Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: looking_for_Alaska    03/10/2015    1 recensioni
Quando Katherine é morta, nessuno le ha scritto un elogio funebre, o semplicemente qualcosa per darle l'ultimo saluto.
Io ho provato a scrivere un piccolo testo dove parlo di lei, e di come é stata in vita.
É una flash-fic senza pretese, scritta semplicemente per dare un degno elogio funebre ad uno dei personaggi più complessi e belli di The Vampire Diaries.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine aveva sempre amato il vento. Era libero, senza nessuno che potesse dirgli cosa fare. Lei voleva essere come il vento. Non é sempre stata cattiva e subdola, Katherine. É solo una persona che ha sofferto molto, più di quanto si é disposti a pensare. Le hanno ammazzato la famiglia, e portato via la bambina. Katherine l'ha cercata ovunque, terrorizzata all'idea di averla persa e quando finalmente l'ha incontrata tutte le sue paure, che credeva di aver dimenticato, sono ricomparse. Katherine era una persona forte, eternamente giovane e forse non era pronta per essere una buona madre. Rivedere Nadia l'ha riportata indietro nel tempo, quando la minaccia di Klaus incombeva su di lei. Ha avuto paura, Katherine. Era rimasta talmente ferita e addolorata dalla perdita della sua famiglia, che non é più riuscita ad amare qualcuno. I fratelli Salvatore erano innamorati di lei, e lei era convinta di esserlo di loro. Ma poi tutto era andato per il verso sbagliato, di nuovo. E quindi Katherine Pierce si era fatta una promessa: non avrebbe mai più amato nessuno, se non sé stessa. Molti l'hanno giudicata malvagia e manipolatrice; non che non lo sia stata, intendiamoci, ma era anche altro. Era una donna sofferente, astuta, intelligente e bellissima. Ma era sola. E quando si é resa conto di essere odiata da tutti, non si é comunque arresa. Ma la morte se l'é portata via, e nessun lieto fine c'é stato per Katherine Pierce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: looking_for_Alaska