Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |      
Autore: Koheen    09/10/2015    2 recensioni
Sono passati anni dalla morte di Lucy e il mondo è caduto nel caos, il piano dei governi mondiali di controllare le nascite è fallito ,le bambine con le corna sono sempre più numerose ed il vaccino considerato il siero della salvezza non ha ottenuto gli effetti sperati
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati anni dalla morte di Lucy e il mondo è caduto nel caos. La notizia bomba dell’esistenza della razza Diclonius è scoppiata deflagrando in faccia al pianeta intero provocando stupore e paura ,    Il piano dei governi mondiali di controllare le nascite per contrastare il vector virus è fallito ,le bambine che nascono con le corna sono sempre più numerose ed il vaccino considerato il siero della salvezza non ha ottenuto gli effetti sperati , il piano del Direttore Kakuzawa (anche se dopo la sua morte) sta lentamente prendendo forma . Molti Diclonius clonati e imperfetti  fuggono dai centri ricerca dove sono imprigionati vagabondando per le strade in cerca di cibo  aggredendo chiunque incontrino con i letali vettori lasciando una lunga scia di sangue e cadaveri martoriati , mettendo a ferro e fuoco negozi e beni privati  , la polizia  inerme a tanta violenza non osa avvicinarsi   ,lo stesso esercito teme di avventurarsi tra i quartieri periferici delle città dove i mutanti sono rifugiati   anche se equipaggiati e in assetto da guerra : la paura delle braccia invisibili che tranciano gli oggetti è alta e le perdite per quei pochi coraggiosi che si avvicinano ai diclonius sono totali.

 “ Ferma dove sei “ intima un  militare ad una ragazzina con un cappellino di lana “ non fare un solo movimento strano o ti sparo “, tenendo sempre l’arma puntata si avvicina cautamente e con una mano cerca di toglierle il cappellino per vedere se sotto ci sono delle corna “ NO è MIO” piagnucola la bimba “ fammi vedere o ti ammazzo , non ho tempo da perdere” ,riesce a strapparglielo con forza ma nel frattempo la sua testa schizza via in una scia di sangue. “è UNA DI LORO , AMMAZZATELA”, cominciano a piovere proiettili che arrivati a destinazione sono come deviati in altre direzioni “ Le sta deviando , cosa facciamo?” sguardi attoniti tra i tiratori , la bambina si avvicina senza risentire dei colpi “ Siete cattivi , tanto cattivi “ e senza accorgersene : braccia , teste  e mezzi busti degli sfortunati soldati  sono tranciati di netto da 8 invisibili asce lunghe 6 metri : i vettori della ragazzina che ride divertita da tanto sangue per poi correre via . Non è raro che una Silpelit elimini un gruppo di militari e in questi tempi ciò accade molto più frequentemente ; l’umanità sta vivendo una delle ere più buie della sua plurimillenaria storia : il panico, la paranoia , un senso di incertezza e il sospetto sta disgregando la società civile corrodendo gli animi facendoli cadere in un abisso di ferocia e disperazione tale da eguagliare in efferatezza  gli stessi mutanti scendendo lentamente nella forma caotica che nessun governo vorrebbe : l’anarchia assoluta dove tutti contro tutti si accusano di essere Diclonius o peggio, portatori sani del virus quasi dei moderni “Untori” finendo per massacrarsi a vicenda .

Se lì fuori gli esseri con le corna cloni stanno riuscendo a decimare gli esseri umani sempre più impegnati ad eliminarsi gli  uni con gli altri , i centri ricerca sono ancora aperti e a pieno regime con lo stesso circo degli orrori di prima . Luoghi di desolazione e tristezza molte bimbe colpevoli solo di essere Diclonius originali sono rinchiuse in condizioni inaccettabili neanche per gli animali da laboratorio , spesso confinate in luoghi bui alimentate con una flebo o incatenate e massacrate in esperimenti di dubbia utilità , queste ragazzine indesiderate scampate all’eutanasia alla nascita  per puro caso aspettano e agognano la morte liberatrice o il momento giusto per vendicarsi per le inumane sofferenze patite .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Koheen