Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    02/10/2015    1 recensioni
Le spalle di Chikusa sono coperte da una sequela di morsi
[Chikusa - Ken]
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Chikusa Kakimoto, Ken Joshima
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Titolo: Pack Mentality
Personaggi:  Ken Joshima, Chikusa Kakimoto
Pairing: Ken/Chikusa, implied cose non melgio definite con Anana--err, Mukuro.
Genere: introspettivo, angst, erotico? Forse
Avvisi: nn
Rating: arancione
Note:
Ciao fandom di Reborn, c'è ancora qualcuno in sezione?
Sono all'episodio 28 quindi praticamente non so ancora un fico secco, ma non sono riuscita a trattenermi dal scrivere quella cosa qua. Non dopo aver visto baby Chikusa attaccato alla maglia di baby Ken. Poveri piccoli pezzi di cacchina <3
Eeeeeh boh. A presto. Mi farò di nuovo viva, credeteci (fuggite, sciocchi!)


 
Pack mentality


Le spalle di Chikusa sono coperte da una sequela di morsi; sono fieri segni rossi che spiccano sulla sua pelle nuda e si diramano attorno al collo per poi risalire alla nuca, così vividi che anche sotto il verde marcio della divisa, a volte, sembrano poter fare capolino. Chikusa non pare darvi molto peso. Sono cicatrici che porta molto più volentieri che quelle delle siringhe e dei tubi delle endovene che si sente ancora perforargli la pelle delle braccia e delle gambe; sono ferite che sanguinano di puro rosso carminio, denso e copioso, e gli ricordano solamente che nonostante tutto è ancora vivo.
Per questo, quando Ken lo prende con forza e gli penetra dentro e gli artiglia i fianchi e affonda i denti aguzzi (ora di un lupo, ora di un leone, ora i suoi naturali) nella carne per soffocare i suoi singulti di piacere, non fa nulla per fermarlo, né lo redarguisce quando hanno finito e l’altro gli si accascia addosso, spento ed esausto. Si limita a premere i polpastrelli sulle escoriazioni, premendo appena finché il dolore non esplode nei nervi e le dita si sporcano di sangue, e a chiudere gli occhi sospirando piano.
Non ha importanza. Tanto, entrambi sanno perfettamente, a chi è che appartengono veramente e completamente. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan