Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    28/09/2015    1 recensioni
Giovanna è una ragazza come tante, ha 18 anni, si nasconde dietro un blog come tanti adolescenti. Grazie alla sua capacità di scrittura le verrà offerto un lavoro inaspettato che non potrà fare a meno di rifiutare.
La sua vita sarà stravolta completamente: nuova famiglia, nuovo paese, nuova vita, nuovi amici e, forse, nuovo amore.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*10 anni dopo*

"Sono passati anni da quel giorno a New York, i ragazzi nel giro di pochissimo tempo ebbero un gran successo nel campo della musica, pubblicarono numerosi album, ma decisero all'unanimità cdi sciogliere il gruppo e prendere strade diverse.

Rydel scelse il campo della moda diventando una stilista affermata e ufficialmente fidanzata con Ellington ormai divo di Broadway. Ross ha confermato la sua carriera d'attore sul grande schermo insieme alla sua amata Bianca oramai diventata dottoressa. Rocky e Riker decisero di rimanere nell'ambito musicale, aprirono un'etichetta indipendente per nuove band emergenti, la quale stava andando decisamente alla grande. Io? Io sono diventata una delle più importanti e influenti blogger americane.

I ragazzi si saranno anche sciolti, ma sono pur sempre una famiglia, una meravigliosa e chiassosa famiglia che si allargava di anno in anno. L'anno scorso io e la testa di cocco abbiamo tenuto fede alla promessa che ci eravamo fatti tanti anni prima davanti a quel negozio di Tiffany, ora ai nostri anulari stanno due anelli che ci legheranno per tutta la vita. Dal matrimonio abbiamo avuto due splendidi bambini, Benjiamin e Jemima, sono splendidi un mix perfetto di noi due.

Ringrazio chiunque per quella telefonata in quel giorno normalissimo, quasi monotono. Senza il mio primo blog non sarei mai riuscita a incontrare l'uomo della mia vita, il grande amore che resterà per sempre nel cuore di chi l'ha vissuto. Grazie a quel blog ho trovato un lavoro e degli amici veri, di quelli che conti sulle punte delle dita.

Sto fissando questa pagina web con le lacrime agli occhi, qui tutto è iniziato e qui sta anche per finire. Ebbene si, ho deciso di chiudere questo blog, non postavo nulla da secoli ed ora ne ho uno più grande, quello "vero". Questo perciò non è un addio, ma solo un arrivederci e un invito a trasferirvi sulla mia vera pagina, quella che seguo e curo ogni giorno della mia vita.

Perciò eccoci alla fine, arrivederci,

con affetto,

Giovanna.

P.S. Ah per chi se l'avesse chiesto, Rocky ha messo la testa a posto e sta per fare la proposta ufficiale alla graziosa Karen!"
 

Finisco di scrivere queste righe pesanti come macigni e mi scappa qualche lacrima.

"Ehi amore, perché piangi?" mi chiede una voce alle spalle.

"Ho chiuso il blog, il primo, quello storico.." rispondo con malinconia.

"Ringrazierò quel coso ogni giorno della mia vita per avermi fatto incontrare la più bella persona sulla faccia della terra." e mi baciò.

 

FINE

//SPAZIO AUTRICE\\ 

BOOOOM ecco la fine. Non ci credo di aver finito questa FF.. Mi mancherà scrivere di Giovanna e Riker..

Ma ehi, scriverò altro quindi se vi va seguitemi quando pubblicherò qualcosa di nuovo!

Grazie mille a tutti coloro che hanno letto la storia, stellinato e commentato!

A presto!!:)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels