Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: camilove97    29/09/2015    5 recensioni
Astrid Hofferson e Hiccup Haddock sono amici d'infanzia. Ma cosa accadrebbe alla loro amicizia se Astrid scoprisse il segreto più oscuro di Hiccup?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono quasi arrivata a scuola, quando sento due voci chiamarmi da dietro.

<< ASTRID! >>.

Mi giro e vedo le mie due migliori amiche. Gli vado incontro e ci abbracciamo.

<< Heather, Ruff! Come state, ragazze? >> chiedo entusiasta.

<< Sto benissimo! Ho passato le vacanze estive più divertenti della mia vita! >> dice Ruff.

<< Sono felice per te! Tu invece Heather? >> domando.

<< Non me ne parlare! Sono stata costretta ad andare in campeggio con i miei per due mesi. Ho dovuto lasciare a casa il mio amatissimo cellulare, te ne rendi conto? >> dice Heather sconvolta.

<< Che sia mai! >> fingo di essere sconvolta.

Tutte e tre scoppiamo a ridere. Mi sono mancati moltissimo questi momenti. Le vacanze mi sono sembrate infinite senza loro e lui.

<< Tu invece che ci racconti Astrid? Te e il tuo Hiccup avete fatto qualche passo avanti? >> chiede Heather curiosa. Loro due sono le uniche a sapere del mio amore per Hiccup.

<< Questa estate non ci siamo visti. E' andato in vacanza con i suoi >> dico tristemente.

<< Però scommetto che vi siete sentiti almeno dieci volte al giorno! >> scherza Ruff.

<< Non è vero! >> esclamo, mentre loro scoppiano in una sonora risata.

Solo cinque” penso arrossendo.

<< E comunque ve l'ho già detto... lui mi vede come una sorella, perciò è impossibile che provi qualcosa per me! >> ripeto per la seconda volta questa mattina.

<< Non è vero Astrid. Si vede lontano un miglio che anche lui è innamorato di te! Come fai a non vederlo? >> chiede Ruff.

<< Ne sono sicura e basta! Ora possiamo cambiare argomento? Oggi non sono in vena >> dico.

<< Hai di nuovo fatto quell'incubo? Ancora non ricordi cosa è successo? >> chiede Heather preoccupata.

<< Già, ricordo pochissimo. Ricordo solo che stavo correndo a casa mentre piangevo, quando vidi una luce e dopo il buio. Sentivo Hiccup che mi pregava di non lasciarlo, dopodichè mi sono svegliata all'ospedale. L'unica cosa che mi rimane di quel giorno è una cicatrice sul fianco destro >> racconto.

<< E' un miracolo che Hiccup fosse lì in quel momento, poteva finire molto peggio >> commenta Ruff.

<< Eh già >> dico.

<< Non pensiamo alle cose brutte in un giorno come questo. SIAMO ALL'ULTIMO ANNO!! >> esclama Heather entusiasta.

<< ULTIMO ANNO!! >> la seguiamo io e Ruff.

Arrivate a scuola corriamo verso la nostra classe.

---------------- A PRANZO ---------------------

Finalmente il momento più bello della giornata! Ho sentito così tante volte la parola “esami” che ne avrò abbastanza per il resto della mia vita. Prendo il vassoio con il mio pranzo e mi dirigo al solito tavolo dove si trovano i miei amici, ognuno è seduto accanto alla rispettiva ragazza: Tuff, il gemello di Ruff, è accanto a Heather, che è seduta accanto Ruff, seduta accanto a Snotlout, che a sua volta è seduto accanto a Fishlegs.

Dov'è Hiccup?” mi chiedo.

Con questa domanda mi siedo accanto a Fishlegs. Tra risate e aneddoti sulle vacanze estive, vedo entrare un ragazzo con la coda dell'occhio. Ha i capelli ramati scompigliati e dalla maglia si intravedono un po' di muscoli, ha un'aria familiare. I miei dubbi vengono cancellati nel momento in cui i miei occhi azzurri incontrano i suoi. Sono gli occhi di cui mi sono innamorata.

Del ragazzo di cui mi sono innamorata.

<< Hiccup... >> sussurro.

 

NOTE AUTORE: Ecco il secondo capitolo, spero che vi piaccia. Ora passiamo ai ringraziamenti:

  • Ringrazio tantissimo Skrill rider, Hiccastrid, the snow queen, Mary_Potter e Heather Filcon per aver recensito il primo capitolo.

  • Ringrazio con tutto il cuore Heather Filcon (ancora), Mirella99 e Romantic_Dreamer per aver messo la mia storia tra le preferite.

  • Un ringraziamento speciale a Stormfly77, che è stata una delle prime autrici di cui ho letto le ff su Dragon Trainer, che ha messo la mia storia tra le ricordate. SEI UNA GRANDE.

  • Ringrazio anche Auri_8782 e Distruttore96 per averla messa tra le seguite.

Fiuuu. Finalmente ho finito. Non so quando aggiornerò il terzo capitolo ma cercherò di fare il più velocemente possibile. Ciauu.  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: camilove97