Fanfic su artisti musicali > 2Cellos
Ricorda la storia  |      
Autore: elekus483    27/09/2015    2 recensioni
E' bastata una notte per cambiare la loro vita.
E' bastata una notte per rendersi conto di quello che provavano davvero l'uno per l'altro.
Ma la vita non regala mai niente a nessuno e spesso l'amore viene sempre tralasciato, sacrificato, in cambio di solo una carriera di successo.
Riusciranno Luka e Stjepan a resistere a quello che provano l'uno per l'altro? O si abbandoneranno a quello che sentono, lasciandosi trasportare dal loro amore?
Venite a scoprirlo :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ps: Se volete potete anche leggerla ascoltandovi la canzone "Love me like you do" di Ellie Goulding.
Buona lettura! E non dimenticate di recensire dopo :):)   


                                                             LOVE ME LIKE YOU DO

 
You’re the light, you’re the night
You’re the color of my blood
You’re the cure, you’re the pain
You’re the only thing I wanna touch
Never knew that it could mean so much

 
Luka
Sono passati mesi da quella notte e dalla nostra promessa.
Ho cercato, mi sono davvero sforzato a volerti bene solo come amico; ho cercato di distrarmi con i nostri concerti, con la nostra musica, con i nostri fan per poi scoprire che mi stavo solo illudendo.
Penso a te continuamente, non riesco a togliermi dalla testa quella notte che abbiamo passato assieme. La mia notte più bella. Non mi sono mai sentito così completo con una persona come quella notta con te. Forse solo quando suoniamo assieme riesco a sentire lo stesso. Il nostro amore per la musica esplode quando suoniamo insieme e lo stesso è successo quella notte, con l'amore che proviamo l'uno per l'altro, un amore all'infuori di una semplice amicizia.
Eravamo ubriachi è vero; ma non abbastanza da non renderci conto di quello che stavamo facendo. Abbiamo scoperto di amarci, non come amici ma come amanti però abbiamo anche promesso che non avremmo più avuto momenti di quel genere, che saremmo ritornati ad essere i soliti amici molto vicini si, ma che più di un abbraccio non ci sarebbe stato niente altro. E tutto questo per la nostra carriera da musicisti, per la nostra immagine, per non rovinare tutto quanto. Avevamo paura.
Io ne ho ancora adesso, ma allo stesso tempo mi sto rendendo conto che tu sei la persona più importante della mia vita, colei con cui voglio passare il resto della mia vita e non solo da musicista.
Sei la mia vita.
Vorrei sentirti ancora, vorrei sentire ancora il tuo tocco delicato, le tue mani sul mio corpo, le tue carezze, i tuoi baci. Il tuo respiro su di me. La tua voce che sussurra il mio nome con così passione e amore.
Ho bisogno di sentirti ancora. E sono convinto che anche per te sia lo stesso ma non lo vuoi dare a vedere. Riesci a nascondere così bene quello che senti, ma mi basta guardarti negli occhi per capire e per confermare l'amore che provi per me.
Mi guardi come solo una persona innamorata può, mi guardi come quella notte.
E allora cosa stai aspettando?
Prendimi ancora, fammi tuo come quella notte.
Ho bisogno di te Stjepan.
 
You’re the feel, I don’t care
Cause I’ve never been so high
Follow me to the dark
Let me take you past our satellites
You can see the world you brought to life.

 
Stjepan
Il nostro tour è finito da poco, siamo ritornati a casa ma non dalle nostre famiglie. Dobbiamo lavorare su delle nuove musiche, per questo siamo qui, a Pula, nel mio appartamento. Non è molto grande ma ci si sta tranquillamente in due. O almeno due amici normali starebbero tranquilli. Io e Luka non possiamo proprio definirci amici normali, soprattutto non dopo quella notte.
So cosa pensi, Luka. Lo so. Ogni volta che guardo il tuo viso, vi leggo una richiesta silenziosa e quasi disperata. Una richiesta impossibile da realizzare ma che sta diventando insopportabile resistervi.
Quanto vorrei baciare le tue labbra, stringerti, sentire il tuo corpo sul mio,la tua bocca sulla mia pelle. Vorrei abbracciarti e sentire sempre un tuo contatto, anche solo con le mani.
Ho resistito troppo a lungo ma i ricordi focosi di quella notte non mi hanno mai abbandonato, anzi mi hanno fatto desiderare qualcosa in più. Mi hanno portato a fantasticare sulle cose che potrei fare a quel tuo corpo bellissimo.
Vorrei ancora sentirti mio.
Neanche con tutte le ragazze che ho avuto finora ho sentito quello che tu mi hai dato quella notte.
Mi hai fatto arrivare alle stelle, mi hai fatto scoprire un nuovo mondo, un mondo di solo amore e passione. E in tutti questi mesi in cui ci siamo a malapena toccati, mi sono davvero reso conto che tu sei tutto per me e che a causa delle nostre paure per la nostra carriera e della negazione a quello che realmente proviamo, stiamo perdendo il nostro legame, così unico e profondo.
Non voglio perderti. Non voglio perdere il nostro amore. Non mi interessa cosa penseranno gli altri, l'unica cosa che mi importa davvero sei tu.
Cosa stiamo aspettando?

Fading in, fading out
On the edge of paradise
Every inch of your skin is a holy grail I’ve got to find
Only you can set my heart on fire,
Yeah, I’ll let you set the pace
Cause I’m not thinking straight
My head spinning around I can’t see clear no more
What are you waiting for?

 
Luka
Abbiamo appena iniziato a discorrere su delle nuove musiche che vorremmo comporre ma non riusciamo a concentrarci. Siamo distratti continuamente.
Lo desidero da troppo tempo e si vede chiaramente che anche per lui è lo stesso, ma non so come fare a torgliermi da questa situazione. Non so cosa dire per smorzare la tensione. Non so come comportarmi. E nonostante questo i miei occhi si posano continuamente su di lui. Non riesco a smettere di guardarlo.
Lo vedo che si bagna le labbra con la lingua, forse è imbarazzato. Lo sono anche io ma non posso controllare quello che sento e soprattutto non so quanto riuscirò a resistere.
 
Stjepan
E' cosi vicino a me. Da quanto tempo non stiamo così vicini.
Una parte di me vorrebbe baciarlo subito, l'altra esita ancora e non ne capisco il motivo.
Lo guardo negli occhi e senza pensare appoggio la mia mano sul suo ginocchio. Non so perchè l'ho fatto, ho seguito solo quello che il mio istinto diceva di fare. E desideravo da tantissimo toccarlo.
Al contatto improvviso, Luka sposta i suoi occhi sul mio viso e io sento un fuoco dentro di me iniziare ad espandersi, sempre di più.
Poggia una mano sulla mia e sussurra il mio nome. La sua richiesta silenziosa.
Non riesco a capire né pensare più a nulla e allora decido di seguire il mio istinto, lasciandomi completamente trasportare da quello che sento, dall'amore che provo, dal desiderio che ho per lui.
Avvicino il mio viso a lui, lentamente, e poi lo bacio. È un bacio a fior di labbra, quasi come se stessi chiedendo il permesso, è la parte di me che ancora esitava, quella che aveva paura.
Dopo pochi secondi sento che Luka sta ricambiando e che il suo bacio sta diventando più passionale. La sua lingua si intreccia con la mia e i nostri respiri si fondono.
Da quanto desideravo sentire la sua bocca su di me.
Mi prende la testa tra le mani, approfondendo ancora di più il nostro bacio.
Ci stacchiamo, per respirare e mentre ci guardiamo negli occhi sorrido, felice come non lo ero mai stato dopo quella notte di tre mesi fa.

So love me like you do, love me like you do
Love me like you do, love me like you do
Touch me like you do, touch me like you do
What are you waiting for?
 
Luka
Ti ho aspettato da così tanto” dico senza rendermente conto, con la voce che trema dall'emozione e dal desiderio.
Ora sono qui. Amore, sono qui” la sua voce carica di passione.
E allora toccami, amami come hai fatto quella notte. Ti prego. Ti voglio”
Sorride e si avventa sulle mie labbra baciandomi con più foga.
Rido e d'un tratto tutte le paure e le ansie scompaiono, lasciando lo spazio solo all'amore che provo per Stjepan.
 
Stjepan
Inizio a baciarlo con foga e non riesco a smettere. Le sue labbra sono la mia droga, baciarlo è diventato indispensabile come l'aria che respiro.
Troppo tempo è passato.
Quasi rischiamo di cadere dalle sedie, tanta è la nostra voglia di toccarci, di sentirci, di baciarci. Ci alziamo, senza mai staccarci andiamo verso il letto e iniziamo finalmente a spogliarci.
Lo distendo sulla schiena e mentre mi guarda comincio a lasciargli una scia di baci sul petto. Sento il suo respiro affannoso, la sua pelle sudata, il suo membro duro contro di me. Non resisteremo a lungo, eppure vorrei prolungare questo momento il più a lungo possibile.
Arrivo a baciargli l'ombelico e lo sento gemere, chiamandomi.
Stjepan...ti prego..”
Ritorno a baciarlo sulla bocca, sul viso, sul collo e lui lo stesso. Poi prende le mie dita e se le porta in bocca.
Mi vuole, mi desidera e il fuoco dentro di me brucia sempre di più.
Senza perdere il contatto visivo, inserisco le mie dita nella sua apertura e lo osservo mentre si abbandona completamente a me, perdendosi al mio tocco. I suoi occhi sono lucidi e carichi di passione. Quello stesso fuoco che è dentro di me, brucia anche in lui.
Finalmente è pronto.
Inserisco il mio membro nella sua apertura con lentezza. Ho sempre timore di fargli del male e intanto continuo a guardarlo. I suoi occhi bruciano di passione.
Sono interamente dentro di lui e la sensazione è fantastica. Come quella notte o forse anche di più.
Mi prende le mani e mi prega di muovermi.
Subito lo assecondo, perdendomi nel suo corpo e inizio a spingere dapprima lentamente poi sempre più velocemente.
Mi abbasso per baciarlo, per sentire la sua bocca su di me mentre continuo a spingere sempre più forte.
I nostri gemiti si fondono, cosi come i nostri respiri. Diventiamo una cosa unica, una persona sola.
Lo sento chiamarmi per nome e sento anche la mia voce che lo chiama.
Non capisco più nulla, la mia mente è annebbiata dalla passione e da quello che sento mentre sono dentro di lui. E' fantastico.
Il fuoco dentro di me brucia sempre di più, finchè improvvisamente non riesco più a tenerlo, a resistergli ed esplodo con un'ultima spinta. Quasi allo stesso tempo sento anche il corpo di Luka sotto di me sussultare.
Rimaniamo immobili per pochi secondi per riprendere fiato, per riposarci .
Il suo respiro è ancora affannoso e lo sento tremare quando esco da lui ma dai suoi occhi capisco che è solo perchè si sente vuoto e freddo senza di me. Mi distendo e lo abbraccio, stringendomi a lui il più possibile, riscaldandolo col mio corpo.
Alzo il viso quel tanto che basta per baciarlo ancora, tanto le sue labbra sono diventate la mia droga e lo guardo.
Lui sorride, felice, ma poi un'ombra scura passa sul suo viso.
Non lasciarmi più” dice, con la voce che trema, questa volta per la paura.
No. Non ti lascerò più. Non ci lasceremo più.” lo rassicuro, baciandolo.
Promesso?” chiede.
Promesso” rispondo dandogli un altro bacio.
Ti amo” sussurra nella mia bocca, come per suggellare quest'altra promessa.
Ti amo anche io” 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2Cellos / Vai alla pagina dell'autore: elekus483