Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    01/10/2015    1 recensioni
Kazama, Shiranui e Amagiri, con l'aggiunta di un Oni un po' particolare. ;)
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chikage Kazama, Kyou Shiranui, Kyuujyu Amagiri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo più di un anno mi sono finalmente decisa a riprender in mano questa fanfic. :) 
Ringrazio chi ha letto il primo capitolo, e chi mi ha recensito, ma sopratutto un enorme ringraziamento alla mia
Beta chan, che se non avesse ri-accettato di aiutarmi questo capitolo non ci sarebbe stato!!
Un Bacione a chi leggerà e a chi recensirà il secondo capitolo di "Oni senza Luna"

*BUONA LETTURA!!*







 


Ormai erano trascorsi molti giorni da quando me ne ero andata dalla residenza degli Shinsengumi. Per essere degli umani erano in gamba e, anche se  mi costava ammetterlo, mi mancava la loro esuberanza..

Nei giorni passati nella residenza dei Sastuma, grazie alla vicinanza dei miei compagni Oni, i miei poteri -o quel che ne rimaneva- avevano iniziato a stabilizzarsi e ora riuscivo a controllare maggiormente la mia trasformazione in Oni e la mia forza. Mi sembrava di essere ritornata una bambina e la cosa mi destabilizzava piu di qualsiasi altra cosa, ma non intendevo arrendermi.

Una domanda però frullava nella mia testa... una domanda insistente a cui non riuscivo a dare una risposta, non sapendo le conseguenze a cui avrebbe potuto portare. 

"Dovrei avvertire il mio Potente Padre, Re della Luna Calante?", mi spaventava l'idea di ciò che avrebbe potuto fare mio Padre di fronte alla verità. 

La figlia che tanto lodava e di cui era orgoglioso, colei nota come "Principessa della Luna Crescente", aveva perso i suoi poteri... o per meglio dire se li era fatti rubare. Avrebbe ucciso Koudo -cosa che in cuor mio non mi sarebbe dispiaciuta- ma non si sarebbe fermato a ciò, avrebbe ucciso anche Chizuru e lei non se lo meritava. Non era colpa di quella fanciulla se il padre era un pazzo suicida. 

Sarei riuscita a riavere i miei poteri? Mi sentivo così debole, emotivamente debole. Mi mancavano quelle lunghe notti ad osservare la mia unica compagna di Vita...

<< Non dormi? >>, mi girai verso la voce. Chikage... dovevo immaginarlo. Solo lui riusciva ad avere questo effetto di terrore e sicurezza su di me.

<< Chikage. Mi hai spaventata. Come mai sveglio a quest'ora? >>, chiesi fingendo tranquillità. 

In realtà sapevo perchè era sveglio. Riesce sempre ad entrare nella mia testa, oltre che nei miei sogni e pensieri, come nessun altro.

<< Come se non lo sapessi.. Ti va una bevuta, Onna? >>, rispose sorridendo. 

Illuminato dalla Luna, che non riuscivo più a sentire, sembrava più bello e affascinante che mai.

<< Molto volentieri. Servi tu, mio samurai? >>, chiesi con tono giocoso.

<< Non dovrebbero essere le donne a servire? >>, mi guardò falsamente dubbioso.

<< Oni di mala fede, i tempi sono cambiati, ormai. Gli Oni si mischiano con gli umani, e altri Oni rubano potere a quelli sbagliati, e le donne non servono più gli uomini, anzi, si fingono maschi. >>, dissi con tono melodrammatico.

<< Parli di Yukimura Chizuru? >>, chiese fingendosi sorpreso, passandomi una tazza di sake.

Sapeva che prima o poi glielo avrei chiesto. 

<< Ho sentito della tua curiosità nei suoi confronti da Kyuuju. Volevo saperne i dettagli da te, e dato che siamo ormai amici da molto tempo, speravo che ti saresti aperto. >>, dissi senza guardarlo e bevendo un sorso di sake.

Arricciai il naso. Ormai non ero più abituata a berlo.

<< Perchè lo vuoi sapere? >>, chiese con fare neutro. << Non penso che la cosa ti riguardi. >>

Quel suo commento mi ferì e non poco. Non solo la prima donna Oni "particolare" (o pazza per come la vedevo io) me lo aveva rubato, ma non voleva nemmeno dirmi il perchè. Certo, in un certo senso la cosa non mi riguardava, però... volevo sapere cosa avesse lei in più di me!

"Oltre il danno anche la beffa", pensai in preda all'angoscia.

<< Sì, hai ragione, non mi riguarda. Ma speravo che l'unico uomo di cui mi fido ciecamente, quello con cui ho parlato anche dei miei più oscuri segreti, si fidasse di me e parlasse a cuore aperto della ragazza di cui si è innamorato. >>, risposi stizzita.

<< Innamorato? Voglio sposarla solo perche il suo clan è uno dei più forti, in modo tale che il casato dei Kazama non si estingua. Ecco il motivo della mia "curiosità". >>, rispose, asciutto.

Cosa? 

Una parte di me (quella più piccola) era felice, ma l'altra era furiosa!

<< Ah, capisco. Giustamente ti diverti di più nel cacciare la tua "preda" per costringerla a diventare tua sposa e a violarla con la forza, non è così? Ricordavo questa tua insana passione per il gioco del gatto e del topo, ma non pensavo che da Oni adulto sarebbe diventata così perversa. >>, risposi guardandolo con occhi furenti. << Sei diventato più crudele di quanto ricordassi, Chikage. >>

<< Crudele? Gioco del gatto e del topo? Non farti strane idee Onna, il mio è solo sano interesse per il mio casato. E dato che è uno dei più forti, pretendo avere come moglie una donna con sangue puro. >>, rispose freddo.

<< E la proposta del mio Nobile Padre? >>, chiesi furiosa. Stava confrontando il casato degli Yukimura (il cui capo aveva rubato i miei poteri) e quello degli Tsukiyama, uno dei clan più potenti e puri dell'intero Giappone. Stiamo scherzando? << Ti ricordo che ti ha promesso in sposa La Principessa della Gibbosa Crescente, la mia Nobile Sorellina. >>

<< Voi Tsukiyama tendete ad avere la malsana idea di contaggiare il vostro sangue, come è successo gia con la Potente Regina della Gibbosa Calante. >>, parlò con tono duro, e guardandomi con ribrezzo.

<< Ha contagiato il suo sangue mettendo al mondo un mezzo Oni, e se ricordo bene, anche tu hai avuto questa strana ed inutile tendenza, per questo il Potente Re, quale tuo Nobile Padre, ha promesso a me, erede del casato Kazama, La Principessa della Gibbosa Crescente. Per avere la certezza di un nipote dal sangue Puro. >>

Lo guardai, ferita.

<< Come ti permetti?! Siamo amici, Chikage, ma non puoi permetterti di parlare in quel modo della mia Nobile Madre. >>, risposi con voce tremante. 

Non potevo credere alle sue parole. << Io avrò sbagliato ad innamorarmi di un umano, sperando che Lui volesse avere una famiglia con me, sperando che potesse esistere una famiglia. Ma ciò non ti autorizza a parlare male di mia madre!>>

<< Ho solo detto ciò che ha fatto. Non l'ho insultata, ho insultato il tuo fratellastro. >>, rispose a tono.

<< Potresti sforzarti di fingere di avere un tono dispiaciuto, almeno. >>, risposi stizzita.

Aveva ragione. Ha detto la verità, che mia Madre, Regina degli Tsukiyama, si era fatta ingravidare da un umano, e di consegueza era stata esiliata. Ha portato disonore alla famiglia reale, e su questo non vi era dubbio alcuno.

<< Comunque, sono certa che tu non sia venuto qui per parlarmi della tua insana passione per il clan Yukimura e per la Oni Yukimura Chizuru, non è così? >>, chiesi, sorseggiando il poco sake rimasto.

<< Esattamente. >>, rispose, riempendomi la tazza.

<< E allora di cosa? >>, domandai mal nascondendo un pizzico di curiosità.

<< Glielo dirai? >>, domandò, fintamente indifferente.

<< Non sono sicura. Ucciderà la tua futura sposa se glielo dicessi. >>, risposi, sicura che sarebbe andata a finire con una tragedia.

<< Un rischio che sono disposto a correre. >>, disse guardandomi negli occhi, sorseggiando del sake.

Restituii lo sguardo con uno di derisione.

Occhi verdi che si perdevano nella propria Luna personale, due pozzi color rosso sangue che mi guardarono in attesa di una risposta. 

Cosa vuoi che ti risponda, Chikage?

<< Un attimo prima eri pronto a sguainare la tua katana per averla in sposa, e ora la sacrifichi? Non riuscirò mai a capirti, Chikage. >>, dissi sussurrando il suo nome.

<< Se morirà avrò sempre un altro Oni con sangue puro da sposare, così da avere un erede degno del nome Kazama. >>, rispose non staccando i suoi occhi dai miei.

<< Mia sorella non è più in vendita, Nobile Chikage. >>, distolsi gli occhi dai suoi sorseggiando il mio sake.

<< Non parlavo di quella mocciosa insistente. >>, disse sprezzante.

<< E di chi? Forse della bella Oni del casato Kumamura, la Nobile e forte Kotomi? >>, chiesi stranita.

<< La forza fisica non mi interessa, ma bensì voglio sangue puro di Oni. >>, rispose alzando gli occhi per guardare la luna.

Lo imitai.

<< E di chi parli, di grazia? >>, domandai con tono spazientito.

<< Di te, baka Onna. >>, disse esasperato. Lo guardai sconvolta, indicandomi. << Sei l'unica Onna che non prova paura a mettersi contro il casato Kazama, per non parlare del fatto che i nostri clan hanno rapporti di amicizia secolari. Saresti più vantaggiosa tu come sposa che quella stupida Oni violenta quale è Kotomi. >>, terminò.

Risi, cercando di tenere il mio tono basso.

<< Perchè ridi Arisu? Il mio discorso non doveva essere ilare. >>, domandò irato.

<< Ah no nulla... e io che pensavo mi stessi per confessare il tuo amore. >>, dissi tra una risata e l'altra, asciugando una piccola lacrima dovuta alle troppe risa.

Sospirò spazientito.

<< Per ora qual è il tuo piano? >>, domandò interessato.

<< Godermi la luna, dormire tutta la mattina e pensare al prossimo piano domani sera. >>, risposi sorridendo leggermente. << A parte gli scherzi, non lo so Chikage. Vorrei sbrigarmela io, ma so che se mio padre dovesse venire a conoscenza della mia preziosa perdita, si infurierebbe. >>

<< Diglielo, e placa la sua furia. Ci penserò io a farti riavere i tuoi poteri. Koudo è anche un mio obiettivo. >>, mi consigliò

<< Seguirò il vostro gentile consiglio Nobile Chikage. >>, lo presi in giro sorridendo.

Lui in risposta mi guardò e mi sorrise leggermente.





*Fine Capitolo*
Spero di riuscire ad aggiornare presto, vi assicuro che le idee ci sono...tante anche!
Alla prossima!!
Un "Grazie" a chi a letto e chi ha recensito! Sono ben accetti consigli e critiche! ^^

Ja neeeeeee *saluta con la mano*


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf