Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Windancer    04/10/2015    1 recensioni
"Ti prego, resta con me
Perdonami, se puoi
Sto arrivando, aspettami"
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA Che ci fai tu qui? Vi chiederete. U.u Rieccomi con questa nuova raccolta, proprio nel giorno dell’anniversario. Cioè, tecnicamente un 30 minuti dopo, siamo già al 4 ottobre ma fate finta che sia riuscita a postare in tempo. Questa ff si trovava nel mio computer da un annetto e fino a questo momento non aveva trovato la forza di venir fuori. Non ne sono ancora completamente soddisfatta ma ci tenevo a celebrare l’anniversario di due personcine così importanti per me.

Nota bene: gli aggiornamenti saranno… dati dall’ispirazione, e tutti basati su canzoni, quindi quando la Musa si farà viva voi lo saprete. ;)

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e non ricavo un centesimo pubblicando fan fiction, la canzone è Somewhere dei Within Temptation e neanche questa è mia sfortunatamente.

Nota bene 2: mi sono trasferita e ho iniziato l’università finalmente!! È abbastanza come scusa per la mia scomparsa? xD

 

 

Golden leaves in a secret garden

 

Somewhere

 

Lost in the darkness
Hoping
for a sign
Instead there's only silence
Can't you hear my screams?


Tutto è immerso nell’oscurità ovattata.

Non riesco a vedere nulla di fronte a me. Il rumore dei miei passi riecheggia tutt’intorno. Mi volto indietro di tanto in tanto per accertarmi che nessuno mi segua, ma sono sempre io, da solo.

Continuo a camminare, a cercare costantemente un segno, una qualunque traccia che mi porti da te. Dove sei? Perché tutto sembra uguale? 

Dentro l’angoscia mi divora attimo dopo attimo, sento come un peso sul cuore che preme da troppo tempo. E mi lascio travolgere quasi volentieri dai pensieri che mi assillano, ti vedo nella mia mente com’eri allora, così piccolo e indifeso tendevi la mano verso di me. Ero io il più grande, ero io che dovevo proteggerti, ma non l’ho fatto.


Never stop hoping
Need to know where you are
But one thing's for sure
You're always in my heart

Come sono passati in fretta gli anni da quel giorno e la nostra meta diventa sempre più vicina.

Quella volta ti feci una promessa, e continuo a vivere per onorarla e dimostrarti che con la forza di volontà riuscirò a salvarti. Non smetterò di sperare, mai e poi mai abbandonerò quel sogno perché lo giuro, ti riporterò indietro, riporterò indietro i nostri corpi e tornerò a guardarti in viso, potrò rivedere di nuovo gli occhi vispi del bambino che conoscevo e che in fondo non è mai davvero andato via.


I'll find you somewhere
I'll keep on trying
Until my dying day
I just need to know
Whatever has happened
The truth will free my soul


Sei rimasto con me da allora, senza mai farmi pesare troppo quel tragico errore. Io so che ti consideri solo un’anima in un freddo involucro ma la persona che hai lasciato dietro di te, il corpo che ti è stato strappato esistono ancora.

 Ti abbraccio e tu sembri non far caso agli sguardi estranei.

 Ti liberi dalla tristezza in un attimo e scherzi dicendo un giorno vinceremo. Ti conosco troppo bene per non notare il velo di tristezza negli occhi vuoti quando ti specchi nelle vetrine dei negozi e non vedi il te stesso bambino.

Ma non lo esterni mai, il dolore, e non posso che ammirare il tuo grande coraggio. A volte però le rassicurazioni non bastano, e mi sembra di sprofondare nel buio lacerante dei miei incubi.

In prossimità dell’anniversario del nostro peccato, rivivo, notte dopo notte, senza tregua, quell’istante: la mia mano si solleva e tu sei lì, ci sono quasi, sto per toccarti, lo so, ti vedo! E poi si sentono un grido, una risata divertita e tutto crolla, mi guardo intorno e tu non ci sei più.

Mi sveglio di soprassalto in un bagno di sudore e tu, accorso alle mie urla, preoccupato mi domandi come puoi aiutarmi. Ti rispondo che va tutto bene, pur nella consapevolezza che quei brividi di terrore non mi abbandoneranno mai, nella costante paura di non farcela a ridarti il futuro che ti ho rubato.


Lost in the darkness
Tried to find your way home
I want to embrace you
And never let you go

Il tempo passa e continua questo nostro viaggio alla ricerca della verità, della salvezza, in compagnia della vergogna e di una maledetta tristezza che non smettono di pungermi il cuore.

È difficile e terribile ripensare a quella notte di tanti anni fa.

 A fare davvero male non è stato tanto perdere la gamba o il braccio quanto la paura di perderti per sempre. Non potevo lasciare che ti portassero via da me, non potevo!

Se avessi esitato, ti avrei consegnato all’oscurità, e di me non sarebbe rimasto nulla di umano.

Ogni giorno, dentro di me mi ripeto che sei ancora vivo, che non tutto è perso.


Almost hope you're in heaven
So no one can hurt your soul
Living in agony
Cause I just do not know
Where you are

Invidio la tua voglia di vivere, a volte mi sembra di impazzire quasi che non riesca a trovare una via d’uscita. Sei la mia ancora, la persona che riesce a capirmi meglio, a vedere nel profondo della mia anima perché lo sei sempre stato, perché eravamo insieme quando fu commesso il sommo peccato, pagato con il sangue, con prezzo più alto di quanto si possa immaginare, con la vita.

Insieme siamo giunti a toccare i più oscuri segreti dell’alchimia e di questo mondo stesso fino a quasi perdere la via e insieme ritorneremo proprio da dove abbiamo iniziato, riporteremo vita a questo mondo.

Siamo colpevoli per aver desiderato l’impossibile, per aver voluto andare oltre, ma è davvero un peccato?

I'll find you somewhere
I'll keep on trying
Until my dying day
I just need to know
Whatever has happened
The truth will free my soul

Non importa quanto tempo ci vorrà o quanti ostacoli dovremo affrontare Continueremo a lottare sempre, nulla ci fermerà.

E’ difficile credere che siamo arrivati a questo punto, da soli con le nostre forze costruiremo un futuro nuovo, diverso, migliore.

 Un futuro in cui potremo guardarci negli occhi e ripensare a questi anni come ad un passato lontano, troppo per intaccare il nuovo presente.

Sarà il mondo in cui avremo finalmente scacciato tutti i nostri demoni.


Wherever you are
I won't stop searching
Whatever it takes me to know

Dovunque tu sia non smetterò mai di cercarti, e ti prometto che un giorno potremo finalmente abbracciarci sentendo il calore vero per tutto il corpo. Non dovremo più temere il domani.

Riesco già a immaginarci, seduti sul divano a bere una tazza di tè fumante, proprio dove eravamo soliti accoccolarci con la mamma nelle fredde serate d’inverno, ti ricordi? Era il tuo posto preferito, un divanetto un po’ logoro, rosso, con i cuscini morbidi e qualche toppa sgualcita qua e là.

Non potrei mentire dicendo di non rimpiangere gli anni in cui eravamo solo due bambini, Ed e Al, nessun alchimista di stato, nessuna pietra filosofale da cercare, solo… noi.

Tornare indietro nel tempo: sarebbe davvero questa la soluzione giusta? Saremmo quelli che siamo oggi se tutto quello che abbiamo passato non fosse successo?

Avremmo avuto il coraggio di partire e di affrontare i mostri del mondo là fuori? Forse sì, forse no.

Me lo domando spesso, quando ti vedo così, a tormentarti perché non ti riconosci quando ti guardi allo specchio, perché so bene cosa provi nel non poter mangiare quella fetta di torta che tanto ti piacerebbe assaggiare, ricordandomi che in fondo, è colpa mia, se la tua vita non lo è esattamente, se non ti senti normale, se ancora fatichi a vedere quanto più umano di chiunque altro tu sia.

I'll find you somewhere
I'll keep on trying
Until my dying day
I just need to know
Whatever has happened
The truth will free my soul

Un giorno, molto presto tutto sarà finito e saremo davvero liberi dalla nostra maledizione.

Ti chiedo di resistere ancora e sono egoista, lo so.

Non sono stato capace di lasciarti andare, e non intendo darmi per vinto adesso. Non è nella mia natura.

 

Ti prego, resta con me

 

Perdonami, se puoi

 

Sto arrivando, aspettami

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Windancer