Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: manu20 you    27/09/2015    2 recensioni
Salve a tutti.
Allora ho deciso di scrivere questa storia in contemporanea con un altra.
Comunque questa storia sarà un po diversa.
Bright e Shade saranno fratelli. Fine e Rein sono migliori amiche. Milky sarà la sorella maggiore di Fine. Verrà ambientato nel mondo terrestre ma Fine praticherà fioretto.
Shade un giorno passeggierà nel monte dietro casa sua e per sbaglio colpisce qualcuno.
Rein faceva una corsetta e si scontrerà contro un biondino.
Insomma ci saranno discussioni, botte e anche qualche scena molto romantica.
[Redmoon]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina d'estate un ragazzo si sveglia e vede suo fraello nel suo stesso letto. Lui spaventato lo butta giù urlando.

S:Bright ma che cavolo fai nel mio letto?!

B:Ahio! Che male! Hai dei modi molto delicati.

S:Mi dici che facevi qui?

Lui tutto rosso rispose:

B:Bhe.... avevo avuto un incubo...... e bhe.. sono venuto dal mio fratellino.

Il cobalto guardò il gemello con sguardo divertito.

Anche se non si somigliano per niente sono gemelli. Shade e Bright Nodushi.

Passando a un altra scena....

Una ragazza si alza dal letto stremata. Non aveva chiuso occhio. Erano le 8:00 e lei era tornata a casa alle 6:00. Doveva smetterla di bere. Va in bagno si fa una doccia si trucca leggermente gli occhi solo con un filo di matita.

Da dietro la porta:

??:Fine muoviti!

F:Ora esco Milky, un secondo.

Uscì e sorrise alla sorella.

M:Ti sei messa un chilo di fondotinta. Stata in discoteca?

Solo sua sorella ci riusciva a capirla al volo.

F:Già.

M:Dovresti smetterla. La mamma è molto preoccupata. Non fai altro che stare in disparte, andare in discoteca e parlare SOLO con me e Rein.

F:Non dirmi cosa fare! Ora vai in bagno.

Entrò dicendo solo una frase:

"Mi manca quella bimba che giocava allegramente con me"

Fine la sentì e si rattristì ma fece finta di niente.

E già. Fine e Milky sorelle. Il padre morto 5 anni prima. Fine e Milky Sonory.

Mentre in un'altra casa...

??:Ho detto che non mi va!

??:Rein va subito in camera tua!

R:Quando mai non mi tratti male, vero mamma?

M:Non parlarmi così fila di sopra!

L'azzurra si chiude la porta alle spalle e si butta sul letto a piangere.

( quando metto le " sono i pensieri)

"Da quando è morto mio fratello Jake e mio padre in quell'aereo mia mamma mi tratta malissimo. Vorrei tornare a quando eravamo tutti felici. Ma non succederà mai"

Ciaooo a tutti. Lo so che dovrei finire l'altra storia ma mi è venuta l'ispirazione e ho scritto. Tranquille aggiornerò più spesso. Con questo, noi ci vediamo la prossima volta. Recensite se volete e sciau. Manu!♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you