Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    13/10/2015    2 recensioni
Il vero amore… tutte sciocchezze! Ero troppo razionale per credere in idiozie del genere e soprattutto, mi era ancora più difficile immaginare che qualcuno potesse farmi innamorare di lui…
.
Rieccomi con la nuova FF sugli SHINee di cui vi avevo parlato qualche settimana fa^^
Spero vi piacerà! Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vero amore… tutte sciocchezze! Ero troppo razionale per credere in idiozie del genere e soprattutto, mi era ancora più difficile immaginare che qualcuno potesse farmi innamorare di lui…

- Eunbi, non sei emozionata? - esordì Dahae mentre uscivamo dalla classe per recarci alla mensa - Tra 27 giorni esatti anche tu compirai gli anni! - il suo entusiasmo era decisamente esagerato.
- Se sarà come S. Valentino forse sarebbe meglio se rimanessi a casa… - sbottai ricordando ciò che era successo quel giorno.
A quelle mie parole Hyorin intervenne a sua volta - Che male c’è ad essere popolari?! Quanto t’invidio! - portò avanti mordendosi il labbro in segno di protesta.
Io sospirai, avevo perso il conto di quante volte avevo detto loro la mia opinione ma non c’era verso che volessero capire - Essere popolari è una cosa, venire praticamente stalkerata è un altro paio di maniche!
- Quanto sei esagerata! - proruppe Dahae mentre finalmente ci sedevamo per mangiare - Vorrei essere io al tuo posto - continuò mentre iniziava a fantasticare - Ricevere dichiarazioni come piovesse, avere tutti i ragazzi più carini dell’intera scuola che ti sbavano dietro e tutto questo anche se siamo al primo anno - fece notare - Non so se capisci la fortuna che hai - concluse mentre si fermava ed iniziava a fissarmi prepotentemente.
- Sì si certo che capisco - replicai sventolando avanti e indietro la mano per farla smettere di parlare.
- Non dimentichiamoci che anche i tuoi fratelli sono bellissimi - cantilenò Hyorin iniziando pure lei a fantasticare - E uno di loro è pure un attore! La bellezza e soprattutto la popolarità sono genetiche - assentì con voce orgogliosa.
Io sorrisi rassegnata - Se può rendervi contente oggi Jonghyun verrà a prendermi - proferii sicura di veder comparire sul viso di Dahae un sorriso enorme, e così fu.
- Jinki non verrà? - proseguì Hyorin delusa.
Io scossi la testa - Oggi lavora fin sera. Mi dispiace…

Mentre terminavamo tranquillamente di mangiare, notammo che al centro della mensa si era formato un enorme ammasso di gente.
- Che sta succedendo? - domandai perplessa.
Le mie amiche mi guardarono scioccate - Non hai sentito dello studente che si è trasferito qui all’inizio della settimana? - io scossi la testa - Dicono sia il ragazzo più figo che abbia mai messo piede in questa scuola! - proferirono entrambe forse con troppa enfasi e soprattutto facendo scemare all’istante la mia curiosità - Si vocifera anche che sia un modello molto famoso! - portarono avanti impaurendomi, d’altro canto pure io lavoravo come modella da un anno circa - Potresti anche conoscerlo - seguitò Dahae eccitata - Non hai detto di aver lavorato con modelli di livello internazionale?
Io annuii - Erano tutti più grandi di me, non credo ci fossero studenti universitari... - riferii. Nonostante i miei ingaggi fossero per eventi di poco calibro mi era stata data la possibilità di lavorare con sunbae molto influenti in quel campo. In certi casi la mia popolarità era utile.

Stavo iniziando a tranquillizzarmi quando passarono di fianco al nostro tavolo proprio il ragazzo nuovo insieme a Choi Minho, uno dei “fighi” del terzo anno, seguiti da uno stuolo di ragazze urlanti.
Proprio mentre il nuovo ragazzo passava davanti a noi mi ritrovai a scrutarlo… c’era qualcosa di familiare nel suo viso, ma non riuscii a capire cosa fosse, dato che venni immediatamente distratta da Dahae e Hyorin che iniziarono ad impazzire come era successo a tutte le altre ragazze della mensa. Io forse ero l’unica che non aveva fatto una piega.
Iniziai a chiedermi se il fatto di essere una modella (costantemente a contatto con bei ragazzi) e di avere due fratelli che avevano la bellezza degli idol in voga, avesse inibito il mio senso di “fascino maschile”.
D’altro canto però vidi il nuovo arrivato, che poi scoprii chiamarsi Kibum, sogghignare non appena incrociò il mio sguardo guadagnandosi all’istante la mia ostilità.
- Direi che possiamo tornare in classe - proferii non appena Kibum, Minho e tutte le sue seguaci se ne furono andati - Vi ricordo che abbiamo una verifica lunedì e io questo weekend non ho tempo di studiare… - feci notare più per convincerle ad uscire dalla mensa che per reale bisogno di un ripasso.
- Lavori anche oggi? - mi domandò Hyorin mentre alzandoci portavamo via i vassoi ormai vuoti.
Io scossi la testa - No, ma devo preparare la valigia - spiegai - Come vi avevo accennato, questo weekend devo partecipare ad una sfilata a Daegu e partirò stasera - riferii entusiasta.

Come previsto, all’entrata della scuola c’era mio fratello Jonghyun che mi aspettava. Sapendo che i tempi che avevo io erano molto lunghi, soprattutto quando si trattava di fare le valige per partire, aveva preferito evitare che tornassi a casa in pullman risparmiando così almeno mezz’ora.
La mia scuola si trovava nel distretto di Jongno mentre io e i miei fratelli abitavamo in quello di Yongsan nella casa dei nostri genitori, che però erano sempre via per lavoro, di conseguenza eravamo quasi sempre solamente noi tre. Dahae e Hyorin invece abitavano entrambe vicino alla scuola, quindi potevano tornare a casa a piedi.
- Ho saputo che domani ci saranno un sacco di persone importanti alla sfilata - riferì mio fratello accendendo l’auto e partendo.
Io sorrisi - E bravo il mio manager! - replicai - Vedo che ti sei informato per bene - portai avanti.
Jonghyun annuì compiaciuto del complimento - Ovviamente! Comunque se riesce a liberarsi, Jinki ha detto che domenica passerà a fare un salto - riferii - Come sai sta lavorando ad un drama in questo periodo ma sembra che domenica non abbia schedules.
- Dici davvero? - domandai al settimo cielo. L’unica volta in cui entrambi i miei fratelli avevano assistito ad una mia performance era stato il giorno del mio debutto, ormai più di 9 mesi prima.  
Lui annuì nuovamente - Quindi sbrighiamoci a preparare tutto, tra due ore dobbiamo prendere il treno! - m’incalzò mio fratello parcheggiando l'auto davanti a casa e spegnendola.


Mentre ero sul treno iniziavo già a fantasticare sul weekend che mi avrebbe attesa. Sapevo solamente che il sabato si sarebbe tenuta una sfilata di abiti da sposa il che sottintendeva che avrei avuto un partner, mentre la domenica c’era la presentazione della nuova collezione di uno stilista emergente che non prevedeva coppie.
Ero elettrizzata e nulla mi avrebbe preparata a quello che sarebbe successo…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91