Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shinepaw   Capitolo: 1
Essere un web-writer non è facile, lo sappiamo bene. Bisogna aggiornare abbastanza spesso per non far attendere troppo i lettori ed al contempo tenerli sulle spine, soddisfare le loro aspettative ma non eccessivamente spesso... e poi c'è il tempo che non basta mai, l'ansia degli errori, la sindrome del foglio bianco, il blocco dello scrittore, l'ispirazione che manca e non ritorna, l'inizio compulsivo di un mucchio di storie contemporaneamente e tanti altri piccoli grandi problemi.
Come noi lo sappiamo, così lo sa Evan, ventun anni, aspetto angelico e cuore infranto. È solo. Solo nella realtà e solo nel proprio mondo inventato e popolato dai propri personaggi.
Tutto ciò che gli resta è la musica del proprio idolo, un'amicizia che gli sta scivolando via dalle dita e la promessa di chiudere il proprio cuore e buttarne la chiave.
Finché nella sua vita non si introduce qualcuno di assai bizzarro e 'splendente', qualcuno nato per brillare... e per illuminare anche il cammino di chi incontra.
-
Sequel di 'Un bacio per caso'.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: shinepaw