Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    11/10/2015    4 recensioni
Jade e Anastasia sono sorelle.
Figlie di Theodore Grey e Isabelle Grey tra cui nipoti del famoso Christian Grey.
Christian junior è il figlio più piccolo di Theodore e Isabelle.
Dopo anni i fantasmi del passato torneranno ad invadere le loro vite.
Come andrà a finire questa volta per la famiglia Grey?
QUESTA STORIA E' IL SEGUITO DI: THEODORE GREY
(prima di leggere consiglio di leggere la precedente storia)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JADE

"Jade che stai facendo?"

"Niente mamma arrivo"

Chiudo in fretta la lettera e scendo al piano inferiore.

"Ehy tesoro ti eri addormentata?"

"No mamma stavo rivedendo gli appunti delle lezioni"

"Ah va bene dai pranziamo ora"

"Mamma Thed dov'è? "

"Jade papà quante volte ti ho detto di chiamarlo papà. Da piccola lo chiamavi così"

"Mamma e quante volte ti ho detto che lui non è mio padre. Ogni volta discutiamo per lo stesso argomento, lui ormai si è abituato ma tu continui a farne una questione"

"Sì va bene fai quello che vuoi Jade ormai"

"Mamma ma che significa?
Non vuoi nemmeno che vada a trovare mio padre come vuoi che reagisca? "

"Tuo padre è in prigione Jade comprendilo.  Tu in quel luogo non ci devi andare"

"Papà non ha fatto nulla ed è lì"

"Se è lì c'è un motivo Jade"

"Ah si è qual'è?"

"Niente Jade. Lascia perdere"

"Vedi non mi dici mai nulla, nemmeno perché lo hanno rinchiuso"

"Perché non sono fatti che ti riguardano Jade. Finisci il pranzo e almeno oggi vai a salutare i nonni"

"Non voglio andare dai Grey"

"Fai che diavolo vuoi Jade mi hai stufato 21 anni e ancora ti comporti da bambina. Io vado a lavoro ci vediamo stasera"

Alla fine non finisco il pranzo. Prendo la mia auto e vado in giro per la città.
Vorrei vedere mio padre ma andare in carcere non è facile. Ci vogliono due ore per arrivare da Seattle alla prigione. Sarà molto difficile e non so nemmeno se riuscirei a passare. Devo elaborare un piano.

 

POV ANASTASIA

"Tesoro hai deciso che college prendere?"

"Non lo so nonno, io vorrei entrare in accademia per poi  lavorare nell'Fbi"

 "tu, la mia  piccolina vuoi lavorare nell'Fbi? Non basta tua zia Claire a farmi venire un colpo ad ogni missione!"

Sento una risata provenire da mia nonna si avvicina e mi bacia la guancia

"Christian non è più la piccolina che ci presentarono a tre anni. Deve decidere lei non essere il solito maniaco del controllo"

Io scoppio a ridere "nonno, papà è uguale a te"

"E fa bene Anastasia"

La nonna ride e dice: "tuo figlio ha lo stesso tuo carattere ma con noi non vincete. Anastasia fai quello che vuoi, noi ti appoggeremo anche se il nonno in questo momento non è convinto"

Gli abbraccio ad entrambi
"Grazie vi voglio bene"

Loro ridono e continuiamo a parlare di argomenti meno spinosi per tutti.

 

POV THEODORE GREY

Siamo nel mio studio con i miei avvocati e con noi c'è anche Isabelle.
L'avvocato più anziano un caro amico di mio padre inizia a parlare

"Signori Grey ci dispiace ma ci è arrivato allo studio legale la lettera per far testimoniare  vostra figlia Anastasia su quello che accadde anni fa. Non pensavamo che gli avvocati agissero così in fretta a quanto pare stavano aspettando il 18 anno di vostra figlia per agire, vogliono far scagionare i loro assistiti dicono che  15 anni sono sufficienti. In questi anni pare che in carcere si sono comportata in maniera egregia.
Il giudice era titubante a questa cosa ma alla fine ha accettato e si riaprirà il processo. Mi dispiace. Il tribunale ha messo a disposizione uno psicologo per vostra figlia per vedere ciò che ricorda e ciò che no. Sopratutto se la bambina anche essendo piccola allora oggi ricorda i volti"

Isabelle sta tremando. È stato il nostro timore per tutti questi anni e ora quella paura è vera.

Prendo un profondo respiro e dico:
"Avvocato non c'è nulla che possiamo fare per evitare ciò?"

"No mi dispiace abbiamo già inviato una lettera per rifiutare ma non prevedo buone notizie. Senti Theodore ti conosco da ragazzo e mi dispiace per tutto quello che è accaduto ma ora ti dico da padre anch'io parla con tua figlia. Una sua parola e farò di tutto per non fare uscire più quei mostri dalla prigione"

Poi si rivolge a Isabelle e dice:
"Signora è la cosa più giusta da fare"

Dopo un po che continuiamo a parlare vanno via e io rimango solo con Isabelle.

"Isabelle parliamo con Anastasia"

"Ted no per favore lo sai cosa ci dissero i medici un altro shock e potrebbe non parlare più. È stato così difficile farla interagire con le persone e farla parlare di nuovo con gli altri"

"Non c'è altra soluzione parliamo con mio padre vediamo SE lui sa affrontare meglio di noi questa situazione"

"Eh va bene andiamo da tua padre. Thed da oggi voglio che i nostri figli vengano sempre sorvegliati"

"Già fatto amore con Anastasia e da quando ha compiuto 17 anni che le ho messo qualcuno dietro con Jade ancora no ma lo farò presto"

"Va bene dai andiamo non posso credere che alla fine Stefano è tornato a rovinarci la vita"

"Vedrai che andrà tutto bene questa volta tesoro non permetterò che si ripeta la storia di anni fa"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu