Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    14/10/2015    1 recensioni
-Passa una settimana con me-
Dopo queste parole il cervello di Luce smise di funzionare, come poteva stare con quel mostro di Cam per una settimana e poi avrebbe ferito i sentimenti di Daniel.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Briel, Luce Price
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't worry about tomorrow

Until the sun
cam
e out

-Daniel cosa cazzo e successo!?!-disse in tono arrabbiato Luce 

-Io...io...ho ucciso una pers...-tentava di dire l'angelo ma ad un certo punto entrò dalla porta di ingresso Cam, anche lui con dei lividi ma sui polsi e sul braccio destro. 

-Non é vero, Daniel non ha fatto niente io ho ucciso un persona-pronunciò in tono stanco il demone, l'angelo dalle ali bianche lo guardava in modo sconvolto. 

-Co...cosa!?!-urlò la ragazza dai capelli neri 

-Hai capito benissimo-detto questo Cam si passò una mano tra i capelli sudati. 

-Tu hai ucciso quel ragazzo di cui si sente parlare al telegiornale?- 

-Ah se ne parla già, non é passato nemmeno un giorno-rispose in tono scocciato il demone 

-Come puoi parlare così tranquillamente di questa cosa?!-disse in tono sconvolto Luce 

-Cosa vuoi che dica? Che mi dispiace? Bene, mi spiace di aver ucciso un ragazzo! Cos'altro vuoi sentire? Forse che sono un mostro? Ma questo lo sai già, io sono un mostro!-rispose urlando Cam per poi girarsi verso Daniel e urlagli in faccia

-Adesso, vattene Grigori!- 

 

L'angelo passò di fianco al demone, per poi uscire dalla porta d'ingresso, lui Cam il ragazzo che odiava, il suo peggior nemico lo aveva aiutato. 

 

-Cam come hai potuto, io non ti amerò mai assassino!-urlò Luce in preda alle lacrime 

-Bene! Non amarmi, non ti costringerò!-dopo di che il demone se ne andò in camera sua, lasciando Luce a terra con le lacrime che le sgorgavano dagli occhi.

 

Cam era appoggiato sul davanzale della finestra a fumare una sigaretta, in un’ora ne aveva fumate  quattro, come aveva potuto aiutare quel coglione di Daniel. 

 

Il demone venne scosso dai suoi pensieri grazie al rumore della porta di camera sua che si apriva, il ragazzo si girò e vide la figura di una fragile ragazza dai capelli neri che entrava, quella fanciulla era Luce, la sua Luce, la ragazza che gli aveva rubato il cuore. 

 

E lui era riuscito a farla piangere come un idiota. 

 

-Luce io...- 

-Shh so quello che é successo Daniel mi ha raccontato la verità e stato lui ad uccidere il ragazzo e non te-disse Luce mentre metteva un dito sulle labbra del demone. 

-Ma non so se Grigori ti ha detto che quel ragazzo era un assassino- 

-Mi ha detto anche quello- 

-Allora perché non sei con lui? Il tuo principe azzurro-disse Cam con sguardo triste 

-Ormai e passata con Daniel, ho capito che forse lui non é veramente la persona che voglio accanto-pronunciò sicura Luce 

-Quindi chi é?- il demone alzò lo sguardo e gli occhi di lui si specchiarono in quelli di lei. 

 

-Io penso di essermi innamorat...- non ci fu il tempo di finire la frase che le labbra di Cam si posarono sulle labbra di Luce, lui le cinse la vita con le mani per poi prenderla e adagiarla sul letto, lei con le mani gli stringeva e accarezzava i capelli morbidi e ribelli del demone dagli occhi verde brillante. 

Il bacio diventò passionale e violento, lui desiderava da tempo le labbra delicate e rosee di lei. 

 

-Luce io ti amo-disse il ragazzo sulle labbra di lei. 

-Idiota, penso di essermi innamorata anch'io di te-pronunciò lei mentre la sua testa si appoggiava sul petto di Cam, riusciva a sentire il battito del demone, il ritmo del suo cuore era rilassante. 

 

Luce non riusciva a capire perché si fosse innamorata così all'improvviso di lui. 

 

-Luce, io sono un mostro- disse Cam mentre accarezzava i capelli neri e setosi di lei. 

-Non é vero, tu non sei un mostro-detto questo Luce si strinse di più a Cam e lui di conseguenza depositò un bacio delicato sulla fronte di lei. 

Luce si addormentò sul petto di un demone, servo di Lucifero, che la cullava con il dolce suono del suo cuore che batteva di vita propria, perché sì, Cam la faceva sentire viva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1