Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _C h a t N o i r    06/10/2015    3 recensioni
Ciao a tutti!
Questa sarà una piccola raccolta di storie incentrate su una coppia di due miei Oc, ma tranquilli, ci saranno anche apparizioni di Inazumiani selvatici (?)
Vi lascio leggere~
#1: Torta al cioccolato
" Era solo. Nessuna traccia di esseri viventi.
Finalmente avrebbe avuto tempo solo per sé e per quella bella torta al cioccolato, appoggiata sul tavolino di legno del salotto di casa Fubuki..."
#2 Libro
" C'era un'atmosfera perfetta. Il silenzio assoluto dominava quel luogo buio e polveroso. C'era solo un piccolo puntino rosso che danzava come una egregia ballerina."
#3 Scommessa
"Ikuto stava salendo le scale per recarsi in camera sua. Quel giorno la scuola era stata davvero faticosa, troppe cose e troppi numeri da ricordare. Gli stava scoppiando la testa, potrebbe sembrare strano per gli altri essendo un ragazzo dagli ottimi voti ma per lui la scuola non aveva alcun significato."
#4 Cosplay
"Come era potuto succedere. Questo era un duro colpo per lui, per il suo orgoglio.
Odiava i venerdì sera. Non li sopportava."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 Libro

C'era un'atmosfera perfetta. Il silenzio assoluto dominava quel luogo buio e polveroso. C'era solo un piccolo puntino rosso che danzava come una egregia ballerina. Era di colore rosso con qualche sfumatura più chiara che illuminava una piccola scrivania di legno scuro e liscio al tocco ma duro a pressarlo. Sopra alla scrivania oltre alla piccola candele si trovavano anche una pila di libri e un porta penne ricco di matite e penne dai vari colori. Presso la scrivania c'era una sedia, del medesimo colore di essa, con un cuscinetto color smeraldo su cui era seduto un ragazzo dai capelli notte. 
Ikuto stava leggendo un libro dalla copertina viola scuro di pelle, amava la lettura e soprattutto se era in completo silenzio ma purtroppo in casa sua mai una volta che ci fosse ciò che voleva.
I suoi genitori chiaccheravano ogni qual volta, suo fratello correva a destra e a manca per cercare qualcosa che aveva perso mentre Chinatsu...più non sapeva di lei e meglio era. 
Era la sua sorellina e di regola dovrebbe essere felice di stare con lei ma era Chinatsu, nessuno sarebbe riuscito a reggerla ma stranamente Atsuya ce la faceva, ma non era poi così strano, si fingeva un'angioletto agli occhi di tutti ma con lui, il diavolo in lei si risvegliava. 
Quale luogo migliore se non la soffitta era adatto per leggere i suoi libri e immedesimarsi nei protagonisti.
Impegnato a leggere e a vivere le avventure scritte in cartaceo, non si accorse di qualcuno entrato da poco.

Chinatsu, si annoiava, voleva stare con qualcuno e sinceramente non voleva stare con gli altri. Voleva stare con Ikuto. Sapeva dove trovarlo. Salì in soffitta, convinta di trovarlo lì, infatti, era girato di spalle con la testa china e in assoluto silenzio. Cammino verso di lui per poi sedergli  accanto, sulla sedia alla sua destra risvegliandolo dal suo mondo.
Si voltò verso di lei aspettando che parlasse ma si girò subito dopo accarezzando l'angolo della pagina
-Cosa vuoi?-
-Leggimi un libro-
-Cosa?-
Il ragazzo si voltò di scatto verso di lei, non so sarebbe mai aspettato una cosa simile. Chinatsu non era una che leggeva i libri, di solito amava correre da tutte le parti e i libri non erano mai stati la sua passione al contrario del ragazzo. Per lui era una vera sorpresa.
-Leggimi "Alice nel paese delle meraviglie"-
Ora la riconosceva, l'unico libro che adorava era quello. Amava sentirlo leggere da qualcuno specialmente se quel qualcuno era Ikuto. 
Appoggiò la testa sulla spalla del blu e chiuse gli occhi.
-Ti prego-
Al ragazzo fece tenerezza così la accontentò

-Passami quel libro-
 

*Angolo Della maniaca delle banane (?)*
Sale a tutti!!!
Eccovi un altra storia :3
Che ne dite? Per me, sinceramente, non è delle migliori ma ci ho provato u.u
Non ho molto da dire
Atsuya: Cosa bella
Grazie -.- Tanto fra un po toccherà a te e a qualcun'altro *sorriso da angioletto-inquietante-
Atsuya: Rottura
XP Scappo!
Ci si vede!
Ali-chan
~♡

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r