Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kiza    29/09/2015    0 recensioni
In un periodo non meglio specificato vi era una gigantesca isola con un enorme vulcano morto al centro. In questa isola divisa da varie sezioni, gli umani sotto i loro normali istinti non facevano altro che farsi guerra. Una dea, scocciata da questo creò delle creature per poter moderare gli umani. Il dio della guerra però divenne debole, prima di perire creò a sua volta dei demoni per influenzare negativamente gli umani.
la storia parla di un ragazzo che si ritrova a dover scescere in fretta in quel mondo, costretto a star lontano di casa, prese a viaggiare cercando chi come lui possedeva poteri come i suoi e in questo viaggio di pericoli e mondi assurdi, hiyoko diventa man mano una pedina importante per l'equilibrio di tutto il mondo.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hiyoko stava per alzarsi quando da una finestrella sul muro ancora in piedi apparve un essere ripugnante. Aveva grossi occhi con l'iride completamente nera. La sua carnagione era marrone scuro e i capelli dei rasta color della paglia. La bocca invece era rossa perennemente aperta ed esattamente rotonda. La cosa che più faceva impressione era che infilzate nella testa vi erano delle lame che la deformavano. La vista di un essere simile gli fece ghiacciare il sangue in gola. Dovette però reagire perché quell'essere fece passare dalla finestra un osso appuntito a forma di croce, il giovane schivò il colpo e girandosi vide che tutta l'aria era piena di quei cosi che producevano un rumore parecchio disturbande, come un tittinnio continuo. Anche Allie era vistosamente nervosa ma bradì la sua alabarda e ne colpì uno mozzandogli la testa ma subito dopo alcuni gli furono addosso, tutti armati con quelle strane lance fatte in osso a forma di croce. Alcuni di loro s'avventarono sulla bestia strappandone pezzi di carne e mangiandoli senza però masticare. Perciò i due si resero conto circa del pericolo in cui s'erano cacciati. I due ragazzi usavano le loro lame per difendersi ma per quanto li colpivano i nemici non morivano, anche se decapitati i corpi avanzano senza testa.

Il resto del corpo era come se fossero due sacchi di tela legati tra loro con due braccia e due gambe, anche il corpo pieno di lame. L'unica era smembrarli pezzo per pezzo ma risultava un processo lungo e dispendioso in fatto di energia anche perché non sembrava diminuissero in numero.

《 ok Allie, sta dietro di me! 》 gli ordinò hiyoko mentre una delle sue falci divenne azzurra, muovendo un fendente con essa si creò una mezza luna composta d'acqua larga e sottile, sembrava essere compresa ad elevatissima pressione e il colore era un po più brillante, comunque al suo lascito la mezza luna aveva soltanto corpi mutilati ed esplose soltanto dopo il secondo albero cui andò a schiantarsi, il primo cadde rovinosamente per terra schiacciando alcuni di quei esseri, rifece la cosa più volte ma dopo un po che faceva certe tecniche il suo corpo ne risentiva quindi evitò di usarne ancora aspettando di essersi ripreso, i mostri però non cessavano, erano inesorabili, Hiyoko venne infilzato da uno di loro sul fianco in un punto per fortuna non mortale, dividendo in due chi lo aveva colpito. Si difese da altri con la croce d'osso in corpo e in un momento di relativo spazio se la tolse. Il vestito verde si macchiò di rosso molto rapidamente. Allie urlò poiché uno di loro le fece un taglio sul costato appena sotto il seno sinistro, i due iniziarono ad essere stanchi, i loro movimenti più lenti e le loro guardie meno efficaci. Hiyoko provò ancora la magia, mise nelle fodere le sue asce e iniziò a colpire con dei pungni gli avversari, come muoveva il braccio uno strato di lava si creava andando a formare un enorme pugno che colpiva e bruciava i corpi di quei cosi, riusciva a colpire anche cinque alla volta o mandarne per aria almeno lo stesso numero. Per fortuna Allie si riprese in fretta dal colpo anche se perdeva sangue da quel brutto taglio. La ragazza però venne assalita da uno di quei cosi, aveva l'alabarda incastrata nel corpo di un'altro così vedendo i loro corpi pieni di larghe lame ne prese una tagliandosi i palmi ma come tolse quella lama il mostro venne come colpito da una scossa e cadde per terra come un pupazzo, la giovane usò la lama per lanciarla addosso ad un'altro, anche questo si dimenò ma esplose in un intenso fumo vilaceo, tutte le lame partirono ovunque infilzandosi addosso ad altri e causando un effetto a catena d'esplosioni e fumo.

《 hiyoko corri via! 》 gli gridò la ragazza, in effetti una di quelle lame poteva benissimo ferirli a morte. 

I due scapparono ai lati opposti esendo separati. Sembrava una scena di guerra con fumo esplosioni e lame che s'incagliavano ovunque. Involontariamente Allie riuscì ad uccidere tutti quei cosi, i due si vedevano agli estremi di una radura in mezzo il bosco salutandosi col braccio, embravano davvero finiti ma alle spalle di entrambi ne apparirono altri dagli alberi, Hiyoko si girò innervosito e aumentò la forza della magia nel pugno, creandone uno talmente grosso che distrusse tutti gli alberi attorno e spazzò via quei cosi, lasciando d'avanti al ragazzo del terreno incenerito e morto. Allie aproffitò del fatto che fossero lenti per muoversi verso Hiyoko e lui fece altrettanto. Quando si raggiunsero videro d'esser circondati ancora da quei cosi. Il giovane si lasciò cadere sulle ginocchia stremato e sconsolato.

《 ma sono infiniti!? 》Esclamò stremato.

《 forza alzati! 》le rispose la ragazza tirandolo per la tunica. 

Proprio in quel momento tutti quei cosi, dal primo all'ultimo si immobilizzarono, rimasero fermi sul posto, tranne alcuni che sembravano aprire uno spazio, dal quale in effetti uscì un tale, alto e magrissimo, aveva orecchie a punta e occhi completamente neri mentre i suoi capelli erano bianchi e lunghi fino le caviglie.

Indossava un cappotto blu scuro di pelle con due buchi sulle spalle dai quali infatti uscivano scoperte. La parte dietro si allungava come uno spolverino. Sotto il cappotto vi erano una maglietta dello stesso colore e delle catenelle d'orate che giravano tutto il busto.

I pantaloni erano attillati e a vita bassa mentre calzava degli stivali alti e borchiati.

《 mai visto qualcuno resistere così tanto ai miei pupazzi! 》 disse lui con voce sorpresa. 《ne avete fatti fuori anche un bel po! È una seccatura perché a costruirli ci vuole tempo... E personale, se sapete ciò che intendo, ma sono davvero bellissimi, ovviamente perché li creo io! 》 disse in un piccolo monologo.

《 chi diamine sei? 》 Gridò Hiyoko ignorando tutto ciò che l'uomo aveva appena detto.

《 non ti è dato saperlo, sono troppo per te... Tu devi soltanto morire assieme alla tua amica e diventare miei pupazzi! 》 Gridò lui muovendo in alto una mano, a quel suo gesto ognuna delle lame in terra o incagliate da qualche parte, s'alzarono in cielo e si disposero tutte con uno dei lati appuntiti verso i due. 

Era una nuvola di lame, qualcosa di mastodontico ed estremamente pauroso, quasi coprivano il cielo per quante erano.

《 mi basterà un solo attacco per gente come voi! Non sapete contro chi vi siete messi! 》 urlò per poi muovere il braccio verso i due.

Terrorizzata Allie si nascose dietro Hiyoko.

Il ragazzo pensò di creare un muro d'acqua per intrappolare le lame o creare un muro di ossidiana facendo asciugare subito la lava, ma quelle lame dovevano sparire, non parate.

Così pur sapendo quanta energia costava una mossa simile Hiyoko strinse le mani al petto incrociandole aprendole di colpo da quel gesto si creò una sfera di lava che andò ad allargarsi sempre più, come le lame colpirono la sfera si sciolsero immediatamente. L'uomo fu vistosamente infastidito ma anche sorpreso da ciò che vide. Dovette comunque schivare la gigantesca sfera di lava che per le dimensioni si muoveva piuttosto lentamente. Quando colpì il terreno esplose bruciando e devastando qualsiasi cosa, ma il tizio era riuscito a schivare il pericolo. Non usava più i suoi fantocci, sembrava molto sicuro di se e il sorriso nel suo volto ne era la prova.

《oh no... Li hai bruciati tutti! 》 Commentò con un tono piatto e monotono muovendo le braccia, dalle maniche uscirono due grosse lame lunghe con le punte piegate in alto. Scattò verso Hiyoko cercando di colpirlo con un fendente che però venne parato da una delle falci, subito dopo provò un'altrocattacco dritto verso il costato ma anche questo venne parato. I due iniziarono a cercare di colpirsi con rapidi fendenti alla fine dei quali Hiyoko strattonando verso destra le lame del nemico fece un balzo all'indietro allontanandosi.

Respirò profondamente guardando l'avversario, studiandolo e aspettando una sua mossa. Lui rimase fermo sorridente.

《tutto qui quello che sai fare? Ovviamente io sono molto, molto più forte di te! 》 disse lui mentre dalle sue maniche uscirono altre due lame che andarono ad incastrarsi con quelle che gia brandiva, diventò quindi un unica lunga spada a due lame con un impugnatura di cordature nel centro.

《fidati, questo è niente! 》 Commentò quando all'improvviso Allie si mosse urlando per attaccare il tizio con la sua alabarda, provò ad inforcarlo per ben due volte ma i colpi vennero parati da un sorridente nemico che rispose facendo vorticare agilmente le due lame, Allie si ritrovò a parare una pioggia di colpi ripetuti, subiva due colpi alla volta e anche se riusciva a pararsi la forza era tale che le dava forti strattoni poi il nemico finse di voler continuare l'attacco in quel modo, in realtà mosse una delle due lame orizzontalmente, la ragazza vide in tempo l'attacco ma fu tale che la sua alabarda venne scagliata lontano infilzandosi con la lama nel terreno.

《 è giunta l'ora! 》 disse lui contento ma quando mosse la lama per colpire a morte la donna un gettò colpì il metallo tagliandolo di netto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kiza