire veramente a casa.
“Ho visto tutto ora, che stronzi che sono stati!”
“Lo so, ma ora dobbiamo pensare al processo”
Io stessa sono curiosa di sapere cosa quella strega dirà su di me e sull’accaduto, vediamo se oltre a Mrs Perfezione è anche Mrs Bugiarda.
 
 
 
 
La stessa sera Tyler era andato a prendere alcune cose a casa sua per potersi trasferire nel mio appartamento.
Quando tornò con una busta enorme e un borsone lo aiutai a mettere apposto le sue cose nella sua nuova camera.
“Che cosa ti hanno detto?”
“Niente di che, mi hanno solo detto di non farmi più vedere”
Mi dispiaceva per lui perché era legato a suo fratello ma soprattutto a suo padre quindi lo abbracciai per fargli capire quanto ero grata che lui fosse qui con me.
“Ora vado a farmi una doccia, ci vediamo dopo”
Mi diede un bacio triste, si vedeva e si sentiva che era di cattivo umore.
Mi sedetti sul divano a pensare a tutto quello che era successo in soli pochi giorni: Jenis e la festa, il lavoro alla fattoria, Drew e Tyler e Grace e il matrimonio e Adam…
Tutte queste cose messe insieme mi avevano creato un immenso dolore e agitazione, avevo bisogno di una pausa dalla mia vita reale.
Ma quando bussarono alla porta dovetti alzarmi e aprire gli occhi.
“Drew ma cosa ci fai qui?”
Con quel cappuccio nero sembrava che fosse in missione segreta.
“Tieni, l’ho presa dalle telecamere. Questa è mia mamma che prende la collana e la mette nel tuo giubbino”
“Perché vuoi mandare a rovina la tua famiglia?”
“Così posso mettere fine a tutto questo cinema…”
Non capivo di cosa parlasse ma non ebbi il tempo di chiederglielo che corse via e io fui costretto a lasciare le mie domande in testa, senza risposta.
Però una cosa positiva c’era: che finalmente potevo battere quella stronza con delle prove agghiaccianti.
“Devo andare a casa”
“Ma cosa stai dicendo Tyler? Ho delle bellissime notizie, Drew mi ha…”
“non me ne frega un cazzo di mio fratello, devo andare a casa..”
“ma perché? Sei appena arrivato”
“Miley devo andare punto”
Prende il borsone già fatto ed esce dall’appartamento sbattendo la porta, Jess ritorna in salotto per capire cosa fosse successo ma non sapevo dare nemmeno io una spiegazione.
Se ne era andato senza darmi neanche un motivo, ma quello che so è che questa famiglia sta nascondendo qualcosa e io avrei scoperto di cosa si trattasse.
“Miley lo so che non è un buon momento, ma Adam vuole parlare con te al telefono”
Mi passa il telefono e rispondo a quell’idiota che mi era tanto mancato.
“Miley ascoltami ho solo pochi minuti, il matrimonio è stato fondato su una bugia. Hanno incastrato Drew ma non so ancora il motivo, hanno cercato di uccidermi perché l’ho scoperto! Devi stare attenta a quella famiglia, nasconde qualcosa di oscuro e solo grazie a questo matrimonio riescono a seppellire il loro segreto. Devi scoprirlo e tra due settimane mi dimettono quindi appena torno ci risentiamo! Ora sta arrivando mia mamma devo andare. Ciao idiota”
La famiglia di Tyler nascondeva qualcosa di questo non avevo dubbi, ma che il matrimonio di Grace sia fondato sulla menzogna e sia tutto organizzato?
Può anche essere ma perché allora aspettare così tanto e non sposarsi da un giorno all’altro? Che cosa ci nascondono fino ad arrivare ad incastrarmi?
Avevo così tante domande in testa che decisi di rimettermi subito a lavoro per trovare una soluzione, Drew se fosse vera la storia di Adam non si meritava di essere trattato come un oggetto per nascondere un segreto. Si meritava di sposarsi con la donna che amava e Tyler si meritava una famiglia sincera.
Dovevo trovare una soluzione o avrei fatto compagnia al segreto della famiglia MCcarteney…. Nella tomba…
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: selvoije