Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Dragon Pony Tales 233    04/10/2015    8 recensioni
Storia ad OC-Iscrizioni aperte!
Chi non conosce Dragon Ball Z? Che ne dite se qualcuno unisse i combattimenti di Dragon Ball con l'universo pacifico di Equestia e dei My Little Pony!
Però ho bisogno di voi per poter aiutare le nostre amiche per sconfiggere i nemici.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuvola Speedy percorreva il cielo a grande velocità.
Sul suo dorso c'era una pony molto particolare.
Il manto era di un bel color crema mentre la criniera e la coda erano molto più scuri, color cioccolato.
Gli occhi era di un indistinto nero, screziato di marrone qua e là.
Indossava degli strani polsini blu alle zampe anteriori mentre quelle anteriori erano bendate con delle comode bende bianche.
Sul fianco spiccava il suo Cutie-Mark: una sfera energetica color menta.
< Vai più veloce, Nuvola Speedy! > esclamò la pony con voce abbastanza nervosa.
Se non si fosse data una mossa, quella dannata Nightmare Moon avrebbero distrutto Equestria!
Non avvertiva nessuna aura superiore alla sua ma non riusciva davvero a credere che da lì a poche ore la sua terra avrebbe attraversato un terribile pericolo per colpa di un nuovo minaccia.
Si concentrò sull'aura di Princess Celestia, trovandola, come sempre, vicino a quella di Twillight Sparkle.
Dovevano essersi trovate per escogitare un piano per fermare quella maledetta nemica proveniente dalla luna.
Non riusciva davvero a credere che una volta Princess Celestia aveva una sorella!
< Energy! > la chiamò Twillight con il contatto mentale.
La sua voce era nervosa, sembrava che stesse parlando di nascosto.
< Cosa succede? > domandò Energy di rimando, leggermente allarmata.
< Nightmare Moon si sta avvicinando ad Equestria, non so esattamente quando sarà qui. Ho bisogno che tu venga qui subito! >.
Adesso Energy era davvero preoccupata.
Dov'erano finiti gli altri?
I suoi amici erano stati selezionati in tutta Equestria per poter difendere la loro terra, cosa diavolo stavano combinando?
< Sto arrivando! > esclamò soltanto, saltando giù dalla Nuvola Speedy e spalancando le lucide ali color crema. 
La nuvola gialla si limitò a svoltare direzione ed ad allontanarsi il più possibile.
Energy aumentò la velocità e si diresse verso Canterlot, l'enorme città dove abitava Princess Celestia.
Negli anni precedenti Celestia aveva protetto molte volte la sua terra, ma oramai stanca e malridotta, si era ritirata dai combattimenti, passando tutto alla sua aiutante Twillight e alle sue amiche.
Sfortunatamente, Nightmare Moon, la sorella di Celestia, aveva finito con il ritornare ad Equestria dopo mille anni, cercando vendetta verso la sorella.
Era stato così che Energy e gli altri pony avevano incontrato le sei eroine che si battevano per proteggere il loro mondo.
Le sei avevano bisogno di qualcuno che le aiutasse nel loro arduo compiti: chi se non i più forti pony di Equestia, che si erano distinti nei tornei mondiali di arti marziali?
Energy ricordava benissimo come aveva incontrato Raibow Dash.
Il torneo di arti marziali di Ponyville era appena finito.
Lei né era uscita vincitrice, senza nemmeno tanto sforzo.
Ad aspettarla, nello spogliatoio, c'era la sua eroina: la pegasus pony dalla criniera e dalla coda arcobaleno.
Non appena l'aveva vista il suo cuore aveva perso un battito.
< Energy Shine? > domandò con tono duro, senza cambiare l'espressione severa che gli modellava il viso.
< Sono io > mormorò Energy, rendendosi conto di chi aveva davanti.
La pegasus l'aveva guardata dall'alto in basso, dopo di che le spiegò per filo e per segno quello che era successo e il perché voleva che lei facesse parte della squadra.
Quella sera stessa, Energy aveva conosciuto tutta la compagnia, stringendo amicizia con ognuno di loro.
< Sbrigati Energy! > esclamò Raibow Dash attraverso la comunicazione mentale.
< Sto arrivando!! > rispose la pegasus crema tutta ad un fiato, aumentando ancora di più la velocità.

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
Se volete partecipare a My Little Pony Z, ecco la scheda da completare con i vostri dati:

Nome:
Aspetto Fisico:
Cutie Mark:
Razza:
Poteri speciali: ( i combattimenti saranno stile dragon ball con sfere, trasformazioni e lotte )
Carattere:
Super Pony: (Sì o no, facoltativo. )
Aspetto del Super Pony:
Curiosità:

kiss kiss
Dragon Pony
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Dragon Pony Tales 233