Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: angyblu    28/09/2015    3 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina, vedo la sveglia e mi alzo di scatto e so già che questa volta mio padre mi uccide,sono già in ritardo di un quarto d'ora.
Corro in bagno mi vesto: pantalone, camicia, giacca cravatta e sono pronto.
Giusto non mi sono presentato sono Theodore Grey figlio di Christian Grey ho 26 anni, laureato in economia e management ad Harvard e da un mese ho iniziato il mio tirocinio presso l'azienda di mio padre, personalmente definisco un incubo questo lavoro.
Mio padre è peggio di un sergente e sinceramente ancora non comprendo come in azienda facciano a sopportarlo.
Ed eccoli tutti a tavola compresa la mia sorellina Phoebe, tre anni più piccola di me,lei studia come me economia ad Harvard ma questi giorni è venuta a trovarci.

Mi siedo a tavola e mio padre comincia:
"ti sembra ora di alzarti?Non ti sei fatto nemmeno la barba. Poi a che ora ti saresti ritirato ieri sera?"

E so già che se ora rispondo oggi mi farà nero a lavoro ma dalla sua domanda comprendo che già lo sa.

Decido di dire la verità "alle tre papà"

"Ti sembra questa l'ora di tornare quando al mattino alle sette devi stare sveglio, non lo fare più o ti confisco la macchina"

No questo non posso sopportarlo, ho 26 anni.

Mi alzo e dico: "ciao papà ci vediamo a lavoro" 

Lui mi urla "torna indietro" ma io non ci faccio caso prendo la mia amata audi r8 e vado in azienda.

Arrivo in ufficio la fidata segretaria di mio padre nonché amica di mia madre mi dice:"buongiorno Signorino questo è il suo programma per oggi"

"grazie Andrea"

Prendo il programma in mano e vado nel mio ufficio inizio a leggere e vedo che oggi non ho nemmeno tempo per la pausa pranzo.
Maledizione a mio padre!
Mi sta esaurendo da quando sono arrivato qui.
Aspetto che arriva, e vado nel suo ufficio quando entro mi guarda con un sopracciglio alzato e da quel gesto comprendo il tutto, perciò nella mia mente prende vita un idea che ci era venuta ieri sera in discoteca con i miei amici, nessuno di noi sopporta i nostri genitori da quando ci siamo laureati.

"Papà la prossima settimana vado in ferie,vado una settimana alla Bahamas partiamo con il jet di Luke "

Mio padre mi guarda e dice "bene vai in vacanza, ma quando torni lavorerai con me e non più con Jack" 

In quel momento so per certo che dopo le Bahamas la mia vita 24 ore su 24 con mio padre sarà un inferno.
Parlo con i miei amici e scopro che anche i loro genitori hanno fatto loro la stessa proposta di mio padre e deduciamo che si sono messi d'accordo.
Il giorno successivo partiamo io, Luke, Anderson e Tommy.
Siamo amici da una vita anche perché i nostri genitori sono soci in affari e siamo i figli più ricchi d'America per questo numerosi giornalisti ci seguono ogni volta.
Partiamo e gridiamo: "arriviamo Bahamas" sapendo che una volta tornati in America niente sarà più come prima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu