Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |       
Autore: Glory_95    23/09/2015    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia seconda storia e spero con tutto il cuore che vi piacerà :) Scusate se ci ho messo un po a pubblicare il primo capitolo ma stavo cercando idee buone...adesso le ho trovate e spero con tutto il mio cuore che vi piacerà questa storia quanto a me è piaciuta scriverla :) L' avventura di Emily, Daryl, Rick e gli altri continua ;) Stavolta dovranno affrontare un nuovo nemico. Un nemico noto nella serie tv, ma che non voglio ancora rivelarvi ;) Chi sarà mai il nemico da sconfiggere stavolta? Che succederà ai nostri eroi? Emily dovrà rinunciare a Daryl? Daryl smetterà di amare Emily? Rick si taglierà quella barba da barbone psicopatico in un mondo dove può avere tutti i rasoi che vuole? Lo scoprirete solo seguendo questa storia...spero davvero che vi piaccia e buona lettura :)
Ps: Spero di ricevere molte recensioni, di consigli e di opinioni..Grazie infinite e a presto :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era in piedi.
Vestito come un principe azzurro. Vestiti pregiati, decorati a mano e costosissimo a guardarlo.
Un principe azzurro, come in ogni favola che si rispetti. Indossava persino un mantello bianco.
Era nella sala di un castello.
La sala era enorme, illuminata da tantissime luci che brillavano come stelle nel cielo, decorata con fiori pregiati e decorazioni sfavillanti. Le finestre erano alte e slanciate, finemente decorate con oro e argento. Roba da ricchi come diceva sempre.
Sentì un rumore dietro di lui e si voltò verso la scalinata.
Una grande scalinata.
E, in cima, vide la sua meravigliosa Emily che scendeva aggraziata e leggiadra come un cigno sull'acqua.
Portava un vestito bianco, decorato con fili blu ed oro tutto intorno, senza maniche o spalline. Era un vestito elegantissimo come quello delle principesse che vivevano nelle favole più belle.
Le donava davvero molto pensò distrattamente Daryl.
I capelli lunghi erano racchiusi in una elegante e morbida treccia che le cascava delicatamente sul collo. Che era ornato da una collana con pietre preziose. In tinta con i magnifici orecchini che portava.
Ma il vero spettacolo erano i suoi occhi azzurri.
Azzurri come lo zaffiro più bello.
Quegli occhi catturavano la sua attenzione più del vestito, dei gioielli o del castello.
Occhi che, con tutte quelle luci, sembravano brillare molto più dei diamanti.
Un vero schianto fu il primo pensiero di Daryl ne vederla.
Era davanti a lui e stava per prenderle la mano.

 

Daryl aprì gli occhi improvvisamente.
Dovette sbattere un paio di volte le palpebre prima che gli occhi si adattassero alla luce del sole.
Si guardò intorno e capì che era stato solo un sogno meraviglioso.
Sbuffò rumorosamente e si mise a fissare il soffitto. La tenda era parzialmente illuminata dalla timida e tiepida luce del sole. Il sole doveva essere spuntato da poco.
Faceva fresco quella mattina.
Ormai le calde mattine estive erano un lontano e bel ricordo, e le miti mattine autunnali stavano per finire. L'inverno era alle porte.
Dovevano trovare un rifugio sicuro. Al caldo dove poter sopravvivere.
Daryl si girò verso la sua vera luce.
Emily.
Dormiva ancora beatamente e teneva stretto a se il piccolo Christian.
Dormiva benissimo.
Daryl si sdraiò ed iniziò ad accarezzare la testa ad Emily.
Era davvero stupenda mentre dormiva. Così tranquilla, rilassata e serena. Come se fosse andata in un altro mondo. << Hey Lucy, I remember your name...I left a dozen roses on your grave today...I'm in the grass on my knees, wipe the leaves away...I just came to talk for a while, I got some things I need to say...>> senza saperlo si mise a cantare a bassa voce la loro canzone.
Era così grato al mondo per avergli donato la sua gioia più grande.
Era così assorto nei suoi pensieri che lo interruppe Christian che, ancora sbadigliante e con gli occhi mezzi chiusi, disse << Buongionno papà! >>. Daryl smise di accarezzare Emily e iniziò con la testa di Christian, gli sorrise e rispose << Buongionno anche a te Christian...ti ho svegliato? >> , << Non tu papà...la cantone ti peò >>.
Daryl si mise a ridere.
Poi lo guardò << Scusami cucciolo...cerca di dormire ancora un po' dai...>>.
Christian alzandosi in piedi brontolò << Ma io non ho sonno! Voglio giocare! >>, Daryl gli mise una mano sulla bocca e gli disse << Va bene...hai vinto...ma abbassa la voce...mamma ha fatto la guardia stanotte e deve riposare...se vuoi ti chiamo lo zio Rick e giocate un po.....papà resta un po con mamma >>.
Christian guardò Emily.
Con uno sguardo pieno di affetto e di amore, poi guardò Daryl e disse << Anche io sto con mamma! >> e si mise sdraiato accanto a lei.
Daryl stava cercando di trattenersi dal ridere.
Quel trucco funzionava sempre.
Quel bambino era più geloso di lui nei confronti di Emily. Non si staccava mai. Daryl iniziò ad accarezzargli la schiena e gli canticchiava la sua canzone preferita. La stessa che gli cantava Emily per farlo addormentare << I'm falling in, I'm falling down...I wanna begin but I don't know how...To let you know, how I'm feeling....I'm high on hope, I'm reeling >> e funzionò a meraviglia.
Si era addormentato subito.
Daryl rimase a guardarlo. Era davvero il suo più grande orgoglio. Non era sicuro che sarebbe stato un buon padre, ma stava facendo un bel lavoro.
<< Hai davvero una voce bellissima >>.
Alzò la testa e vide due bellissimi occhi azzurri che lo fissavano.
Era Emily, sveglia chissà da quanto a fissarlo.
Daryl le sorrise e le diede un bacio << Buongiorno dormigliona...come è andato il turno? >>, Emily rispose stiracchiandosi << Orribile...odio il turno di notte...tutti dormono ed è una noia mortale! >> e mise il muso.
Daryl sapeva come farglielo passare.
Si avvicinò per baciarla ma Christian si mise in mezzo << Mamma! Mamma è sveia! >> e la abbracciò.
Daryl disse sbuffando << Uffi..da quando è arrivato lui addio intimità...>> , << Daryl...povero è piccolo, ha bisogno di coccole il mio pulcino! >> disse Emily prendendolo in giro. Poi si mise seduta con in braccio Christian e baciò Daryl.
Un bacio davvero inatteso, ma non per questo meno gradito.
A Daryl tornò il sorriso, e Christian brontolò << Mamma! Mamma! Anche io bacino! >> ed Emily gli diede un bacio sulla guancia.
E, con un sorriso immenso, Christian si alzò e camminò, inciampando un paio di volte, fuori dalla tenda. Daryl urlò dalla tenda << Rick presto! C'è un evasione in corso! >>.
Rick prese subito Christian in braccio e gli disse << Dove scappi fuggitivo? Ti sbatto in prigione! >> e Christian disse ridendo << No! Pigione no! >> e lo fece saltare un pochino.
Emily e Daryl uscirono dalla tenda. Si abbracciarono e, guardando Rick con Christian, si godevano lo spettacolo.
Rick che giocava col suo nipotino.
Uno spettacolo bellissimo.
Christian aveva portato una ventata di allegria e speranza non solo a Daryl e Emily, ma anche a tutti gli altri.
Carol interruppe il momento di gioco mattutino, e dal fuoco urlò << Ragazzi! La colazione! >> e Rick, mettendo giù Christian, disse << Vediamo chi arriva primo?! >> , << Si primo! >>. Rick lo mise al posto di partenza e Christian partì subito verso Carol. Rick, rimase un attimo imbambolato, poi esasperato inseguendolo urlò << Quante volte ti dovrò dire che devi aspettare il mio via?! >>. Daryl si unì a loro urlando << Vincerò io! >>. Emily li seguiva tranquilla. Già inciampava stando ferma, non si immaginava nemmeno cosa avrebbe potuto combinare se correva.
Christian arrivò primo e Carol disse << Bravissimo Christian! Sei davvero velocissimo! Ecco qua la tua colazione da campione! Mangia tutto! >> , << Azie zia Carol! >> e si mise seduto a triturare il cibo.
Daryl e Rick arrivarono insieme, e pochi secondi dopo anche Emily.
Erano tutti riuniti e stavano facendo colazione.
Glenn, dopo aver finito, chiese << Dove siamo diretti Rick? In zona non ci sono fattorie o edifici stabili...>>.
Rick lo sapeva bene.
Dovevano trovare un rifugio per l'inverno.
Così si alzò in piedi, mettendo da parte il tono scherzoso e diventando serio, ed iniziò << Lo so...Ascoltate tutti...l'inverno si avvicina e mi sembra ovvio che non possiamo rimanere in strada con le tende...così ho deciso di perlustrare l'area, se la memoria non mi inganna dovrebbe esserci un penitenziario o una cosa simile nella zona...>> .
Tutti si fissarono un po confusi.
Un penitenziario? Pensava che fossero al sicuro in un penitenziario? Emily si alzò e disse << Non fate quelle facce! É un idea fantastica! Finestre sbarrate, recinzioni, armi, comparti sigillati...É un idea fantastica! >>, << Non ci avevo pensato...è un'idea geniale Rick! >> aggiunse Daryl.
Tutti si dimostrarono favorevoli alla nuova visione del piano di Rick.
Rick continuò << Grazie Emily per aver chiarito la situazione >> e le fece l'occhiolino.
Emily sapeva sempre come fare ad aiutare Rick in quelle situazioni, e Rick lo apprezzava molto. Era diventata il suo consigliere personale.
Poi continuò << Allora dividiamoci le zone...Io, Daryl e T-Dog andremo a Nord; Emily, Carl e Carol a Est; Hershel, Lori, Glenn e Maggie staranno qui di guardia...forza al lavoro! >>.
Emily si preparò, poi guardò Christian e gli disse << Pulcino, la mamma adesso deva andare in giro a vedere se troviamo una casetta nuova...tu stai qui e fai tutto quello che ti dicono senza disobbedire...ok?! >> Christian annuì, poi abbracciò Emily e le disse << Ti voglio bene mamma! >>, << Anche io pulcino! >>.
Poi arrivò Daryl a unirsi all'abbraccio e Christian aggiunse << Ti voglio bene papà! >> , << Anche io piccolo combina guai...fai il bravo e obbedisci senza mettere il muso...torniamo stasera >> e gli baciò la testa.
Emily e Daryl si alzarono in piedi e partirono.
Prima di dividersi si diedero un bacio.
Emily disse a Daryl << Ti amo Daryl...fai attenzione! >> , << Ti amo che io piccola...fai attenzione >> e andarono con i rispettivi gruppi.
In cerca di casa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95