Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DianYronwood    04/10/2015    0 recensioni
A costo di schierarsi ogni volta dal lato sbagliato della storia.
A costo di perdere la guerra, ma vincere per se stessa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I am The Morrigan.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
⌠ Headcanon Meme Time! ⌡
 

✮ Nemo — Il momento in cui sei stato più coraggioso/a.

La ninfa ha sempre vissuto con coraggio, ritenendo questo un requisito necessario per una vita degna di essere vissuta, tanto che la paura, per lei, era passata in secondo piano.

Il coraggio di gettarsi nella mischia, una volta dopo l'altra, con la propria arma in mano, alta sopra la testa, e un urlo furioso che tagliava l'aria come un tuono, contava? Era forse coraggio essere la prima a caricare? O la prima a scoccare la propria freccia?

Quello non era coraggio.
Coraggio per lei è stato continuare a combattere per ciò in cui credeva: la libertà. Perché dietro il mostro e la dea della guerra c'era una creatura braccata da quando aveva aperto gli occhi per la prima volta, tanto desiderosa di libertà da combattere per conquistare anche quella degli altri.

A costo di schierarsi ogni volta dal lato sbagliato della storia.
A costo di perdere la guerra, ma vincere per se stessa.

Un'unica guerra vinse, ma fu se stessa a perdere, perdendo sulla forca Nicolas Fournier.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DianYronwood