Anime & Manga > Ace of Diamond
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    23/09/2015    1 recensioni
"Bell'addormentato, è ora di svegliarsi." sussurrò, mordicchiandogli lievemente il lobo.
"Mh... Ancora cinque minuti, Yuuki." la voce ancora assonnata del compagno giunse ovattata all'ex capitano, dato che l'altro aveva la testa affondata nel cuscino.
"Abbiamo molte cose da fare: non puoi dormire ancora." e proprio come una madre con il figlio capriccioso che non vuole andare a scuola, scostò coperta e lenzuolo, scoprendo il corpo nudo del compagno, eccezione fatta per i boxer che indossava.
"Sei inumano, Tetsu! Come fai ad essere così sveglio dopo una nottata simile?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jun Isashiki, Ryosuke Kominato, Tetsuya Yuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Midweek #1'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TetsuJun 1

La mattina era arrivata al dormitorio del Seidou e ex capitano ed ex vicecapitano stavano ancora dormendo, nello stesso futon.
Si erano addormentati relativamente tardi: più o meno le due del mattino, troppo presi dall'attrazione fisica. 
Ora che si erano ritirati dalla squadra, avevano molto più tempo per sè e ovviamente lo sfruttavano al massimo; fu l'improvviso suono della sveglia a svegliare Tetsu, che aprì gli occhi e osservò la figura distesa vicino a sè. 
La mano destra passò tra i capelli di Jun, mentre Tetsu si abbassava verso il suo orecchio.

"Bell'addormentato, è ora di svegliarsi." sussurrò, mordicchiandogli lievemente il lobo.
"Mh... Ancora cinque minuti, Yuuki." la voce ancora assonnata del compagno giunse ovattata all'ex capitano, dato che l'altro aveva la testa affondata nel cuscino. 
"Abbiamo molte cose da fare: non puoi dormire ancora." e proprio come una madre con il figlio capriccioso che non vuole andare a scuola, scostò coperta e lenzuolo, scoprendo il corpo nudo del compagno, eccezione fatta per i boxer che indossava. 
"Sei inumano, Tetsu! Come fai ad essere così sveglio dopo una nottata simile?"

Jun rabbrividì per il freddo: il sedere gli faceva ancora male e lui era a dir poco stanco morto; non sarebbe sopravvissuto fino alla fine della giornata.

"Non starai mica pensando di saltare le lezioni, a due mesi dal diploma, vero? Sarebbe un pessimo esempio." ribattè Tetsu, stranamente ridacchiando, invece del suo solito cipiglio serio.
"In tal caso, fino al diploma la smetteremo!" non ne sarebbe stato minimamente capace, però...
"Oh, va bene... Voglio vedere se ne sarai in grado." ghignò divertito, fissando l'espressione di Jun.
"Cosa? No, scherzavo! Non salto nemmeno un giorno. Ripeto: sei inumano..."

Borbottò davvero ferito, scrollando infine le spalle. 
Tetsu dentro di sè se la rise di gusto, troppo divertito dalla reazione del fidanzato.

(*^▽^)/ 


N.d.A.: 
Fan fiction ispirata al prompt: 
- "Sei inumano, Tetsu"
Storia partecipante alla challenge: "La sfida dei duecento prompt" con il prompt # 20 - Passione
Numero di parole: 260.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92