Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: Mary_ghiandaia_imitatrice    26/09/2015    1 recensioni
La morte lascia un vuoto incolmabile e corrode dall'interno. Veder morire la persona che ami, l'unico che ti ha apprezzato per come sei e che ha avuto il coraggio di amarti nonostante conoscesse la tua natura è vedere morire te stessa.
Richard muore in battaglia e lascia Kahlan, da sola, a combattere contro la morte che sta invadendo il mondo della vita. Lei ancora non riesce a superare il senso di solitudine, e a superare il fatto che tutti i suoi sogni sono andati in frantumi.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cara, Kahlan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 giorni erano passati.
17 interminabili giornate vuote.
Kahlan non aveva più uno scopo.
Con la morte di Richard era morta anche la voglia di continuare a combattere per le altre persone, combattere per la vita; erano morte tutte le speranze di una possibile salvezza. Le persone stavano perdendo fiducia in se stesse e, come lei, si rifiutavano di andare avanti. Lei non era in grado di guidarli e aiutarli a recuperare un po’ di buon senso perché anche lei aveva perso fiducia in se stessa e nel resto del mondo. La popolazione e la vita per come la conoscevano stava inevitabilmente scivolando nell'abisso di oscurità che le profezie avevano predetto come conseguenza della morte del cercatore.
La consapevolezza della causa della sua morte rischiava di soffocarla. Lui stava cercando di salvarla, e aveva successo. Ma a un prezzo troppo alto. Aveva un vuoto che sarebbe rimasto tale per sempre. Nessuna Depositaria si era mai presa il lusso di sognare di amare ed essere ricambiata. Lei non solo era stata così coraggiosa da sognarlo ma lo aveva anche reso reale. Era tutta colpa sua. Le depositarie non amano.
Era tutta colpa sua. Si era lasciata trasportare dalle sue emozioni. Aveva buttato all'aria tutti gli insegnamenti di una vita per un amore proibito.
Era tutta colpa sua...
"Madre Depositaria" Kahlan rimase sconvolta dal suono di quella voce: non credeva di rivederla così presto... Si voltò e incontrò la sua espressione perplessa.
"Cara... Come mi hai trovato??" Le uscì una lacrima per quell'incontro così inaspettato, in un momento così inaspettato.
"Lord Rahl... È morto?"
"Si". Rimasero entrambe in silenzio, in un momento di comprensione reciproca.
"Mi dispiace tanto”. Cara le buttò le braccia al collo e Kahlan scoppió a piangere. Aveva resistito fino a quel momento. Si era ripromessa che una volta uscita dalla stanza in cui l'aveva visto per l'ultima volta non avrebbe più pianto. Piangere e disperarsi incessantemente per giorni e giorni ti distruggeva e corrodeva ancora di più. Tra le braccia confortanti di Cara però non riuscì a trattenersi e si lasciò andare. “So che vorreste restare da sola, ma pensare e ripensare centomila volte a quello che è successo non serve a niente. Richard non vorrebbe vedervi in quel modo…"
La Mord Sith non era per niente impaziente di sapere le dinamiche dell'accaduto, era sollevata di poter finalmente rincontrare l’amica e di poterla consolare, e dispiaciuta per lei.
Non era ancora sera, ma la notte era già arrivata.

_____________________________________________________________________
Questa è la mia prima fanfiction in questo fandom, ma essendo questo il mio telefilm preferito (e a dire il vero anche la mia saga preferita, visto che ho letto tutti i libri) non potevo aspettare ancora a scrivere su le avventure di Richard e Kahlan o, in questo caso, solo uno dei due! Amo il personaggio di Kahlan, ma nel telefilm è, a parer mio, descritta superficialmente. E' una donna forte, coraggiosa, pronta a sacrificarsi per il suo popolo e per il bene di tutti, non si lascia scoraggiare da niente e non si arrende mai per quello in cui crede; ha una forza vitale che conquista il Cercatore fin dal primo sguardo e che continua a farlo innamorare di lui ogni giorno della loro vita insieme. Sembra un personaggio standard di storie fantasy, ma credo sia uno dei personaggi più belli che fin'ora ho visto/letto ^-^ spero vi piaccia questa piccola flashfic e non esitate a recensire, ho bisogno dei vostri pareri!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: Mary_ghiandaia_imitatrice