Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    17/02/2009    8 recensioni
Leggendo l'inzio di questa storia penserete ''Ma è davvero una DouxWata o sono capitato nella Fanfiction sbagliata??'' no, amici, questa è proprio una DoumekixWatanuki! Doumeki beccherà Watanuki in una situazione fraintendibile, e toccherà proprio a quest'ultimo provare a mettere a posto le cose...perchè l'arciere è molto, molto, molto arrabbiato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Himawari Kunogi , Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima fanfiction che finisco…il primo epilogo che vede la luce! Ma prima di ogni cosa i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno seguito in una delle imprese più ardue del mondo: far dichiarare Doumeki-san e Watanuki-chan! Quindi, un grazie enorme a tutti coloro che fino ad ora mi hanno recensito, chi una sola volta, chi più di una volta, chi mi ha dato sostegno, chi spesso ha gioito o sofferto con me nella stesura della storia, a chiunque abbia lasciato un segno di se…

 

…Grazie a chi ha recensito l’ultimo capitolo…:

 

Ayla: immagino il perché del tuo stupore! XD Io e la puntualità nei capitoli sembra non siamo fatti per vivere insieme!! Cosa di cui mi dispaccio. Ma sono davvero contentissima che tu abbia provato dei batticuori nell’ultimo capitolo, perché per me è stato da batticuore scrivere finalmente la fine di una fanfiction, e proprio su questi due personaggi che ho imparato ad amare sempre di più. Grazie per avermi seguita fino alla fine, e per aver scritto a tua volta una meravigliosa fanfiction su Doumeki e Watanuki! *__* Sai che l’adoro, vero? *_*

 

Ikarikun: Ed ecco l’ultimo! Che è solo un epilogo ma con un finale dove ricompaiono di nuovo i nostri due cocciuti e amatissimi protagonisti!! Ehehe, visto che bravo Doumeki ad approfittarne? Aaaah, che uomo Doumeki, è così…così…beh, è un bell’uomo diciamocelo!! V//V Grazie anche a te per avermi seguita e sostenuta fino alla fine con le tue recensioni allegre!!! Mi mettevano sempre di buon umore!! A presto!!!!^__^

 

Lav_92: dire che Watanuki-kun aveva bisogno di una svegliata non è un’offesa, è la pura verità!!!! (Siete cattive!!!!! N.d.Watanuki/Te le vai a cercare!!! N.d.Yusaki) Grazie dei complimenti, e di aver recensito con costanza fino alla fine! Però attenta agli scatoloni!!! Non sempre c’è Doumeki a salvare dalla brutte cadute…magari ci fosse anche per noi oltre che per Watanuki!!! *ç*

 

Sasukes wife: ^___^ grazie per la recensione, per i complimenti, e per l’aver trovato Doumeki dolce! *__* Thanks!!!!!!

 

KawaiiSai: “Mix esplosivo” suona bene, anche troppo, mi sento su di giri così!XD Il momento finale, devo ammetterlo, è piaciuto anche a me perché lo volevo rendere proprio così: caldo e tenero, e mi fa piacere essere riuscita a trasmettere proprio questo! Poi era l’ora che Watanuki accettasse i propri sentimenti…finalmente insieme…Grazie per avermi seguito e recensito fino alla fine!!

 

Lan: Un grandissimo applauso per Doumeki-kun che salva sempre Watanuki, nonostante tutti i guai che gli procura quel gattino cocciuto!!!! Sono felice che anche questo ultimo capitolo ti sia piaciuto e ti abbia emozionato, grazie di avermi recensito e seguito!! Mi auguro che anche l’epilogo ti piaccia!!!!

 

 

Malesia: Grazie a te dei complimenti e della recensione!^^ se la fanfiction e la conclusione ti sono piaciute spero ti piacerà anche questo epilogo!!

 

 

…Grazie a chi ha recensito gli scorsi capitoli della fanfiction…:

 

Grinpow (Grazie del complimento, l’ho apprezzato molto!!)

Mariko88 (Ti è piaciuto il finale? Spero di si!! Le tue recensioni sono sempre state belle!)

Kagura92 (Come me pensi che le DouWata siano Canon...e lo sono!Grazie delle recensioni!)

Mari (spero la storia sia stata buona fino alla fine!)

Vahly (Sei stata la mia prima recensitrice per questa Fanfiction!! Spero la storia ti sia piaciuta!!

 

…e a alle 14 persone che hanno messo la storia fra i preferiti:

 

 

alexiell

Ayla

cdm

Gaki

ikarikun

KawaiiSai

LadyKokatorimon

magicadula

malesia

Mari

mariko88

nami78

NekoAki

Pikki Sakura Chan

 

 

 

E A TUTTI I LETTORI!!

 

 

Finita la parte dei ringraziamenti parliamo dell’Epilogo, come annunciato avrà come protagonisti i due personaggi che più sono stati presenti e, al contempo nell’ombra, di tutta la fanfiction, quei due personaggi che non ci erano stati presentati e di cui non credo nessuno sospetti l’identità…questo perché non ho volutamente lasciato indizi su chi erano per non sviare l’attenzione dai cari Wata-chan e Doume-san…ma adesso credo sia giusto dargli l’attenzione che meritano. Vi dico solo che sono due creature non mie, ma nate dall’universo Clamp, dalla mente sadicamente geniale delle quattro donne che più vengono maledette e amate nel mondo!XD Forse non tutti gli conoscerete, qualcuno ne avrà sentito parlare…ma per chiarimenti ci sarà il fondo pagina, ma prima leggete pure, l’ultimo tassello della storia! Per l’ultima volta (almeno per quanto riguarda questa Fanfiction) vi auguro: BUONA LETTURA!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dei singhiozzi indubbiamente femminili fendevano l’aria, intrufolandosi come tanti piccoli aghi nelle orecchie degli occasionali passanti.

Una ragazza con bei, lunghi, lucenti, capelli scuri stava piangendo senza molto ritegno, barcollando per strada senza badare bene a dove andava. Era troppo occupata a lamentarsi per accorgersi della persona che gli si parò davanti finché questa non la chiamò.

-Stai bene?- chiese la voce, preoccupata.

La ragazza alzò di scatto lo sguardo. Sembrò studiare qualche secondo la gentile fanciulla, poi gli si illuminarono gli occhi e in un baleno l’espressione triste si cancellò dal suo volto così come le lacrime, asciugate in un attimo sulle maniche della divisa.

-Himawari-chan- salutò allegramente, tentando di cancellare anche le ultime tracce di lacrime -Non ti preoccupare! Va tutto a meraviglia!-

Himawari sbatté un paio di volte le palpebre con aria educatamente perplessa -Scusa?- chiese.

-Se stavi andando da Watanuki-kun, in questo momento è occupato- affermò a mo’ di risposta l’altra -è occupato…capisci?-

Gongolò all’espressione stupita di Himawari.

-Vuoi dire che…?- cominciò Himawari.

-Esatto, al tempio- ghignò.

Per qualche secondo Himawari parve quasi pensarci su, poi sorrise e si rivolse di nuovo all’altra ragazza.

-Quindi te ne andrai?-

Scrollando le spalle la giovane si allontanò -Si, ma mi ha fatto piacere conoscervi…addio!.-

La sconosciuta lasciò Himawari dietro di se, dietro di se lasciò anche le luci che cominciavano ad accendersi e, proprio mentre comparivano le prime stelle, si ritrovò sul vialetto di casa.

“Casa” non era proprio il termine giusto. Aveva perso la sua casa molto tempo fa…o meglio, era stata la casa a perdere lei.

Tutto per colpa di…di quello là! Per colpa sua erano rimasti esiliati, impossibilitati a tornare nella loro dimensione, bloccati senza scampo.

Con un sospiro estrasse le chiavi da un taschino interno e ben nascosto, ed aprì la porta della piccola e misera casetta isolata. Eppure, anche se piuttosto angusta, la casa a modo suo era carina, e lei aveva contribuito a renderla ancora più confortevole con tocchi forti di fiori colorati.

Ma certo, se non ci pensava lei quello scemotto di suo fratello non avrebbe neppure saputo vestirsi decentemente!

-Sono a casa- annunciò con voce squillante, in cui però si distinguevano ancora un po’ di stanchezza.

Un ragazzo, con grandi occhi verdi, si affacciò dalla cucina e le sorrise.

-Ho buone notizie fratellino, il lavoro è terminato! Abbiamo pagato il nostro prezzo alla Strega delle dimensioni…possiamo tornare a casa-

A quelle parola il ragazzo lasciò cadere in terra la pentola che aveva fra le mani, e che per fortuna era vuota, e mentre l’oggetto sferragliava a terra la ragazza rise.

-Beh, non sei felice? Potrai rivedere quella brava persona che ci ha bloccati fra le dimensioni!- ironizzò.

Il ragazzo fece un sorrisetto incerto e un po’ imbarazzato per poi raccogliere da terra la pentola. -Fra…fra quei due…com’è, insomma, andata?-

-Bene- rispose lei con un luccichio divertito negli occhi.

-Ne sono felice- replicò lui con un sospiro di sollievo -Mi sono offerto sempre di comunicare io a Watanuki-kun che Doumeki-kun non avrebbe preso il suo Bento, e non era certo una cosa piacevole…mi dispiaceva molto per entrambi.-

-è che tu sei troppo buono- la ragazza si passò ancora un braccio sul volto, erano rimaste tracce delle lacrime -Per questo solo tu potevi innamorarti di quello là…-

Si, solo il suo sciocco fratello, il suo adorabile fratello, poteva innamorarsi di una creatura spietata e insensibile come Seishiro Sakurazukamori.

-Vieni Subaru, torniamo a casa- disse tendendogli una mano.

Subaru sorrise alla sorellina e si lasciò condurre verso una stanza che era stato impossibile aprire fino a qualche minuto prima.

Adesso si sarebbe aperta, e con una formula magica e l’energia vitale di alcuni spiriti loro due sarebbero potuti tornare nel loro mondo.

Hokuto strinse la mano di Subaru, che era un vero pasticcione, visto che poche ore fa aveva addirittura perso il controllo di quegli spiriti scatenandogli erroneamente contro Watanuki-kun, e mettendo in serio pericolo la riuscita dell’intero piano. Il prezzo da pagare…le avevano detto che era quasi impossibile…ma alla fine, ci era riuscita a far mettere insieme quei due, dopotutto lei era la grande Hokuto Sumeragi!

-Sorellina la parrucca?- le arrivò la voce interrogativa di Subaru.

Hokuto si riscosse e portò istintivamente una mano ai folti, lunghi capelli, che ne nascondevano la vera acconciatura: un taglio corto e pratico, così simile a quello del fratello.

-No, mi piace, la porto con me- decise infine.

Aprirono la porta e le loro voci si fusero innalzando un cerchio lucente di magia…

 

-Cosa?- chiese Watanuki, perplesso -Si è trasferita?-

-Si- rispose Himawari, aprendo la scatolina del bento che l’altro le aveva preparato -Ieri mi ha salutato e ha detto che se ne andava-

Watanuki aprì la bocca con aria molto sciocca -Ma…ma…Himawari-chan, la conoscevi?!-

Himawari stava per rispondere quando arrivò Doumeki.

-Yo- salutò nel solito modo.

-Ciao Doumeki-kun!- esclamò allegramente Himawari, mentre Watanuki borbottava qualcosa arrossendo e concentrandosi improvvisamente sul suo bento.

Watanuki continuò a non guardare Doumeki, ma doveva sapere assolutamente una cosa da Himawari-chan.

-Come mai se n’è andata?- chiese piano. Anche Doumeki alzò la testa per guardare Himawari.

-Doveva tornare a casa col fratellino- rispose allegra lei -Scusate ma i professori come al solito mi aspettano…Doumeki-kun ci vediamo al consiglio studentesco! Watanuki-kun, il bento era buonissimo! A proposito…-

Lo sguardo limpido della ragazza si soffermò su Watanuki, che ricambiò un po’ confusamente quando vide fiorire il sorriso innocentemente angelico di Himawari-chan.

-Ha detto che vi ha visti al tempio!- cinguettò allegra lei.

Watanuki diventò scarlatto e si voltò di scatto verso Doumeki, per poi arrossire ancora di più e voltarsi di nuovo verso Himawari-chan.

-C-che, cioè, i-io…che ti ha detto di preciso Himawari-chan?!- esclamò agitatissimo, la scatola del bento che tremava nelle sue mani.

-Ah! La campanella! Scusate devo proprio andare- lo interruppe con un nuovo e più marcato sorriso.

Watanuki provò a fermarla ma con la velocità di un uccellino  Himawari si era già dileguata giù per le scale.

Il ragazzo tornò dall’altro con aria furiosa.

-Lo sa!- gridò -La dolce Himawari-chan sa tutto! Cosa penserà adesso di me?!- si lamentò.

Si accorse solo dopo qualche secondo che Doumeki non lo stava a sentire, in effetti era appoggiato alla rete che circoscriveva il terrazzo e guardava giù, nel cortile.

Watanuki gli si avvicinò e seguì la direzione del suo sguardo senza riuscire a capire cosa ci trovasse di così particolare sul terreno cosparso di foglie.

-In realtà- disse all’improvviso l’arciere, spezzando il silenzio -Ho come l’impressione che ci abbiano sempre preso in giro tutte e due-

Watanuki assunse un’aria confusa, e tremendamente carina, che fece capire a Doumeki che era meglio non provare a spiegarglielo, perché sicuramente avrebbe cominciato a sbraitare come al suo solito.

-È meglio se rientriamo- sviò il discorso, fra l’altro si era accorto che Watanuki stava rabbrividendo. Decisamente si avvicinava l’inverno…

-Si, fa freddo- borbottò Watanuki notando lo sguardo dell’altro, incrociò le mani per riscaldarsi ma prima che riuscisse a fare un passo sentì le braccia dell’arciere stringerlo da dietro e le labbra dell’altro immergersi nel suoi capelli.

Le stagioni sono relative, per esempio per chi torna a casa o sta con la persona amata è, comunque, già primavera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hokuto e Subaru sono personaggi Clamp apparsi in Tokyo Babylon, Subaru anche in X/1999 e nel più recente Tsubasa Reservoir Chronicle che molti di voi avranno probabilmente letto. Proprio in quest’ultimo manga Subaru-san ci è stato presentato come il fratello-gemello di Kamui, protagonista di X/1999, ed Hokuto, la sorella gemella, è stata misteriosamente eliminata dalla scena…questo mi ha dato l’idea, a circa metà della stesura della fanfiction, di farla ricomparire per riappropriarsi del suo ruolo tolto di sorella! Perché io, sinceramente, adoro Hokuto-chan.

So che è totalmente inaspettato, e che non avevo mai accennato alla vera identità dei due…ma spero ugualmente che la sorpresa vi abbia…beh, sorpreso in senso positivo!XD

Ovviamente il Subaru e l’Hokuto di questa fanfiction vengono da uno dei mondi paralleli che niente ha a che fare con i maga sopracitati, il mondo d’origine dei due, così come la loro storia, è stata inventata di sana pianta. Non è stato inventato invece l’amore di Subaru per quel pazzo pericoloso di Seishiro Sakurazukamori, che, ne sono convinta, in qualsiasi dimensione stia ce la metterà tutta per combinarne una delle sue!!!V__V

 

Come ultime cose posso dire ancora una volta di come sia felicemente stupefatta di aver portato a termine questo lavoro…ma di certo non penserete che lasci in pace questi due, perché è in fase “lavori in corso” una fanfiction nuovamente incentrata su Watanuki-chan e Doumeki-san, che si intitolerà “Cupid Enchantment” e sarà decisamente…non adatta ai minori! *__* Spero di riuscire presto a tornare in scena, e che ci sarete anche tutti voi lettori!! P.s.: speriamo la primavera arrivi presto anche da noi, l’inverno dura troppo, e se continua così dovrò cominciare a scrivere coi guanti! ç__ç

 

Yaoi is my heart!

 

 

-Yusaki-

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki