Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Alue    29/09/2015    0 recensioni
“Cosa mi hai comprato? Dai, dimmelo! Che cos’hai dietro la schiena?”.
“Siediti sulla panchina e chiudi gli occhi. Lo scoprirai fra poco. Tienili chiusi! Non fare la furba!”.
“Ok, adesso puoi aprirli! Ta-Dan!”.
“Che cosa… sono. Amore, sono bellissime!”, cinguettò Alisea.
“Ti piacciono? Le ho fatte fare a posta per noi”.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyunjoong
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III


Se c’incontreremo per strada,
Fai finta di non vedermi e continua ad andare avanti.
Se ti fermi a pensare al nostro passato, 
Forse verrò a cercarti di nascosto.
 
Hyun Joong era lì, ancora a pensare a tutto quello che insieme avevano passato; le giornate insieme; i giorni interminabili in cui il sorriso brillante di lei gli riempiva le ore.
Anche i suoi amici erano con lui. Erano arrivati dopo il suo sfogo, ma restavano in silenzio, studiandolo e passando come se fossero ombre di fantasmi invisibili ai suoi occhi. Erano preoccupati per lui. Il suo malumore lo stava portando alla pazzia e volevano fare qualcosa per aiutarlo. Dirgli come stavano le cose. Sapevano cosa stava accadendo realmente, ma come potevano dirglielo dopo che Alisea li aveva supplicati di non parlargliene? Come potevano dare al loro miglior amico un dolore ancora più grande di quello che stava già sopportando?
-Non posso vederlo più in queste condizioni, Jung Min! Sono giorni che va avanti questa situazione!-, mormorò Young Saeng nella cucina.
-Neanche io…-, confermò l’altro guardandolo dalla porta.
-Io vado a dirglielo-, disse fermo Kyu Jong già a metà stanza. Jung Min lo bloccò subito, fermandolo per un braccio: -Non possiamo dirgli niente, Kyu Jong! L’abbiamo promesso ad Alie!-.
-A quale prezzo?! Se continuiamo così, li vedremo morire entrambi!-, ribatté Kyu Jong liberandosi dalla stretta. Jung Min lo guardò negli occhi, pronto a farlo tacere di nuovo, ma fu interrotto. Hyun Joong si era alzato, aveva preso la giacca e si era diretto silenzioso alla porta.
-Dove vai?-, chiesero gli amici prima che uscisse.
Il ragazzo si fermò con la mano sulla maniglia e chiuse gli occhi: -Dov’ovunque non ci sia il profumo del mio passato. Lasciatemi in pace…-.
-Joong…-, sussurrò Jung Min, ma la porta si era chiusa.
Hyun Joong camminò per strade e stradine del centro, nei vicoli, nelle viuzze. Invisibili ai suoi occhi, le persone venivano spalleggiate senza un valido motivo, gridandogli contro di stare più attento.
Non vedeva. Non Sentiva. Tutto era diventato di poca importanza. Il tempo, che sembrava essergli sfuggito dalle mani, si era fermato, imprigionandolo in un incubo da cui sperava di risvegliarsi al più presto. Sperava, in qualche modo, di potersi ritrovare nella sua vita vera. Quella che aveva amato con tutta l’anima.
Si ritrovò, senza volerlo, a percorrere la via con cui tante volte aveva percorso con lei, per riaccompagnarla a casa. Un sorriso, e lei si girava per aprire il cancello. Un bacio, e lei era dentro.
Alzò gli occhi verso la sua finestra e la vide china sui libri, intenta a studiare; assorta nei suoi pensieri. Sorrise nel vederla così tranquilla e prego per la sua felicità, ma quando la ragazza si accorse della sua presenza e lo osservò dal suo piccolo rifugio, una fitta colpì di nuovo il suo petto. C’era abituato ormai, ma da tanto i loro occhi non si erano più incontrati e questo faceva più male di ogni cosa, perché subito lei si alzò per tirare le tende.
Perdonami se non sono stato all’altezza di tenerti con me. Pensavo che non sarei riuscito a vivere un altro giorno senza di te, ma in qualche modo ce l’ho fatta a vivere più a lungo di quanto credessi. Ti prego, vivi felice. Ti amo… 
Hyun Joong con un velo di lacrime andò via, per ritornare a casa, dove avrebbe ritrovato di nuovo il vuoto, il silenzio, la nostalgia e la malinconia. Migliaia di momenti che sarebbero riaffiorati non appena avesse richiuso la porta dietro di sé.
 
-Aiutami a saltare questi ultimi scogli! Non ce la faccio da sola!-, si lamentò Alisea.
-La nostra principessina ha paura di cadere in acqua?-, rise Joong riavvicinandosi a lei.
-No, ho paura di perdere la tua guida. Dai… aiutami, per favore-, lo pregò.
Hyun Joong tese la mano verso di lei e subito saltarono gli ultimi sassi, per raggiungere l’altra sponda del fiumiciattolo.
Alisea incontrò gli occhi di Joong e, mentre lui la stringeva forte, desiderò di rimanere al suo fianco per sempre. Da subito erano stati inseparabili e le fedine rappresentavano una catena che mai li avrebbe divisi.
-Promettimi che non mi lascerai-, mormorò stretta fra le sue braccia.
-Te lo prometto, amore mio-, rispose il ragazzo, chiudendo gli occhi e respirando a pieni polmoni il suo profumo di ciliegi in fiore.
 
Alisea era rimasta dietro la tenda. Per guardarlo. Per vederlo un ultima volta. I capelli ribelli del ragazzo erano rimasti gli stessi e gli occhi grandi non erano cambiati, eccetto un alone viola, segno di tante notti insonni in cui aveva cercato di dimenticare, e il suo viso portava ancora i segni della rissa scatenata con Hyung Jun. Era stato lui ad avvertirla dello stato d’animo di Hyun Joong, ma Alisea aveva continuato per la sua strada, convinta della scelta che aveva fatto e consapevole del male che gli stava procurando. Preferiva che fosse così. Se Hyun Joong avesse saputo, sarebbe stato peggio e lei non sarebbe riuscita a vivere con la consapevolezza di leggere ogni giorno la morte riflessa negli occhi del ragazzo.
Sospirò, socchiudendo gli occhi e si volse a guardarsi nel grande specchio della sua stanza: il viso stanco, sciupato; gli occhi marcati e segnati dalle occhiaie; le lacrime che, calde e silenziose, discendevano le sue guance, ormai spente, avevano perso il loro solito colorito rosa.
Ti prego, dimenticami e continua a vivere. I giorni che hai davanti faranno asciugare del tutto le tue lacrime, Joong. Avrebbe fatto meno male se non ci fossimo mai incontrati.
Spero dimenticherai la promessa fatta… di rimanere insieme per sempre.

{Spazio Alue! :D}

Ed eccoci qui con il terzo capito di questa storia (angosciante, riconosciamolo ._. xD)! Bene, come sempre spero vi piaccia e aspetto TANTI, e sottolineo TANTI, COMMENTI! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Alue