Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    23/09/2015    3 recensioni
Anna Smith e Emily Williams non si conoscevano fino al loro primo giorno di scuola. Le due ragazze vivano vicine ma non si erano mai frequentate ne fatto amicizia si salutavano solo.
Ma quando Anna scopre che nella sua classe ci sarà Emily non perderà tempo di fare amicizia.
Dopo tre lunghi mesi di vacanze ecco che arriva il tanto non atteso primo giorno di scuola, il primo giorno di scuola per tutti gli studenti, professori e persino per i collaboratori scolastici è importante. Perché?
Perché il primo giorno di scuola simboleggia l’intero anno scolastico, mi spiego meglio.
Durante il primo giorno di scuola conosci nuove persone, e con queste persone scopri che passerai sette ore a settimana, così è importante che durante il primo giorno di scuola tu sia preparato a fare nuove conoscenze e preparato anche a non fare figuracce.
In poche parole voglio descrivere l’amicizia nata tra Anna e Emily tra i banchi di scuola già solo al loro primo giorno di scuola. Buona Lettura.
Per te Anna117333
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIN* *DRIN* *DRIN*
La campanella segna l’inizio di un nuovo anno scolastico, un anno dove ti aspettano compiti, interrogazioni, ma anche nuove amicizie.
Emily Williams è davanti al cancello della Scuola ansiosa, non sa se entrare oppure tornare a casa, alla fine taglia la testa al toro e decide di affrontare il primo ostacolo.
Una volta dentro l’edificio, Emily va in cerca della sua aula si scontra con una ragazza Anna Smith.
Le due si riconoscono subito e si salutano
“Buongiorno, anche tu in questa scuola?”
Domanda Anna interessata a fare amicizia.
“Buongiorno a te, si. Senti mi potresti dire dove si trova l’aula 27?”
“Sicuro, anche io sono stata messa in quella classe, seguimi.”
Le due s’incamminano verso l’aula 27, nel traggitto Anna riprende a parlare
“Allora come l’hai passata l’estate?”
“Sono stata al mare e la sera uscivo con le amiche niente di che. Tu?”
“Io non sono andata al mare se non poche volte, non amo molto il mare. Eccoci arrivate, questa è l’aula 27 dove passeremo insieme sette ore.”
“Di già?”
“Si, iniziamo dal primo giorno di scuola ad uscire alle tre. Ti sei preparata mentalmente?”
“Tanto. Beh buona fortuna a noi”
Le due si sorridono ed entrano, prendono posto vicine guardandosi intorno.
“Siamo pochi come studenti”
“Meno male”
Il discorso finisce lì con l’arrivo della professoressa della prima ora.
“Buongiorno mi presento io sono Raffaella Frodella sarò la vostra insegnante di geografia per tutto l’anno. Prima di iniziare presentatevi così mi faccio un idea di tutti voi”
Andando in ordine alfabetico arrivano a Anna Smith, la ragazza si alza e si presenta
“Mi chiamo Anna Smith, ho 15 anni è abito a pochi passi dalla scuola, spero di fare amicizia con tutti voi”
Riprende posto con le guance rosse dall’imbarazzo, dopo di lei viene Emily Williams
“Mi chiamo Emily Williams, ho origini americane ma vivo qui da cinque anni, parlo inglese, italiano e ho imparato anche il coreano. Amo la musica pop coreana, i miei hobby sono ballare e cantare. Spero vivamente di andare d’accordo con tutti voi.”
Con lei le presentazioni finiscono e finisce anche la prima ora, la professoressa saluta ed esce.
“Emi posso chiamarti così?”
“Sicuro Ann.”
“Bella presentazione, la mia è stata banale”
“Non è vero è stata unica perché tu l’hai resa unica, hai detto poche cose si ma quelle importanti. Comunque che ne pensi della professoressa? A me sta antipatica”
“Di già? Haha, io non lo so ancora, vedrò col tempo. Comunque davvero sai parlare il coreano?”
“Si Unni”
“Unni?”
“Unni è l’equivalente sorella in italiano e sister in inglese.”
“Quindi io sarei la tua Unni?”
“Esatto.”
“Grazie”
Così ha inizio l’amicizia tra Anna e Emily le due Unni.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange