Anime & Manga > Noragami
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    04/10/2015    1 recensioni
Una scenetta tra i tre protagonisti dell'anime.
Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 01 Ghost.
[Doubledrabble].
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hiyori Iki, Yato, Yukine
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 01 Ghost.



Gli spettri del Dio

Tu sei viva, ma sei anche un fantasma

La ragazza si sdraiò a faccia in su e colpì un paio di volte la pallina che Yato le faceva oscillare davanti al viso con la mano.

“Oggi ricorre la data dell’incidente, mia piccola umana” mormorò con voce rauca.

- Mi hai salvato la vita, ma scansandomi ti sei presa l’autobus in pieno. Se non fosse stato per il tuo buon cuore, oggi saresti ancora normale – pensò. Afferrò una delle lunghe ciocche castane che le ricadevano disordinate intorno al viso affusolato.

“Se fai la voce così gentile, penserò che c’è qualcosa sotto. Te lo scordi se pensi che ti cucirò un vestito da divinità famosa” mormorò Hiyori. Allungò l’altro braccio oltre il bordo del divano e strofinò il capo sopra le gambe di Yato, su cui lo teneva adagiato. Yukine si affacciò da dietro lo schienale e mise la testa sulla spalla della divinità.

“State cercando di escludermi?” chiese. Yato fece nuovamente ondeggiare la pallina e questa tintinnò, la giovane la sfiorò con le dita pallide e affusolate. Hiyori sorrise socchiudendo le labbra rosee.

“Tranquillo, goditelo anche tu questo Dio sudato che vuole sempre ottenere qualcosa” sussurrò. Il biondo ridacchiò e le sue iridi dorate brillarono. Yato lasciò cadere la pallina, la giovane la prese al volo e con la mano libera il giovane Dio della guerra accarezzò la testa bionda del suo servo. Osservò il proprio riflesso nelle iridi color ametista di lei.

“Voi spiriti pensate sempre male di me” si lamentò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: kamy