Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    24/09/2015    1 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
??? "E' in condizioni critiche,noi non abbiamo potuto fare molto...ci dispiace. Noi...non crediamo possa cavarsela, ci vorrebbe un miracolo. Chi *si sciarisce la voce* chi di voi è Stanford Pines?"

Ford "Legalmente lui, tecnicamente io. Ma non ha importanza, siamo entrambi i suoi zii."

??? "Beh, se volete la mia opinione medica ufficiale...E' ormai ad un passo dal lasciarci. Mi scuso ancora."

Stan "Le tue schifosissime scuse non mi ridaranno indietro mia nipote!"

Ford "Stanley! Calmati, lui non ha colpe!"

Stan "Come puoi agire come se fosse nulla?! Mabel è in punto di morte e sono sicuro che sia colpa tua!"

Dipper "Gruncle Stan non è colpa sua, è mia. E' colpa mia se Gideon ha lanciato quel incantesimo...se non lo avessi evitato sarei io al posto suo."

Stan "Ma...io...è come se...io, non voglio perdere mia nipote, non dopo ciò che ho promesso ai tuoi genitori prima che morissero."

Ford "Stan te lo giuro impiegherò ogni singolo secondo del mio tempo per trovare una cura,prima che sia troppo tardi."

Capitolo 1 : Do you know the Devil?

Stavo camminando dasolo nella foresta, era tutto calmo, un calma che orami no ero abituato a vedere ne sentire più. Da dietro un'albero si potevano sentire delle maracas, era ovviamente Steve che faceva il suo lavoro, ma non mi arei mai aspettato che uscisse allo scoperto per parlarmi.

Steve "Ehy Dipper, come stai? Io, ho saputo rigurdo tua sorella, sono estremamente dispiaciuto, vorre poter far qualcosa."

Dipper "Non serve, grazie comunque Steve. Ho solo biscogno di stare dasolo per un pò."

Steve "Non ti posso seguire?"

Dipper "Non mi puoi seguire."

Steve, il buon vecchio Hide behind, era diventato anche troppo docile da quando per errore Mabel lo aveva visto in vacanza al lago con la famiglia, da allora io e lui siamo diventati ottimi amici...già grazie a Mabel. Più ci pensavo più me ne convincevo, in ogni bel momento rigurdante la mia vita c'era di mezzo mia sorella, il mio amore segreto la ragazza che mi faceva sentire felice anche se il mondo cadeva a pezzi. Non potevo sopportare l'idea di perderla, era troppo anzi era tutto per me; pur di non perderla ero pronto a fare un patto col diavolo.

??? "Dipper! E' tutta colpa tua!"

Dipper "Riconoscerei questa voce fra diecimila...Gideon cosa vuoi farmi la predica anche tu?"

Gideon "La predica? No, sarebbe troppo poco. Io voglio farti morire dentro, come tu stai facendo morire Mabel!"

Dipper "Gurda che è anche colpa tua se lei stà morendo, tu hai lanciato quel dannato incantesimo!"

Gideon "Non girare le carte in tavola Pines, io volevo uccidere te in tal modo Mabel avrebe capito che ero l'unico per lei!"

Dipper "Beh amico, ultime notizie. NON HA FUNZIONATO! Vattene e non farti più vedere, anzi ti farai vedere solo se avrai trovato una cura per Mabel."

Me ne andai pestando il terreno sotto i miei piedi, se prima ero triste incontrare quel verme mi aveva fatto arrabiare. Per chi se lo stia chiedendo, ero diretto alla House of Pies, lì il mio mondo sembrava quasi normale, l'unico luogo nel quale potevo pensare mangiando una buona crostata e del sano silenzio. Mariline la figlia del proprietario era un'ottima cuoca pur avendo la mia stessa età 14 anni, io continuo a pensare che sia illegale ma...finchè ascolta i miei discorsi senza senso e cucina ottime crostate, chi sono io per giudicare?

Dipper "Mariline una crostata alla mela perfavore, formato famiglia. Ho bisogno di affogare il dolore."

Mariline "Pine tree, pine tree pine tree, sei davvero distrutto non è vero?"

Dipper "Cosa?!"

Mariline "Ho detto Dippy non puoi abbaterti così solo per tua sorella, non è colpa tua. La vita va avanti."

Dipper "Ne stai parlando come se fosse già morta."

Mariline "Perchè non lo è?"

Dipper "Mariline, ti prego potresti mettere le tue differenze con Mabel da un'altra parte? Ho davvero bisogno di una spalla su cui piangere."

Mariline "Solo perchè sei tu Dippy, avanti sfogati."

Dipper "Poco fa Gideon è venuto a farmi salire i sensi di colpa, ci è riuscito se debbo essere sincero. E' tutta colpa mia dovrei essere io lì, in quel letto d'ospedale in fin di vita."

Mariline "Dippy caro, se ci fossi tu al suo posto ti assicuro che lei starebbe assai peggio di te."

Dipper "E come fai a spaerlo? Insomma, di lei non ti è mai interessato niente."

Mariline "Semplice, perchè se tu stessi male e fosse colpa sua, Mabel soffrirebbe anche fisicamente grazie a me."

Dipper "Ti avevo chiesto di tenere le divergenze apparte Mary..."

Mariline "Appunto, se non le avessi tenute da parte avrei detto tutt'altra cosa."

Dipper "Lasciamo stare, la mia crostata?"

Mariline "Arriva, ma dovrai aspettare. Oggi il locale è pieno e ho altri 29 ordini prima del tuo."

Dipper "Finchè è buona aspetto."

Mariline "Hai delle occhiaglie enormi Dippy, fatti un sonnellino, ti farà solo bene."

Dipper "Già...come se fosse facile."

Mi addormentai in un istante, ma anche dormendo il rimorso mi seguiva, lo faceva dappertutto. Ciò che accadde dopo, credo sia ovvio...o no?
*Creazione Mindscape*
??? "Piiiiiiine treeeee! Ci sei?"

Dipper "Propriò quando pensavo che la giornata non potesse andare peggio. Bill vieni fuori dai sto cercando di pensare E se possibile dormire, facciamola finita presto."

Bill "Ahahahahahah! Ma se non è ancora iniziata? Ascolta ho una proposta molto interessante da farti."

Dipper "Sprechi tempo Bill, io non accetterei nessuna proposta da te, non la manterresti."

Bill "Ma questa è davvero interessante e convenievole...per entrambi."

Dipper "Fra poco mi sveglio Ciphy arriva al punto."

Bill "Non te la dirò ora, ma stasera, sai vero che giorno è oggi vero?"

Dipper "Oggi è il giorno di Luna Nera, ma anche con ciò non cadrà su tutta la città ma solo sul vecchio ponte ferroviaro distrutto e da lì tu non puoi fare molti danni anche se apparirai nella nostra dimensione senza l'utilizzo del Mindscape, non potrai fare nulla. Neppure con i tuoi poteri."

Bill "Lo so lo so, infatti voglio che tu venga la per discutere in privato e a lungo."

Dipper "Di cosa, di qualche altra tua fregatura? No grazie io passo."

Bill "Neanche sapendo che posso salvare tua sorella?"

Dipper "Cos-"

Bill "Mi dispiace ma il tempo è scaduto se vuoi saperne dippiù vieni alle 21:15 al vecchio burrone...oppure lasciala perire. Ricorda LA REALTA' E' UN'ILLUSIONE, L'UNIVERSO UN OLOGRAMMA, COMPRA ORO! BYEEEE!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000