Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    10/10/2015    6 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           EPILOGO
 

Cinque anni dopo 

ISABELLE

Siamo tutti in chiesa oggi si sposa Phoebe la sorella di Theodore.
Io e Thed ci siamo sposati un anno fa in municipio, in chiesa non ho voluto perché forse Dio mi ha abbandonato spesso nella mia vita.
Accanto a me c'è Theodore con in braccio la nostra Anastasia.
Mentre Jade è vicina alla zio Claudio.
Anche Claudio e Claire hanno una bellissima bambina di quattro anni, Julianne.
In chiesa ci sono anche Ava con Gabriele loro di sposarsi non ne hanno la minima intenzione ma sei mesi fa hanno avuto due bellissimi gemellini Elliot e Christopher, hanno deciso di chiamare i loro bambini con gli stessi nomi dei genitori.
Mia figlia Anastasia mi guarda e sorride mi mette una mano sul ventre.

Thed vede questa scena e ride e dice "come sta il piccolino?"

"Bene amore tranquillo"

Eh si sono di nuovo incinta di sei mesi questa volta sarà un bel maschietto e abbiamo già deciso di chiamarlo Christian come il padre di Theodore.
Per me Christian Grey in questi anni è stato un punto di riferimento, lui mi ha compreso ed è l'unico che sa la verità di cosa mi è accaduto in quella maledetta casa.
Lui lo ha vissuto sulla sua pelle ed è proprio grazie a lui che ho trovato il coraggio di andare avanti.
Stefano e il padre con i loro complici sono in galera sin dal giorno che li hanno presi ma i loro avvocati in tutti questi anni stanno facendo di tutto per non farli dare l'ergastolo.
Io sono stata la prima a testimoniare e so che un giorno lo dovrà fare anche Anastasia perché anche se lei era piccola ricorda tutto.
Il passato non si dimentica.
Io e lei condividiamo un grande dolore che forse con il tempo andrà a perdersi ma ancora oggi è vivo.
Stefano inoltre sta facendo leva sull'essere il padre di Jade ma gli avvocati dei Grey mi hanno assicurato che non potranno fare nulla.
Jade con Anastasia in questi anni non ha legato non sembrano sorelle.
Anastasia ha ancora paura di parlare ed è difficile che si leghi alle persone, parla poco ma in compenso è una soddisfazione è una bambina unica.
Che dire con il padre e con il nonno Cristhian e con la nonna diventa un altra persona si è legata in maniera molto forte a loro e non li lascia un attimo.
Sta sempre con il nonno anche in ufficio a quanto pare diventerà anche lei una Christian Grey.
A questi pensieri rido nella mia mente, pensare che dopo il buio ora c'è luce nella nostra vita è una cosa a cui ancora non ci posso ancora credere, ho sempre paura che un giorno ritornino gli spettri del passato e di non essere in grado di risalire dall'inferno per una terza volta.
Ci sono riuscita due volte ma la prossima so che potrebbe essere la fine.
Ogni notte prima di dormire il mio pensiero va alla mia bambina Anastasia lei sarebbe l'arma definitiva per mettere a tacere per sempre Stefano e suo padre e per questo il mio timore per lei è sempre lo stesso che arrivi ai 18 anni li capiti qualcosa.
Mia figlia Jade mi chiede spesso del padre e ogni volta è fonte di discussione da quando sa che Theodore non è realmente suo padre il suo rapporto con lui è cambiato.
Vedo entrare in chiesa Phoebe accompagnata da suo padre.
Vedo mio marito piangere e Anastasia battere le sue manine, alla zia vuole un bene immenso.
A vedere questa scena immagino le mie figlie in un futuro per loro farò tutto quello che posso per non farli vivere le mia stessa vita.
Lotterò per loro così come per il piccolo che porto in grembo, nessuno riuscirà a togliere ai miei figli il sorriso dal loro viso così come hanno fatto con me.
Situazioni del genere non dovranno mai più capitare nella mia famiglia

ANGOLO AUTRICE:
bene siamo alla fine di questa storia, il seguito è già stato pubblicato si chiama:
THE DAUGHTERS OF THEODORE GREY
Spero che a tutti voi possa piacere anche il seguito aspetto le vostre opinioni

Ringranzio di cuore tutte le persone che hanno recensito e letto la mia storia.
Siete stati la mia forza!!!!!!
I vostri incoraggiamenti mi hanno dato una spinta maggiore a scivere

ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu