Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: andri2000    01/10/2015    1 recensioni
Il protagonista di un grande film del 2012 in un mondo, appartenente ad un grande gioco/anime del 2012.
Ecco ciò che vedrete in questa storia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Litwak, Nuovo personaggio, Ralph Spaccatutto, Un po' tutti, Vanellope von Schweetz
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella ragazzi,
finalmente, dopo ere geologiche, sono riuscito a trovare un po' di tempo tra la scuola, i compiti ecc. per caricare questo nuovo capitolo.
Vi auguro una buona visione

Il rapimento



« Allora, Vanellope ti vuoi dare una mossa ?? » dissi.
« Ah, dai Ralph è già da un po' che camminiamo, riposiamoci un attimo » rispose.
Avevamo appena finito, quello che doveva essere un tutorial del gioco; ci era stato spiegato come combattere e volare, così avevamo deciso di incamminarci verso la prossima città, passando dalla foresta.
Decidemmo, però di fermarci per riposare e riprendere le energie, dato che Vanellope era stranamente stanca.
« Va bene, però dobbiamo fare in fretta, non possiamo stare qui in eterno » risposi.
Ci " accampammo " vicino a 2 alberi caduti.
Approfittando della situazione, decisi di osservarla meglio.
Non mi ero ancora abituato alla sua nuova forma, ne tanto meno alla mia, però dovevo ammettere che in questa forma era molto più carina... Aspetta, CARINA ???
' Ma cosa vado a pensare ?? ' mi chiesi.
Nel frattempo nella sala giochi
« Andrew, potrei farle una domanda ? » chiese il signor Litwack.
« Certo, ma datemi del tu, ve ne prego. » risposi.
« Ok, allora mi hanno informato, che l'azienda di vostro padre sta sviluppando un nuovo gioco per cellulare. »
« Esatto, cosa vorrebbe sapere ?? » dissi.
« Potrei chiedervi, una piccola anteprima del gioco ?? » chiese
« Uhm... Daccordo, ma solo perchè sei il proprietario di una sala giochi davvero splendida » dissi « Allora, avete presente gli MMORPG, ecco quello che vorrebbe fare mio padre è un MMORPG singol player per cellulare » .
« Capisco... Bhe, senza dubbio interessante » disse.
In contemporanea nel gioco.
Vanellope ed io ci stavamo riposando, non volevo ammetterlo ma anche io ero stanco.
Avevamo deciso che lei avrebbe fatto da vedetta in caso di pericolo, il tempo che io mi fossi rimesso in sesto.
« RALPH !!! » gridò lei, così mi svegliai.
« Potrei sapere di cosa parla la trama » chiese Mr Litwack
Eravamo circondati da quelli che sembravano dei robot alati, ed uno di loro aveva preso Vanellope.
« Bhe... La trama è abbastanza semplice » rispose Andrew
« VANELLOPE !!! Lasciatela stare !!! » gridai prima di iniziare ad attaccare.
« La trama, parla di due ragazzi, un ragazzo ed una ragazza » disse
« RALPH, ti prego aiutami !!! » disse Vanellope, che stava per essere trascinata via dai robot.
« I due iniziano la loro avventura insieme, ma poco dopo il tutorial la ragazza verrà rapita »
Ero riuscito a liberarmi di alcuni dei nemici e ora stavo inseguendo quello che aveva preso Vanellope.
« Il ragazzo prova a fermare i rapitori, ma... »
Ero quasi arrivato da Vanellope, ma un nemico da dietro mi colpì. « RALPH !!! » gridò lei
Cercai di riprendermi, cercando di afferrare Vanellope.
« Ancora un piccolo sforzo ! » dissi, ma svenni subito dopo.
« RALPH, NO !!! » urlò Vanellope, per poi essere portata via.
« FALLISCE »


Angolo dell'autore ritardatario
È vero sono inattivo da molto tempo, ma tra la scuola e tutto il tempo per scrivere è davvero poco, spero capiate, mi raccomando commentate e seguite la storia.
Vi anticipo che la prossima settimana caricherò una nuova storia.

Un saluto
Andri2000
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: andri2000