Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebyanime    28/09/2015    0 recensioni
Salve gente!!
Questa è la mia seconda fanfic Brittana ma non ci posso fare niente,le adoro.
Ci tengo a precisare che io amo Brittany,è tipo l'amore della mia vita.
Detto questo se vi va leggete,se vi va recensite,se vi va non filatemi di striscio e proseguite.
Vi voglio bene.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BIP BIP -ehi Britt-Santana entrò,con un sorriso sul volto bellissimo,nella piccola stanza assegnata alla sua piccola paperotta -non credi che sia il caso di svegliarsi? Sono due anni che tieni gli occhi chiusi.Non mi vuoi più far vedere quei due pezzi di cielo?- BIP BIP La latina si avvicinò piano al letto di Brittany,forse perchè in fondo aveva paura di rivederli,quei due occhi che amava così tanto. Prese una sedia,ormai completamente di sua proprietà, visto le volte che aveva ospitato il suo sedere,afferrò gentilmente la mano inerme e candida della bionda tra le sue, e cominciò a canticchiare tutte le canzoni Disney che conosceva,in modo soave,delicato coma piaceva alla sua Britt. BIP BIP -Britt sono tornata anche oggi,visto?Ti avevo promesso di tornare tutte le volte,e ora sono qui accanto a te,non sei felice Britt?- Una piccola stretta,e il sorriso di Santana diventò più luminoso che mai. Da quando Santana Lopez si accontentava di così poco per essere felice? Rafforzò la presa sulla mano della bionda,stando comunque attenta a non farle del male. Cominciò a giocherellare con le sue dita, racontando per filo e per segno la sua giornata come faceva da due anni ormai. -Britt oggi è il compleanno di Quinn,te ne sei ricordata vero?- La latina guardò con un' espressione dolce il viso di Brittany. -Guarda che anche se te ne sei dimenticata non mi arrabbio- Subito ci fu una seconda stretta attorno alla mano di Santana. -Ah!lo sapevo!Ma non dirlo a Quinn, lei si arrabbierebbe sul serio- Britt strinse di nuovo. BIP BIP -Ti devo confessare una cosa Britt- L'espressione colpevole di Santana non prediceva niente di buono. -Oggi ho picchiato Lindsey Lohan- Una presa ferrea stritolò la mano della latina. BIP BIP BIP -Ahia!Brittany porca puzzola!Mi hai fatto male.Se ti calmi e mi dai il tempo magari ti spiego.- Santana mise il broncio e continuando a guardare la bionda giuró di aver visto un sorriso,quasi impercettibile,sulle sue labbra rosee. -Beh insomma,stavo uscendo dall'ufficio e mi ritrovo davanti Teddy Sanchez,tra prentesi,è lei Lindsey Lohan,Britt.Comunque,mi lancia un'occhiataccia delle sue e tira il SUO caffè sulla MIA camicia,Britt,sulla mia fottuta camicia bianca e,si insomma,le ho tirato un pugno.- Santana scoppiò improvvisamente a ridere. -oh mio dio, dovevi vedere come volava per l'ufficio,sembrava un palloncino- BIP BIP La mora smise di ridere,lanciò un'occhiata all'orologio appeso alla parete sopra il letto e,lentamente si alzò dalla sedia. BIP BIP BIP -Non ti agitare Britt,domani sarò di nuovo da te,lo prometto.- Avvicinò il viso a quello della bionda e lasciò un bacio lieve sulla sua fronte. -A domani paperotta,ricordati che verrò sempre da te- La mora prese il giacchetto lasciato sull sedia e uscì dalla stanza richiudendo la porta. Stava per raggiungere l'uscita dell'ospedale quando si accorse di aver lasciato nella camera la sua preziosa sciarpa. Con uno sbuffo si girò e ripercorse il tragitto fino alla stanza di Brittany. Davanti alla porta si fermò,prese un respiro profondo,come faceva sempre ormai,e aprì. Si appoggiò a quella porta che l'aveva vista ogni giorno per così tanto e cercò di respirare di nuovo. Brittany dal suo letto la guardava con quegli occhi che tanto le erano mancati e le sorrise come se fosse tutto normale. -Santana,stavo pensando,forse da oggi in poi posso venire io da te.Anche per tenere un po sotto controllo quella lancia-caffè di Teddy- Santana con un balzo abbracciò la sua bionda,gli occhi pieni di lacrime le offuscavano la vista,il respiro mancava ma non le importava niente in quel momento. Britt era lì,sveglia, tra le sue braccia, che la stringeva a sua volta con tutto l'amore possibile. Santana si staccò bruscamente e la guardò negli occhi. -Non osare mai più togliermi questo spettacolo- -Ma San,io tornerò sempre da te- Britt guardò la mora e tutto intorno a lei,un broncio si materializzò sul suo viso. -San,non mi hai portato la torta di Quinn- Santana sorrise,continuando a piangere. -oddio Britt ti porterò tutto quello che vuoi- La strinse di nuovo tra le sue braccia e dopo essersi sfogata potè finalmente lasciare un bacio dolce su quelle labbra morbide. BIP BIP(OH 'fanculo!)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebyanime