Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: _ASimpleDescendants_    11/10/2015    0 recensioni
[Disney Descendants]
[Disney Descendants][Disney Descendants]
NON LA SOLITA FAVOLA DISNEY!
Sono passati tre mesi dagli eventi del film. Ritroviamo i discendenti della Auradon Prep cresciuti, mentalmente e fisicamente, i loro sentimenti iniziano ad essere più adulti ed intensi, e niente sarà più come prima, la pace stabilita si spezzerà pian piano.
Amori, tradimenti, passioni, pericoli, nuovi e difficili ostacoli da superare, i nostri discendenti saranno pronti per ciò che la vita ha in serbo per loro?
Carlos ed Evie si scoprono attratti l'uno dall'altra, ma ad ostacolare la loro dolce storia d'amore sarà la rivalità delle loro madri; Audrey e Lonnie iniziano ad accettare loro stesse e si dichiarano amore...ma non sarà tutto rose e fiori, in quanto discendenti di due delle famiglie più influenti di Auradon, ed infine Mal che forse sarà disposta a tradire se stessa e la sua dignità pur di stare con la persona che realmente ama...Jay. Intanto i Villains imprigionati nell'Isola degli Sperduti, meditano vendetta contro le loro progenie.
Dal proprio destino non si può sfuggire, a volte non basta ascoltare il proprio cuore...spesso devi andare contro ciò in cui credi, per amore.
[Jay/Mal] [Carlos/Evie] [Audrey/Lonnie]
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Atto I 

Ad Auradon, l'infinito regno dei sogni e della speranza, dove il "Vissero felici e contenti" continua giorno dopo giorno;il sole splendeva alto nel cielo azzurro, illuminando l'immenso prato verde della prestigiosa scuola "Auradon Prep".
Una ragazza dai capelli color viola, si sveglio' lentamente, sulle lenzuola, del medesimo colore dei suoi capelli, era ricamato in argento il suo nome, Mal e sotto ad esso, il suo appellativo "Figlia di Malefica".

Mal scese dal letto, si guardo' intorno e noto' davanti ad uno specchio, l'unica persona di cui si fidava, sua sorella senza un legame di sangue, la sua migliore amica...Evie, figlia della Regina Cattiva; lentamente si avvicino' a lei e le mise le mani su entrambe le spalle.
"Stai benissimo oggi, sei la piu' bella del reame."
Le disse sistemandole una ciocca di capelli blu dietro l'orecchio e osservando sorridendo il suo vestitino blu e con pizzo nero, svolazzante e lungo fino a sopra il ginocchio.

"Spero solo che Chad lo noti, sai e' da un po' che lo sento distante da me, non so...è diverso"
Mal sbuffo' pesantemente, non riusciva a sopportare che una ragazza forte come Evie, si struggesse ogni giorno per un cretino come Chad Charming, figlio di Cenerentola e del Principe Charming.
"Ancora non capisco cosa ci trovi in lui, e' solo un principe qualunque, meriti molto di meglio Evie, fidati di me, potevi avere un ragazzo fantastico come Doug, invece no! Hai ripreso a frequentare quel grandissimo..."
Butto' fuori la figlia di Malefica, sfilandosi la camicia da notte, per poi indossare un top viola e jeans aderenti, completando con degli stivaletti dal tacco alto,
"Mal!" 
La ammonì Evie, prima che la figlia di Malefica potesse dire una parolina di troppo.
"Non cambiera' mai, ma mi sta bene cosi."
Penso' poi  ridacchiando, poi entrambe, presero le loro borse ed uscirono dal loro dormitorio.


La grandissima sala da pranzo della Auradon Prep, brulicava di studenti indaffarati a scegliere un tavolo o a mangiare tranquillamente il gustosissimo cibo preparato dalle abili cuoche, scelte accuratamente dalla regina Belle; due ragazzi, uno dai capelli biondi e striati da alcune ciocche nere, con un'improbabile giacca di pelle nera, rossa e bianca , con occhi color cioccolato e il viso ricoperto da adorabili lentiggini, il suo nome era Carlos, e sua madre era la famosissima Cruella DeVille, e l'altro dalla carnagione leggermente abbronzata, i capelli neri  leggermente lunghi e gli occhi neri come la pece, che sapevano intimorire chiunque, il suo nome era Jay, figlio del perfido Jafar, erano intenti a sedersi al loro tavolo, quello piu' in disparte degli altri, quando vennero interrotti da due voci dannatamente familiari, che chiamarono i loro nomi.
"Ehy Carlos, ehy Jay!"
Evie e Mal si avvicinarono a loro con due splendidi sorrisi sul volto.
"Buongiorno raggi di sole"
Rispose Jay, posando il vassoio sul tavolo ed abbracciando le due ragazze, lo stesso fece Carlos, una strana sensazione pervase il giovane figlio di Crudelia,  non appena strinse le braccia attorno alla schiena di Evie, fu come una scarica elettrica...una strana, ma davvero strana scarica elettrica, e dallo sguardo che gli lancio' la ragazza, capi' che qualcosa di strano aveva provato anche lei, Mal e Jay sedevano vicini, notando a stento  l'imbarazzo caduto tra i loro due amici,  Mal giocherellava con il cibo che aveva nel piatto, mentre Jay la osservava di nascosto, distogliendo lo sguardo quando lei posava il suo su di lui, Mal percosse con gli occhi ogni tratto del viso del figlio di Jafar, e  per la prima volta fece caso ad una cosa, che di certo non sfuggiva alle altre ragazze della scuola...era tremendamente bello, bello e dannato, a quel pensiero Mal scosse la testa, come poteva pensare questo? Jay era come un fratello per lei e sopratutto, lei era la promessa sposa di Ben, ormai re di Auradon, ed era innamorata di lui...forse.

La porta di una lussuosa camera da letto, venne sbattuta violentemente da un ciclone...o meglio una ragazza, un tornado di glitter dalla carnagione mulattea e le labbra rosse come i petali di una rosa, chi altro non era se non Audrey? Figlia di Aurora (La Bella Addormentata) e il Principe Filippo. 
La giovane principessa si getto' sul suo letto, non poteva piu' resistere, aveva il cuore a pezzi e continuava a nasconderlo sotto una corrazza di eccentricita' e continua allegria, Audrey sembrava avere tutto: Una bellezza mozzafiato, una famiglia che le voleva bene, era il capitano della squadra di cheerleader della Auradon Prep ed era amica di tutti; eppure si sentiva vuota, doveva colmare un vuoto enorme...e solo una persona poteva farlo, Lonnie.
"Oh Lonnie...che cosa mi hai fatto?"
Si domando' sussurando tra se' e se'  la ragazza, per quanto ci provasse, non riusciva a togliersi la splendida e coraggiosa figlia di Mulan e Shang dalla testa, sopratutto i suoi occhi...oh i suoi occhi! Espressivi, di un tono cosi caldo e che esprimevano tanta solarita'.
Audrey soffriva...si esatto, soffriva, soffriva nel dover vedere ogni giorno la sua giovane principessa guerriera attaccata a quel Jay, di non poter fare lei quello che le poteva far lui, soffriva nel non poter baciare quelle labbra cosi belle e rosee, nel non poter affondare il viso nei suoi morbidi capelli nocciola, nel non poterla stringere forte come se lei fosse la sua unica ancora di salvezza...ed in effetti, lei lo era, lo era davvero.
Troppi pensieri, la principessa si sdraio sul letto, in posizione fetale, cercando di soffocare i singhiozzi del suo pianto silenzioso.

Evie, figlia della Regina Cattiva, sedeva indisturbata su una delle panchine degli spalti del vasto campo sportivo della Auradon Prep,  doveva essere li' per guardare Chad allenarsi,ma in realta' era li per un'altro ragazzo...Carlos; lo stava osservando da piu' di un'ora ormai, continuando a provare una strana sensazione nello stomaco, un continuo formicolio, e quando Carlos si volto' verso gli spalti, rivolgendole un sorriso smagliante, Evie si senti come se stesse per spiccare il volo, poi lo saluto' con un timido cenno della mano.
"Oddio...cosa mi sta succedendo? Io non sono cosi, perche' mi sto bloccando? Che mi sta succedendo?"
Si domando' nella sua testa rivolgendo lo sguardo verso il basso, non aveva mai provato quelle strane emozioni, mai una volta in vita sua, neanche con Chad, quando si incontrarono per la prima volta; con un sospiro, la ragazza si alzo' dalla panchina,  sistemandosi il vestitino indossato quella mattina, i ragazzi avevano finito di allenarsi, decise quindi di scendere verso il campo, si incammino' a passo svelto verso il principe, sfoggiando il suo miglior sorriso...falso.
"Hey, senti pensavo che potevamo andare a mangiare qualcosa insieme."
Propose la ragazza.
"Ehm...scusami, oggi non posso...devo studiare, domani ho un test importante."
Rispose freddo Chad, inutile dire quanto Evie ci rimase male, ma allo stesso tempo...si ne senti' sollevata, non aveva realmente voglia di star a sentire il giovane principe parlare di cose che interessavano solo a lui.
"Oh va bene, sara' per la prossima volta."
Concluse in seguito la ragazza dai capelli blu; Charming si allontano' correndo verso gli spogliatoi, Evie sospiro' e cerco' di trattenere le lacrime, quando Carlos le si avvicino', poggiandole una mano sulla spalla.
"Che succede?"
Le domando', lei intanto resto' a fissare il punto in cui Chad era andato via.
"Niente, il solito, la nostra relazione e' appesa ad un filo, deludero' mia madre e non avro' un principe da sposare."
Rispose Evie con uno tono calmo e ma allo stesso tempo triste ,segno che era delusa...profondamente delusa.
"Oh andiamo Evie, non voglio vederti cosi per...per lui!"
Esclamò Carlos con una nota di disgusto nella voce.
"Vuoi vederla cosi per te, vero Carlos?"
Disse una vocina insistente nella sua testa, no cazzo, non voleva vederla cosi per nessuno; Evie si volto' e lo abbraccio' forte.
"Ci vediamo dopo, grazie di tutto Carlos."
Concluse la ragazza per poi correre via, lasciando Carlos spiazzato per quell'abbraccio, diverso da tutti gli altri che gli aveva dato, ma che gli era piaciuto davvero tanto.

Hello everybody!
Il mio nome è Martina, e questa è la mia prima fanfiction su questo fandom appena nato.
Aggiornerò, se non ci sono imprevisti, quotidianamente.
Che posso dire...questo è il primo capitolo, spero vi sia piaciuto! Vi prometto che da qui in poi, la storia si farà molto più interessante.

§ASimpleDescendants-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: _ASimpleDescendants_