Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: tror_i_thou_doom    06/10/2015    2 recensioni
Che senso ha la vita?
Che senso ha l’amore?
Che senso ha l’umanità?
Che senso ha dire che una cosa ha senso?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pointless.


Che senso ha la vita?
Che senso ha l’amore?
Che senso ha l’umanità?
Che senso ha dire che una cosa ha senso?
Da dove è nata la parola “senso” ? Perché questa parola esiste?
Perché il “somaro” si chiama così e non “arusmi”?
Perché esistono le lingue?
In inglese “somaro” è “dunky” ma perché non potrebbe chiamarsi, ad esempio “Crasty”, in tutte le lingue.
Sappiamo tutti che “Craspy” e “Arusmi” sono parole appena inventate da me per fare un esempio, però.. Oh, aspettate, ma perché inventiamo le cose?
Cioè, se vediamo una cosa già inventata, pensiamo “ah, era facile da inventare”, però poi se ci si pensa su bene, non è poi così facile perché una cosa non ancora inventata non esiste, e se non si può prendere spunto da qualcosa, allora diventa tutto molto più difficile, diciamocelo, chi si sveglierebbe la mattina dicendo: “ Ora invento qualcosa di mai visto!” e boom! 24 ore dopo ecco pronta la prima radio, ma come si fa ad inventare una cosa mai vista?
Cioè insomma, una cosa che è unica, che non ha cose simili, ora, inventare un nuovo cellulare potrebbe essere semplice, basta prendere esempio dalla struttura di un altro cellulare e cambiare un po’ le caratteristiche, ma quello che ha inventato il primo cellulare?
Cavolo, che immaginazione!
Immaginazione … Perché esiste l’immaginazione?
Come sarebbe la vita senza?
Ma ve la immaginate?
… Ah, l’immaginazione è sempre sulla punta della lingua e in ogni angolo del cervello, noi umani immaginiamo mentre mangiamo, mentre leggiamo, mentre studiamo, mentre camminiamo, mentre respiriamo, anche mentre dormiamo!
Ecco svelato il motivo di tanto nervosismo che hanno certi individui, immaginano troppo, infinitamente, immaginano così tanto che più immaginano più desiderano che la loro immaginazione divenga realtà, peccato che non succede quasi mai altrimenti se succedesse sempre draghi e alieni sarebbero all’ordine del giorno.
Giusto, il desiderio, “noi umani desideriamo infinitamente e desideriamo all’infinito”come disse un saggio, ma ora non ricordo quale, ad ogni modo il punto è che non siamo mai sazi e più otteniamo più vogliamo.
Ed ecco che entra in gioco la mia teoria sui piccioni.
La loro vita deve essere così bella e spensierata..
Perché non proviamo tutti ad essere piccioni, almeno per un giorno?
 
 
 



Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA
Twitter:   https://twitter.com/SereHorrorx   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom