Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary90_p    26/09/2015    4 recensioni
Non è un'intervista! Non è un viaggio nel mondo di Peppa Pig! L'autrice ( cioè io) obbligherà i ragazzi a guardare un episodio del famigerato cartone animato Peppa Pig. Che io sono obbligata a sorbirmi tutti i giorni a causa dei miei due nipotini. Spero che vi divertiate come ha divertito me!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beyblade e Peppa Pig

                            


                                    

Bene Bene! E' piacevole scrivere una fanfic comica per staccare un po' da tutte quelle che aspettano solo un mio lampo di genio per continuare! Sto andando avanti con quelle, non temete...

KEY= Secondo me invece devono proprio preoccuparsi...

MARY= Ma ho detto che le sto continuando! Perchè preoccuparsi?

KEY= Ma proprio perchè le stai continuando!

MARY= Tu sì che sai come aumentare l'autostima, sai, amore?

KEY= Sono in uno dei miei "sweet moments", non ti ci abituare.

TAKAO= Meno male che sei in un momento dolce, sennò che diresti?

KEY= Ti direi di farti i ca...

MARY= KEY!

KEY= ... Cavoli tuoi... Ma così non rendo l'idea!

REY= Amico mio, credo che i lettori abbiano perfettamente inteso ciò che volevi così cordialmente esprimere!

MAX e TAKAO= Eh?

MARY= Rey invece sembra in uno dei suoi momenti filosofici...

KEY= Filosofia un paio di balle! Lo fa solo per far colpo sulle ragazze!

REY= Tutta invidia la tua!

KEY= Ahahah! Sì, come no! A me basta schioccare le dita!

MARY= Confermo... * la bava dell'autrice rischi di allagare lo studio* ( E tu un locale di 20 mq pieno di sedie che cadono a pezzi lo chiami studio? Ah, beh, contenta te... Nd Key) ( Il budget è limitato, tesoro, devo tagliare le spese Nd Mary) ( E quella poltrona in velluto rosso con ornamenti in oro per chi è? Nd Takao) ( Appunto! Io sono l'autrice, me la sono comprata e ho dovuto tagliare le altre spese! Nd Mary) ( Ah, tranquilla, se ci ammazziamo su quelle sedie non ti citiamo in giudizio Nd Rey) ( Grazie, Rey! A proposito, ecco qui una liberatoria da firmare in caso di infortunio! Marychedistribuisceifoglidafarfirmare) ( Paraculo Nd Key) ( Beh, mio papà mi ha insegnato che è meglio prevenire che curare! Nd Mary) ( Vorrei dire qualcosa ma non mi viene in mente niente... Nd Max) ( Potevi star zitto allora. Nd Key)

REY= Non ci stiamo allontanando dall'argomento principale?

MARY= Eh? Che c'è di più importante della bellezza e dell'avvenenza di Key?

KEY= Giusto

MAX= Non stai introducendo una fic comica?

MARY= Oh, già... Ehm... Dov'ero rimasta? Ah, sì, dicevo: non preoccupatevi per le altre fic perchè le sto continuando! Con calma e per piacere, ma ci sto lavorando su! E ora vi starete chiedendo, di cosa parla questa fic? In realtà non ha una trama ben definita, vi dirò... Passo praticamente tutta la giornata a guardare cartoni animati per bambini con i miei due nipotini di uno e tre anni e ormai conosco tutti gli episodi di Pegga Pig, Peter Pan, Masha e Orso e Shawn la pecora a memoria!

MAX= E noi che c'entriamo?

MARY= Ci sto arrivando! In realtà volevo solo scambiare opinioni con i BladeBrakers! Quindi... Miei cari ragazzi, mettetevi seduti...

SBAM!

I ragazzi cadono uno a uno dalla sedia sbattendo chi il posteriore, chi la testa, chi le ginocchia e chi le braccia per terra.

MARY= Tutto sommato forse potevo anche comprare delle sedie decenti...

MAX TAKAO REY KEY= Ma va?

MARY= Key, amore, se vuoi puoi sederti sulla mia poltrona e tenermi in braccio!
 
Key non si fa pregare, si siede e si mette Mary sulle gambe e l'abbraccia.

KEY= Così va meglio

TAKAO= Raccomandato...

MARY= Bene, ora potete sedervi per terra. Vedete lo schermo alla mia destra? Bene, verrà proiettato un episodio di Peppa Pig. Cosa dovete fare voi? Niente, solo esprimere la vostra opinione!

Lo schermo si accende... 3... 2... 1...

Io sono Pegga Pig!
Lui è il mio fratellino George!
Lei è mamma Pig!
E lui è Papà Pig!

TAKAO= Maiale!! Braciole!

MARY= Costine!

MAX= Salsicce...

REY= Salami...

KEY= Prosciu... Ehi! Non contagiatemi con le vostre baggianate!

MARY= Ora sapete ciò che vedo quando c'è Peppa...

L'episodio di Peppa si intitola: " La tosse"
All'asilo Madame Gazzella si appresta a cantare una canzone...
<< Uuuuh... la bambola di Polly è mala... >> << Cough! Cough! >> << Oh, Pedro! Hai preso la tosse! >> << Sì, Madame Gazzella... Cough Cough! >> << Niente paura! Chiamo subito il dottor Orso Bruno! >>

REY= Da quando chiamano il dottore all'asilo? Non dovrebbero mandare l'alunno a casa per evitare contagi?

KEY= Ma ti pare che in un cartone in cui un toro costruisce una casa senza fondamenta, in cui mucche e pecore salgono su un albero per salvare una tartaruga parcheggiando il camion dei pompieri a un chilometro di distanza dall'albero senza pensare che magari se lo avvicinavano facevano meno fatica possa essere un cartone serio?

TAKAO= Zitti! Sta arrivando il dottore!

MAX= Povero Pedro, speriamo che guarisca!

MARY REY KEY= ...

<< Allora chi è che ha la tosse qui? >> << Io, dottore! Cough! Cough! >> << Oh, eccoti Pedro! E dimmi... E' una tosse secca o una tosse grassa? >>

KEY= Ma che caspiterina di dottore è uno che chiede al malato se la sua tosse è secca o grassa? Ma che cacchio ne sa quello?

MARY= Io ormai non mi faccio più domande...

REY= Io mi guarderei bene dal farmi visitare da un medico del genere...

TAKAO= Oddio! Tosse secca o grassa? Aiutooo! Povero Pedro!

MAX= Povero piccino!! E' grave? Guarirà?

MARY= Zitto, amore, non mandarli a quel paese su. Dopotutto che ti aspettavi da quei due?

KEY= Sì, in effetti...

<< Non lo so, dottore! Ma senta, fa così: Couhg Cough! >> << Mh... Non preoccuparti non è niente di serio! >> << Dovrò prendere una medicina? >> << No, ma ti darò questo sciroppo! Purtroppo non ha un buon sapore. >> Il dottore da' lo sciroppo a Pedro... << Bleah! Sa di calzini sporchi ripieni di marmellata! >>

TAKAO= Marmellata...

REY=  Che fine hanno fatto gli sciroppi alla frutta?

<< Grazie mille, dottore! >> << Dottor Orso Bruno, lei non si ammala mai? >> << No, Peppa! Perchè mangio una mela al giorno! >> Il dottore se ne va.
<< Bene, ragazzi, e ora la canzone! >> << Sììì! >> << Uuuuh... La bambola... >> << Cough Cough! >> Anche Danny Cane e Susy Pecora cominciano a tossire.
<< Oh, cielo... chiamo ancora il dottor Orso Bruno! >> Madame Gazzella chiama il dottore che si precipita all'asilo.
<< Allora, cosa abbiamo qui? >> Danny e Susy tossiscono e il dottore prende la medicina. << A quanto pare Pedro ha contagiato i suoi compagni. Darò anche a voi la medicina! Ma vi avverto che non ha un buon sapore! >> il dottore da a tutti i bimbi la medicina. Alcuni dicono che sa di zerbino e terra, altri di crema pasticcera andata a male, ecc...

REY= Praticamente 'sta medicina ha mille gusti...

TAKAO= Voglio provarla anche io! Datemene un pochinooo!

Takao abbraccia lo schermo piangendo.

MAX= Oh, Takyy! Tranquillo, dopo vado in farmacia a prendertla!

TAKAO= Grazie, Maxy! Tu sì che sei un amico!

Takao abbraccia Max e i due piangono insieme.

TAKAO= Maxy!

MAX= Taky!

Key guarda Mary.

KEY= E tu mi vieni a dire che non devo pensare che siano gay?

MARY= Vabbe', ognuno ha i suoi gusti! Certo però che innamorarsi di Takao... ( Che vuoi dire? Cos'ho che non va? Nd Takao) ( Il cervello di un lombrico e l'appetito di 50 elefanti messi insieme Nd Mary)

Il dottore se ne va e gli adulti arrivano a prendere i loro figli.
<< Bene, bambini! Prima di andare cantiamo la canzone! Uuuuh... La bambola di Polly è... Cough! Cough! >> << Cough! Cough! >> Oh no! Tutti gli adulti hanno preso la tosse! Peppa prende il telefono e chiama il dottor Orso Bruno.
<< Sì, pronto? >> << Sono peppa Pig! Sgruunt! Tutti i grandi si sono ammalati! >> << Non preoccuparti, Peppa, arrivo subito! >>

KEY= Questo non capirà 'na mazza di medicina, ma essere chiamato tre volte dallo stesso asilo farebbe girare i maroni un po' a tutti...

MARY= Dici che la lurea l'ha comprata?

KEY= Oggi come oggi puoi scoprire che il medico che ti ha in visita da vent'anni si è comprato la laurea! Ed è la realtà. Figurati nei cartoni animati! Ma poi, ce l'avrà veramente la laurea?

REY= E chi lo sa... Si porta dietro lo stesso sciroppo e lo usa per guarire qualunque cosa... Secondo me è un mago.

KEY= O un ciarlatano.

Intano Max e Takao hanno gli occhi incollati allo schermo.

TAKAO= Oh, Maxy, si sono ammalati tutti! E' una tragedia!

MAX= Oh, Taky! Credi che manderanno dei cani da slitta in ospedale a prendere le medicine per curarli?

MARY= Guardate che non stiamo guardando Balto! Però come arrivo a casa me lo guardo... L'ho sempre adorato!

Il dottor Orso Bruno da' la medicina a tutti gli adulti e poi comincia a tossire. << Si è ammalato anche lei, dottore? Non c'è nessuno che può curarla? >> << No, Peppa, non mi cura nessuno! Non preoccuparti, ora andrò a casa e mi metterò subito a letto! Cough Cough! >> il dottore se ne va.
<< Povero dottor Orso Bruno... Non ha nessuno che si prenda cura di lui! >> dice madame Gazzella.
Il dottore arriva a casa, si mette a letto e dopo neanche due minuti suonano al citofono.

KEY= Sarà una mia impressione, ma secondo me questi godono a rompere i coglioni! Ma porca locca, uno si ammala, va a letto e che fai? Vai a suonargli a casa? Ma lascialo dormire!

MARY= Ti stai appassionando, amore!

KEY= Non sparar cavolate! Sono costretto a sorbirmi 'ste schifezze, però almeno posso consolarmi parlandone male.

<< Ma chi è a quest'ora? Cough Cough! >> il dottore si alza dal letto e apre la porta. << Siamo venuti a curarla dottore! >> madame Gazzella, tutti gli adulti e i bambini entrano in casa del dottore portando della frutta fresca. Peppa prende lo sciroppo dalla borsa del dottore, ne versa un po' nel cucchiaio e glielo porge. << Adesso apra la bocca e dica aaah! >> << Aaaaah... Bleah! >> il dottore commenta lo sciroppo con tutte le descrizioni date prima dagli altri.
<< Bene, bambini! Ora possiamo continuare a cantare! >> la maestra tira fuori la chitarra e suona. << Uuuuh... La bambola di Polly... >>
Titoli di coda e canzone...
La bambola di Polly è mala ta ta
così dice al dottore: << Faccia pres to to! >>
Lui arriva con cappello e valige ta ta
e poi bussa alla porta con un toc toc toc!

FINE...

TAKAO e MAX= Ooooh!! Bellissimooo!! La bambola di Polly è mala... SBAM!

Key nasconde subito la mazza da baseball picchiata in testa ai due sotto la poltrona di velluto.

MARY= Amore...

KEY= Fatto niente io!

REY= Giusto per curiosità... La chitarra la maestra alla fine da dove diavolo l'ha tirata fuori? Mica poteva stare in una tasca!

MARY= Misteri dei cartoons...

TAKAO= Ma è ovvio, Rey!

Tutti guardano sorpresi Takao.

REY= Ah sì? In che senso?

TAKAO= Ma è ovvio che Madame Gazzella ha una tasca magica tipo Doraemon sul vestito e l'ha tirata fuori da lì!

SBAM!

MARY= Key, ricordami di sequestrare quella mazza dopo!

Key la nasconde subito.

KEY= Vedi? Non c'è più!

MARY= Comunque... Il capitolo è finito e con lui anche la fiction! Ci vedremo alla prossima!

KEY= Ma anche no...

MARY= E invece sì, giusto per romperti le balle!

REY= Ma che fidanzata dolce che hai, Key...

KEY= Almeno io ce l'ho la fidanzata, tu invece sei solo come un cane!

REY= Come un gatto! Preferisco!

TAKAO= A me Peppa è piaciuto tanto!

REY= Chissà perchè non ne sono sorpreso...

MAX= Anche a me! Takyyy! Guardiamo in streaming tutte le puntate di Peppa??

TAKAO= Sììì!! Forza, Maxy, andiamo!

MARY= Ehi! Prima di scappare salutate i nostri lettori!

TAKAO= Vuoi dire che qualcuno ha letto la fic?

...

Mary va in un angolino a deprimersi...

MARY= ... Questi colpi bassi me li aspettavo da Key...

Vedendo Mary piagnucolare Key ritira fuori la mazza da baseball costringendo Takao e Max alla fuga.

REY= Dai, Mary, te la prendi per le parole di uno come Takao che ha lo stomaco al posto del cervello?

MARY= Sì, hai ragione! Comunque, signori, signore, ragazzi, ragazze, bimbi, bimbe! Che abbiate letto oppure no, non importa!

KEY= Bugiarda!

MARY= Non ti ci mettere anche tu o posso sempre scrivere una yaoi tra te e Max!

KEY= Non lo faresti mai, tu odi le yaoi! Detesti leggerle, figurati scriverle!

MARY= Sì, beh, non si sa mai... Comunque non farmi perdere la pazienza, posso scriverla anche solo per ripicca! O posso sempre farla scrivere da qualcun altro! Il sito pullula di brave autrici di yaoi, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Conoscendola Key sa bene che è capacissima di farlo, perciò preferisce tacere!

MARY= Bene! Dicevo, sicuramente spero che commentiate, ma anche solo vedere che leggete mi riempirà di gioia! Ci vediamo alla prossima storia e vi saluto anche a nome di Takao e Max che si stanno facendo una maratona di Peppa Pig! Alla prossima!

REY= A presto! Commentate, sennò ci resta male!

MARY= Ma non è ve... Ma che parlo a fare? Tanto non mi ascolta mai nessuno...

KEY= Addio. Commentate o verrò a casa vostra con la mia mazza da baseball e il mio Dranzer. E ricordate: conosco i vostri indirizzi.

MARY= Come cavolo fai a saperli?

KEY= Se te lo dicessi dovrei ucciderti. Segreto professionale

REY= Perchè ora ti sei messo a fare l'hacker, vero?

KEY= Devo smettere di confidarti i miei segreti...

MARY= Oh dei... Non so se mi fa più impressione Key che minaccia o che confida i propri pensieri a Rey... Brrr...

KEY= Piantala di farti seghe mentali! Addio! E qui chiudiamo sennò continuiamo all'infinito!

MARY= Ciaooo!!!

REY= Ciao!

FINE






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p