Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kacchankim    11/10/2015    0 recensioni
" ......con un bacio profondo e intenso, sigillasti la promessa che saresti tornato da me una volta che sarei diventata più grande...."
Questa fanfiction è dedicata ad una delle coppie più amate: Amu x Ikuto
E' passato qualche anno dopo la storia del manga.
Lasciate pure una vostra opinione e buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

TI ASPETTERO' ....MIA LINCE DAGLI OCCHI AMETISTA 

 

 


 

 

Ikuto. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti?

 

Quella volta mi strinsi tra le tue braccia forti e calde e mi dissi che nulla era finito, tutto stava iniziando...

 

Poi con un bacio profondo e intenso sigillasti la promessa che saresti tornato da me...una volta che fossi diventata grande.

 

Da allora sono passati due anni e ora frequento il liceo.

 

Questa notte il cielo è più limpido del solito e si vedono tutte le stelle con le loro luci brillanti e splendenti.

Chissà se anche tu stai alzando gli occhi al cielo e le stai vedendo.

 

Non avrei mai pensato che la tua assenza potesse mancarmi così tanto. Sento un vuoto dentro di me.

 

Ricordo quando proprio quì, in camera mia, entravi di soppiatto e ti ritrovavo sdraiato comodamente sul mio letto.

 

Certo lì per lì cogliendomi di sorpresa mi dava sui nervi ma era bello vederti  lì.

 

Sorridevi per le mie facce da isterica e nonostante tutte le volte che ti ho cacciato via per impulso, sei sempre tornato. Non ti sei mai smentito.

 

Sei sempre stato lì pronto a proteggermi contro la Easter, mi hai salvata più e più volte...

 

L'averti salvato dal tuo lato oscuro è stato il minimo che potessi fare per ringraziarti.

Volevo rivederti sorridere e suonare con passione il tuo caro violino.

 

Oh Ikuto...ti ho promesso che avrò più cura di me stessa e che non smetterò mai di andare avanti e così sto facendo.

 

Un giorno sò che tornerai da me. Siamo destinati a stare insieme.

 

E quel giorno ci guarderemo negli occhi e sarà come se la distanza non ci avesse mai divisi.

Risentirò il calore dei tuoi abbracci, dei tuoi baci e starò bene. Perchè mi sentirò completa. Saremo io e te e nessun'altro.

 

Io ti aspetterò....mia lince dagli occhi ametista.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kacchankim