Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    01/10/2015    13 recensioni
" Eccoti qui, anima bella.
Anima pura."
[Avete mai provato ad immaginare quali dovessero essere i sentimenti di Hades riguardo a Shun? Beh, questo è un mio modestissimo e personalissimo tentativo.]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Hades
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoti qui, anima bella.

Anima pura.

Brilli di una luce limpida ed accecante, te lo hanno mai detto?

No, certo che no.

Che cosa possono saperne questi comuni mortali della purezza e delicatezza dell'animo umano?

Loro non ti comprendono, non capiscono il tuo splendore: sei forte e potente, più di quanto essi possano immaginare; c'è grandezza dentro al tuo cuore, un'energia incontrastabile scorre dentro alle tue vene.

Forse pecchi troppo di altruismo, difficilmente ti abbandoni al furore della battaglia e hai troppo a cuore il bene e l'incolumità di chi ti sta accanto.

Una pecca di poca importanza, insieme potremo mettere a posto anche questa tua piccola imperfezione.

Tu ed io, insieme: il mio possente Cosmo ed il tuo splendido corpo.

Nessun altro potrebbe svolgere questo compito allo stesso modo, non un altro essere umano potrebbe sopportare un tale peso sulle proprie spalle.

Tu soltanto, Shun, e la tua bellissima anima lucente.

Del resto, non sono forse gli scrigni più graziosi ed ammalianti a contenere dentro sé il più oscuro dei segreti?

Dimentica chi non ha mai saputo apprezzarti e dimentica persino quella sciocca di Athena, che ha sempre sottovalutato il tuo vero potere.

Abbandonati a me, per sempre.

Ed insieme, tu ed io, governeremo il mondo intero.


 






N.d.A: Questa storia era stata pensata per essere un capitolo della mia raccolta su Shun "Tu Farai Tremare Le Stelle", ma ad un certo punto ha deciso di voler avere un po' di spazio tutto per sè e, di conseguenza, ho deciso di pubblicarla come shot a parte.
Ho spesso immaginato come dovesse sentirsi Hades nei confronti di Shun e non so se sono caduta dell'OOC, però... Beh, questa è più o meno la mia idea. :)
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte