Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    12/10/2015    3 recensioni
Le Mary Sue stanno invadendo questo mondo!
E sinceramente ho sempre sperato di farne una parodia!
Quindi ecco a voi i vari tipi di Mary Sue, una per ogni fandom!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi è arrivato quel giorno in cui non avevo nulla da fare e ho pensato: Ma leggiamoci una storia sugli one direction del tutto a caso, anche se non li seguo!
​E quello è stato il giorno della mia rovina.
​Perché mi chiedete?
Semplice.
​Hope.
​Hope, Sky, Dreamer... Ma soprattutto Hope.
Hope è il mio incubo!
È semplice individuare la tipica storia in stile Hope.
La protagonista, ovvero Hope, sarà una ragazza italiana con una vita schifosa, con un padre alcolizzato e violento e una madre assente o che magari è direttamente morta.
La protagonista sarà bellissima, non avrà nessun difetto, assolutamente nessuno!
​Lei è Hope, con gli occhi di colori inesistenti( facciamo gli occhi viola, rossi, color arcobaleno!) e capelli perfetti e lunghi.
​E sarà autolesionista.
Perché?
​Perché è Hope, non servono altre spiegazioni.
Il sogno di Hope sarà quello di andare a Londra, perché... Boh.
Non credo che se cambi città smetti di tagliarti a caso.
​Se sei imbecille in Italia lo sei anche in Inghilterra, no?
MA DOPOTUTTO LEI È HOPE!
​E poi perché tutte a Londra?
​Mai una che voglia andare a Parigi o Madrid., non c'è proprio originalità in questo mondo!
​Lei andrà a Londra, perché un padre che ti odia ti manda dove vuoi tu, e chi conoscerà secondo voi?
Ma ovviamente un qualche membro degli One Direction!
Di solito si tratta di Harry o Zayn, comunque.
​Ah, e ricordate che Hope si innamorerà subito di uno di loro, ci si fidanza(anche dopo un giorno di conoscenza perché sì) e fanno... Cose belle.

E perché no?

Facciamole avere una voce fantastica, così da farla diventare un nuovo memro comletamente a caso!


State attenti ragazzi... Hope è ovunque...ANGOLO AUTRICE: Oggi a scuola non sapevo cosa fare e ho scritto questo e mi sembrava qualcosa di carino... Ditemi se l'idea vi piace e presto avrete un nuovo prototipo di Mary Sue per un altro fandom!

Arrivederci, da z
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002