Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: avrilblue90    28/09/2015    0 recensioni
Stavo scappando via da tutto ,dalla mia città,dalle mie migliori amiche e dai miei genitori. Ultimamente non so nemmeno io cosa mi passi per la testa , sento soltanto un grande vuoto dentro e tanta confusione e non so come schiarirmi le idee. E’ da giorni che ho acquistato un quaderno nuovo sul quale scrivere tutti i miei pensieri,ma niente non riesco più neanche a scrivere. Non so quando di preciso ha avuto inizio l’ essermi persa e il non sapere per quale scopo vivere , eppure un sogno nel cassetto l’ ho sempre avuto da diciotto anni che vivo la mia triste esistenza , cioe’ creare sculture con la musica a tutto volume ,ma per i miei genitori la passione non basta , il lavoro deve garantire stabilità economica e hanno sempre scelto per me. Mio fratello Dave ha sempre saputo come vivere la sua vita e inseguire il suo sogno ,diventare un veterinario, sin da piccolo ha sempre avuto una passione per gli animali. Quindi come potete ben immaginare sono la figlia sbagliata che pochi genitori al mondo vorrebbero avere.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEGRETI

Anche oggi sono in ritardo per andare a scuola alzarmi la mattina ,ormai era un incubo.
Il weekend a casa non è stato dei migliori, sono stata tutto il tempo in camera mia  a disegnare …
Almeno non pensavo a quel bacio … chissà se a Marco è piaciuto ..secondo me no … devo scoprire da sola cosa mi nasconde quel ragazzo ….
Assorta com’ero nei miei pensieri non mi accorsi che qualcuno aveva bussato alla porta , poi Dave entra come un uragano in camera , sono solo in mutandina e reggiseno, lo fisso con ira e dico << esci!!!!!!!!!!!!!!!!! Brutto ineducato !!!!!! i nostri genitori non ti hanno imparato a bussare? >>
Lui imbarazzato dice << mi giro… dai vestiti che devo chiederti un favore …>> chissà perché la cosa che aveva da dirmi ,mi preoccupava parecchio … sapevo che a causa delle sue bravate mi sarei beccata una bella punizione …
Dopo aver messo di corsa la maglietta rossa e il jeans strappato,le mie converse borchiate e aver sistemato dentro la tracolla east pack nera i miei libri lo fissai a braccia conserte.
Lui sospira poi si siede sul letto poi dice<< Senti Ross … mi devi fare un favore … devi coprirmi con i nostri genitori>> sbuffo e dico << perché ?! >> col fiato corto e le guance rosse dice <>sbuffo e seccata dico   << non puoi chiamarla o parlarle quando siete in facoltà?! Se mamma  e papà ti scoprono e sanno che mi hai coinvolta nelle tue faccende ci uccidono!!!>>  supplichevole dice<< ti prego ti aiuterò a studiare tutto l’anno ..>> stanca di parlare con quel testone , faccio un segno positivo col capo,  poi dico<< ok … ma fino a quando ti fermi  da lei ?>>velocemente dice<< per due giorni!!! solo per due giorni…grazie … grazie Ross … ti devo un favore enorme ..>>lo fisso di sottecchi poi gli chiedo<< ma cosa dico a mamma e a papà?>> con calma dice<< che sono a Chatnam da Scott Clifton per studiare insieme a lui biochimica>> lo fisso con sguardo apprensivo poi dico<< Ei… Dave ..mi spiegherai tutto appena torni vero?>> lui mi abbraccia e poi esce dalla mia stanza.
Cammino per strada preoccupata …oltre a chiedermi perché Marco , non volesse ancora parlarmi ,adesso sono seriamente preoccupata per Dave..
POV Marco
Sta mattina sono in ritardo e di pessimo umore , sento ancora la presenza di qualcuno dietro alle mie spalle , poi la vedo e abbasso la guardia . E’ bella come il sole , anche se dal suo modo di agire mi accorgo che qualcosa non va .
Non posso starle accanto e se tengo a lei devo proteggerla e ciò vuol dire starle lontano.
Mentre aspetta l’autobus la vedo assente ,estranea alle conversazioni intraprese dalle sue amiche, è assorta nei suoi pensieri … chissà se pensa al nostro bacio … è stato bellissimo quel bacio … ha racchiuso tutti i sentimenti che provo per lei … cioè che la amo ma proprio per questo devo lasciarla andare … ma una recondita parte di me non riesce a farlo … perché sono così stupido con le donne ?
POV ROSANNA
Durante l’intera durata del viaggio in autobus non spiccico una parola, le mie amiche parlano del più e del meno, Maria sospira e la sento distrattamente dire, con ira << io odio Jared spero che a maggio si dimentichi di me …>> poi sento Jass dire <>poi Anya dice << a me piace Dave peccato sia già impegnato… e una certa mia amica nonché sua sorella non si impiccia nei nostri affari di cuore vero Ross ?!>> io di soprassalto dico<< mi avete chiamato?!>> Jass mi guarda male poi dice << ma si può sapere che ti prende oggi ?>> . Marco mi fissa come se fossi una marziana, io divento tutta rossa e abbasso lo sguardo.
Neanche lui è molto socievole durante il viaggio in autobus ,sono tesa come una corda di violino, volevo scoppiare a piangere ma una parte di me mi impediva di farlo . Sorrido e cerco di non pensare ai miei problemi .
Le cinque ore trascorse in quell’ aula furono le più difficili da affrontare di tutta la mia vita il mio pensiero era focalizzato su Dave . Marco non smetteva di fissarmi.. chissà a cosa pensava forse al nostro bacio?! Ma che vado a pensare… lui non prova nulla per me..
Come al solito all’ uscita di scuola non lo trovo ,era già andato via senza ascoltarmi …senza aspettarmi ormai ….mi stavo abituando alla sua assenza …
Eppure mi sentivo così inadeguata senza di lui ,mi sentivo schiacciare dal peso del mondo …
Inizio a camminare e lo vedo davanti a me .. sento che è teso ,studio ogni suo movimento .. forse quel bacio lo aveva reso ancora più introverso … ma quel suo strano atteggiamento mi fece intuire che c’era dell’altro che lo turbava … ma cosa ?!
Ok Rosanna Jasmin !!! non sei una codarda e non hai paura di quel ragazzo ,anzi forse sapere che è pericoloso alimenta la tua attrazione per lui quindi … va a parlarci …cammino veloce e lo blocco per un braccio,  poi gli dico<< Si può sapere che ti
prende ?>> lui bruscamente si stacca dalla mia presa poi dice << Noi due non dovremmo neanche parlarci Ross !! va a casa i tuoi saranno preoccupati per te .. non sono stato abbastanza chiaro ieri ? non possiamo essere amici lo capisci!!!!>>> scoppio istericamente a piangere dopo aver ripreso fiato debolmente dico<< Marco !!!! ho bisogno di te !!!Dave è nei guai e non so perché … ti prego aiutami … non lasciarmi sola ..>>  Piano sussurrandomi ad un orecchio dice<< Ross devi fidarti di lui…>> mi strinse fra le sue forti braccia poi mi dice << ma che sto facendo … Ross … Io non posso …. Mi dispiace >>lo vidi correre lontano sempre più lontano  da me…pensava ancora al nostro bacio ? no… ormai ne sono sicura.. lui non mi ama … mi sento così sola … non c’ è alcuna speranza tra noi…. Jass ha ragione!! devo dimenticarlo…
    Pov Marco
Watson sei proprio uno scemo… ecco lo hai fatto di nuovo hai allontanato un’ altra persona importante dalla tua vita…
Mentre camminavo sapevo che lei era dietro di me … volevo abbracciarla ma non potevo cedere non avrei permesso ai miei stupidi sentimenti di mettere in pericolo la sua vita …
Poi è lei ad avvicinarsi a me e a bloccarmi per un braccio e a dirmi<< si può sapere che diamine ti prende?>> quanto avrei voluto spiegarle tutto sin dal principio, la mia identità doveva rimanere segreta … facevo quasi parte dei servizi segreti americani e non avrei messo un’altra vita in pericolo .. io ero dannato ma l’anima di Ross è innocente…
Bruscamente interruppi quel contatto lei mi fissa sconvolta poi dico<< non dovresti parlarmi … e neanche starmi accanto va a casa i tuoi saranno preoccupati per te .. non sono stato abbastanza chiaro ieri ? non possiamo essere amici lo capisci!!!!>>  poi la sento piangere , il mio cuore smette di battere mi racconta tutto               << Marco !!!! ho bisogno di te !!!Dave è nei guai e non so perché … ti prego aiutami … non lasciarmi sola ..>> Piano dico<< Ross devi fidarti di Dave… >> poi vederla così indifesa ,ruppe ogni mio stato di indifferenza nei suoi confronti ,sentivo che la cosa giusta da fare era farle sentire che c’ero, la strinsi forte poi però capivo che stavo commettendo nuovamente un errore<< Ross che sto facendo …. Io non posso ….                       Mi dispiace >>Corsi più forte che potevo dovevo allontanarmi da lei … soltanto in tal modo poteva comprendere che per noi due non c’era un futuro. Sapevo che ci stavano spiando … adesso anche Ross, era coinvolta nel vortice dei miei errori , forse posso ancora rimediare a salvarla standole lontano… Vedrai piccola un giorno mi dimenticherai …mentre io ti amerò per sempre..
POV HarrY
E così .. quella è la ragazza di Watson bene bene … li farò fuori entrambi … Deve provare il mio stesso dolore…
Adesso vado dalla mia donna… ho una missione per lei…
Terra’ lei d’occhio quella mocciosa… io devo occuparmi di Watson .. Susan è sempre stata una donna meravigliosa con me … mi adorava … voleva salvarmi da me stesso e dal mio lato oscuro . Lo stare assieme a lei mi aveva cambiato … non mi tagliavo più , non avevo più attacchi d’ira , non trovavo più l’uccidere la gente divertente … era il mio angelo… peccato che quel brutto bastardo me l’ ha portata via …
POV Sharon
Stavo cucinando del pollo al curry per il mio uomo quando lo vidi entrare e mettersi sul divano… come sempre dovevo essere io a fare la prima mossa con lui . Anche se da qualche mese iniziava a darmi i nervi quel suo stupido atteggiamento …
Poi sorridendo dice<< Ho una missione per te mia regina…>>
con sguardo interrogativo chiedo<< quale ?!>> lui col suo sorriso sghembo dice<< devi tenere d’occhio questa mocciosa !!>>
mi mise fra le mani una sua foto io dissi<< e chi sarebbe ?>> lui serio e con ira dice<< la fidanzata di quel bastardo!!>>
Poi mi tocco’ una coscia e salì sempre più su verso i miei glutei vari brividi mi percorsero, mi morse tutta e ancora brividi di piacere pervasero il mio corpo lo adoravo anche quando era così rude … mi spogliò e entrò bruscamente in me .. ma a me piaceva così dopo ci rivestimmo e mangiammo il pollo .. poi decisi di sistemare il nostro piccolo appartamento…
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: avrilblue90