Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DianYronwood    04/10/2015    0 recensioni
Esiste forse un modo per tornare indietro nel tempo e rivivere i momenti di gloria?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I am The Morrigan.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

⌠ Headcanon Meme Time! ⌡
 

✮ Cruella — Qualcosa che davvero vuoi, ma non puoi avere.

Ho sempre vissuto la mia vita convinta che non finisse mai, ma solo in tempi recenti mi sono resa conto che è filosoficamente finita quando Vivienne ha messo da parte Morrigan.

Il mondo è cambiato e il Morrigan non ha lo spazio necessario per vivere, per uccidere, per lasciare che le proprie fiamme corrano ardenti e distruggano intere armate.

Esiste forse un modo per tornare indietro nel tempo e rivivere i momenti di gloria?

La gloria e il sangue sono ciò di cui ho bisogno, perché il Morrigan è chi sono io veramente, e non potrò averli finché vivrò qui, ma soprattutto ora. Sono disposta a tutto per vedere i cadaveri sotto i miei piedi, per sentire le grida di terrore dei popoli al mio passaggio. Per tornare a essere venerata come la dea che credevano che fossi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DianYronwood