Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    25/09/2015    4 recensioni
OK iniziamo con un esperimento: far creare a voi un personaggio che sarà protagonista di questa epica avventura, quindi si siete in una storia interattiva. oltra a creare il personaggio ogni capitolo avrete l'opportunità di fare azioni che vi dirò io. Ruolo da protagonista per i primi quattro per gli altri.. sarete importanti personaggi secondari o Boss a vostra scelta. Se volete creare un boss non usate le regole di creazione normali ma ditemelo nella recensione così vi dico come si fa in privata.
Per chi entrerà: buona fortuna.
POSTI ESAURITI COME ME
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ender Song


Lui era li, davanti a Xander e Yuki , che erano inginocchiati nel vuoto del forziere dell’end, Crowley: primo luogotenente del Dragone e possessore della fiamma del Limite, il guerriero d’ossidiana dagli occhi mostruosi.

Crowley era effettivamente un’enderman con una leggera armatura d’ossidiana, aveva occhi fuori dal comune anche per gli enderman occhi praticamente uguali al monile che consente l’accesso all’end, era alto tre metri e mezzo, contro i due metri e cinquanta degli enderman.

Crowley era l’unico piromante enderman, controllava la fiamma del limite un potere straordinario che gli consentiva di evocare un fuoco dal colore giallo fluorescente in grado fondere il diamante ( e ha questo punto quelle poche persone con cognizione di causa, si chiederanno: eh ma allora come si costruiscono gli arnesi di diamanteh??? Nel owerworld vengono intagliati con lame di diamante a loro volta ottenute con il ferro ).

< Rapporto! La missione canzone dell’end sta procedendo come dovuto? > < Si signore, siamo riusciti a farci ammettere nella compagnia, abbiamo assistito ad uno scontro con un centinaio di banditi e siamo sopravvissuti e saremo in grado di riprendere il viaggio tutti meno un elemento del gruppo ferito che dovrà essere abbandonato, Drake è ben difeso un’amazzone ed una valkiria, un hardcorer un creative ed un fearless hanno risposto per primi alla chiamata, il maestro piromante è con noi come previsto, ma signore è molto più potente di quanto ci aspettassimo, è sicuro che sia proprio necessario portarlo con noi? >

< Certo che è necessario se tutto va bene diventerà in breve abbastanza potente da battere l’imperatrice in un duello tra maghi e allora l’impero cadrà nel caos. Ma piuttosto il ragazzo Netherian è sopravvissuto: come? >

< Non lo so, Maxwell e Argowl non si sono fatti sentire, ho paura che gli abbia uccisi ! >

< Mmh poco importa erano degli inetti, vi invierò presto altro aiuto tenetevi pronti! >

Detto questo Crowley scomparve e i due uscirono dai forzieri.

Tornati al piccolo villaggio dove avevano deciso di fermarsi per lasciare Kikka che era ferita troppo gravemente per continuare.

In compenso a loro si era unita una ragazza che era stata presentata da un grosso e baffuto mercenario come la signorina Tyroks Eryot, una sedicenne abbastanza alta e con un fisico asciutto per i mesi in cui aveva prestato servizio militare: secondo l’uomo la ragazza era molto ubbidiente ed un po’ timida ma se il signore con ingenti risorse finanziarie desiderava utilizzarla per altri scopi… beh avrebbe scoperto che oltre i   bei capelli scuri e gli occhioni verdi la ragazza aveva una specie di coltello fatto apposta per evira… ah il signore non era interessato, perfetto perché in questo caso la ragazza era un ottimo affare e decisamente valeva la pena di ingaggiarla, almeno questo era il parere del mercenario, anche se secondo Vince e Nico il tutto era una bella truffa e probabilmente la ragazza aveva avuto un esperienza sul campo di pochi mesi e che molto probabilmente un lavoro come prostituta sarebbe stato più proficuo. Danny espresse la sua opinione con un < DANNY SQUARTAAAH >.

Ma Jeremy fu irremovibile e decise comunque di prendere la mercenaria facendo una bella sorpresa agli altri ragazzi.

Ben presto i nostri si rimisero in marcia Helen però ad un certo punto udì un rumore, avverì Jerry e si inoltrò nel bosco insieme a Vince, però visto che nonj tornavano anche Jerry e Hannah decisero di avventurarsi nel bosco, lasciando i ragazzi a Matthew e a Nico.

Ma prima che fossero passati venti minuti dalla partenza di Jerry cinquanta banditi armati attaccarono il gruppo, Matthew, Nico e Danny furono subito stesi e Thanos venne atterrato poco dopo gli altri si arresero dato che tra i banditi almeno venti erano cavalieri.

Il loro capo era  una ragazza diciannovenne alta magra e scura di pelle e capelli e con gli occhi castani.

disse un uomo sulla quarantina massiccio e con una bella collezione di cicatrici in viso.

Il gruppo fu velocemente disarmato e legato ma mentre i banditi stavano iniziando a depredare la carovana si sentì un fragore di passi e di metallo: < IMPERIALI !!! > urlò un bandito < circa quindici appiedati e cinque a cavallo più una ragazza a cavallo di un maiale da guerra ! >. La donna che doveva essere il capo sorrise,    < Bene diamo una lezione a quei clown rifatti, FORZA ! > I banditi caricarono e persero completamente d’attenzione il gruppo lasciando solo quattro quardie vicine hai prigionieri, allora Xander e Seth decisero di agire, avevano un bracciale con un meccanismo fatto apposta per tagliare le corde, una piccola lama scattò e idue liberi si alzarono in piedi raccolsero le loro armi da terra e uccisero le guardie, purtroppo uno dei banditi li vide e diede l’allarme: dieci banditi si lanciarono contro i ragazzi ma subito Seth con l’arco ne uccise uno mentre Xander liberava i compagni, purtroppo solo Yuki e Tyroks erano in grado di combattere, la mercenaria afferrò l’arco e insieme alla spia dei lupi iniziò ad abbattere i nemici dalla distanza mentre i due ragazzi afferrarono le armi, Xander due lame corte e Yuki una spada lunga, e si gettarono sui nemici.

quando i ragazzi poterono incrociare le lame c’erano solo due nemici in piedi il ragazzo dei lupi trafisse il suo avversario alla gamba tagliandoli l’arteria ed uccidendolo menre Yuki usò lanciafiamme, ( note: il lanciafiamme è un arma da grifier inventata da Matthew che ha usato come base un acciarino modificandolo come una fiamma ossidrica ) mentre il bandito si contorceva conla faccia sciolta dal fuoco la ragazza lo trafisse con la spada.

la grifier poi prese un piccolo candelotto di TNT e lo fece esplodere in mezzo ai banditi uccidendone tre e ferendone otto e causando un ondata di panico tra i guerriglieri, colei che si distingueva tra i soldati imperiali era una Netherian su di un maiale da guerra gargantuesco, in compenso la ragazza era piuttosto piccola con capelli castani con su un ciuffo di quelli che non tiri giu neanche con i litri di gel (1 no il gel non c’è. 2 voi giovani d’oggi lo chiamate Ahoge ) e degli occhi verde mare. La ragazza roteava un mazzafrusto che molto probabilmente era più grosso di lei con il quale aveva disarcionato sei cavalieri ma sarebbe stata buttata giù da cavallo se i soldati imperiali non l’avessero aiutata. Sfruttando il caos della granata di Yuki Xander afferrò la ragzza che comandava i banditi e la tirò giù dal cavallo: < ottimo, senti gli endian siamo io e Yuki la griefer, colpo da maestro chiamare gli imperiali ma ho il sospetto che qualcuno abbia molta voglia di squartarti daall’inguine alla gola ora arrenditi e forse Jerry ti risparmierà >, la spia endian perché è di questo che si trattava annuì e Xander le diede una botta in testa facendola svenire.

I banditi si erano tutti arresi o erano morti e Jerry e gli altri erano tornati, Drake spiegò ai soldati imperiali la sua missione e si mostrò interessato nei confronti della cavallerizza < Senti i miei ragazzi dicono che sei stata molto abile a combattere oggi e vorremmo che ti unissi a noi, ovviamente dietro compenso > ( eh interessato cosa pensavate ) < Beh se la metti così in effetti avrei finito di servire i signori imperiali e i soldi fanno sempre comodo, mi chiamo Hikari Akurui consideratemi dei vostri >

Dopo che i soldati se ne andarono xander mostrò la prigioniera a Jerry: < si è arresa e io l’ho stesa non sapevo che altro fare > < Hai fatto bene e  tu come ti chiami ? > la ragazza stava rinvenendo e rispose < Maya, Maya Gray > < Bene ho il sospetto che ci seguirai per un po’ magari fino alla prossima prigione, a meno che tu non voglia servire me gratis > < Ok meglio servire che essere imprigionati > < eh sei furba ma non credo ti libererò finché non saremo lontani dai tuoi boschi, si sa l’occasione fa l’uomo ladro. >







Note:

Ci siamo ho compiuto un anno su efp oramai da un pezzo e vorrei ringraziare tutti quelli che mi seguono e bla bla bla farò una roba ufficiale sulla sezione: originali comico quando avrò voglia e intanto spero vi sia piaciuto, oggi sono riuscito faticosamente e forzatamente ha inserire tutti i persoanggi e mi rendo conto che otto bastano e avanzano continuerò i capitoli due a due: un maschio ed una ragazza ma finchè non arriveremo alla prossima città ancora sarà tutto un po’ noioso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg