Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Moonielight_    16/10/2015    2 recensioni
Vi siete mai chiesti come i nostri Carly,Sam,Freddie e Spencer si sono conosciuti e come vivevano prima? Questa fanfiction parla dell'inizio della loro amicizia senza fine...
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutto ebbe inizio...
Era una calda giornata di agosto a Seattle e Spencer Shay stava facendo una sua scultura tutta di colla.Si era trasferito da solo in un appartamento del Bushweel Palace... All'improvviso bussarono alla porta."È APEEEEEERTOOOOOO" strilló con le mani appiccicose. La porta si spalancò ed entrò in casa Shay un uomo alto ed elegante che teneva per mano una bimba di 4 anni. "PAPAAAAAAAAA!" Era il colonnello Shay,suo padre. Spencer gli corse incontro per abbracciarlo ma lui rifiutò,dopo averli guardato le mani di colla. Poi l'attenzione del ragazzo si fermò sulla bambina che era con il padre. Aveva i capelli mori come quelli del fratello,occhi marroni e indossava un piccolo vestitino rosa a quadretti. "Ciao Carly!" le disse facendo facce buffe. "Spencer,posso parlarti un minuto?" Gli chiese il padre,serio. Il ragazzo lo fece accomodare sul suo divano e poi disse a Carly che poteva visitare la casa. "Vedi,figliolo...io devo partire per lavoro e credo che starò via per molto,e quelle poche volte che tornerò a casa per una pausa (se mi permetteranno di tornare) sarà per una settimana se non di meno. E sono venuto a chiederti se potevo lasciarti Carly...sai dopo che tua madre e io ci siamo lasciati e lei è andata a vivere in Spagna...non sapevo con chi lasciarla e ho pensato a te" disse sconsolato. "Certo,per me va benissimo! Sarò felice di ospitare Carly qui con me,così ci potremmo conoscere meglio!" Rispose il ragazzo felicissimo. A quel punto il colonnello Shay chiamò la figlia che arrivò subito. Iniziò a spiegarle;"Piccola...ti va di restare qui con Spencer? Papà deve partire per lavoro,ma vedrai ti chiamerò tutti i giorni!" Carly annuì triste e abbracciò forte il padre. Prima di andare via raccomandò Spencer di fare attenzione e di non mettersi nei guai e poi gli consigliò una scuola materna dove segnare la piccola per 2 anni,a pochi passi da casa sua. Salutò i suoi figli e poi se ne andò,con la speranza di riuscire a rivederli il più presto possibile. Una volta uscito Spencer propose a Carly di vedere con lui il piano di sopra,visto che lei prima aveva visto solo il primo piano. La piccola teneva lo sguardo basso,per la timidezza,poi afferrò la mano del fratello che la accompagnò di sopra. Al piano di sopra c'era una stanza grande,con dentro ammucchiate tutte vecchie sculture del ragazzo,un bagno e un salottino. Dopo salirono al'ultimo piano,in soffitta,dove c'era una stanza ancora più grande di quella di prima,piena di scatoloni con mille cianfrusaglie. Carly iniziò a frugare lì in giro e cominciò a giocare. Spencer la lasciò da sola e riscese all'ultimo piano,guardò l'ora:erano le 13:20 e decise di preparare il pranzo..ma non aveva molte cose e stava per andare a chiedere qualcosa alla sua anziana vicina di casa,la signora Merit...una donna di 90 anni scorbutica e pettegola,però cambiò idea,aprì un mobile e trovò un pacco di pasta e iniziò a cucinare. Intanto Carly giocava in soffitta e si innamorò di quel posto,era diventato il suo luogo di gioco. 
Dopo pranzo Spencer decise di andare ad iscrivere la sorellina alla scuola materna che gli aveva detto il padre. Arrivati lì videro una signora alta e bionda che litigava con una responsabile della scuola e dietro di lei c'erano due bambine bionde uguali,però una ben pettinata,elegante ed educata,l'altra poco curata e nevrotica,che sembrava incuriosire la piccola Shay.Spencer cercò di evitare di passare vicino a quella donna secondo lui poco affidabile e iscrisse Carly alla scuola,le lezioni iniziavano il primo settembre. 
Passarono alcuni giorni e la piccola divenne sempre più aperta e iniziò ad abituarsi a vivere con il fratello,il padre la chiamava ogni giorno ed era felice. Poi sistemarono la stanza al secondo piano togliendo tutte le vecchie sculture di Spencer e mettendoci un letto e alcuni mobili per la sua camera da letto
Arrivò il primo settembre e Carly andò a scuola,dove il fratello la aveva iscritta alcuni giorni prima. Fu molto divertente stare lì in mezzo ai suoi coetanei e a ricreazione si sedette su un muretto del giardino a mangiare il suo panino al tonno,quando le si avvicinò la bambina del giorno dell'iscrizione,quella poco curata e maleducata, che le chiese di darle il suo panino,ma Carly non glielo diede e così la spinse e la fece cadere per terra,prendendole la merenda,ma la sorellina di Spencer la spinse a sua volta riprendendosi il panino. La biondina,stupita dal suo gesto,le si sedette accanto e le disse che potevano diventare amiche. "Io sono Carly" si presentò "io mi chiamo Samantha,ma per favore chiamami Sam!" Le disse l'altra "anche io,mi chiamo Carlotta ma tu chiamiamo Carly!" Le due iniziarono a parlare e a conoscersi e poi a un certo punto la mora le chiese:"Ma chi è quell'altra bambina che ti assomiglia?" "Chi?Quella laggiù?È mia sorella gemella Melanie...tutta elegante,perfettina...mi fa venire l'orticaria" disse indicando la sorella seduta su un muretto più in fondo. I giorni passavano e le due diventarono sempre più amiche....e chi lo avrebbe detto che quello sarebbe stato l'inizio di una grande amicizia?
 
Angolo autrice/:
Ehi ciao a tuttii! Sono SailorVenuSeddie ho cambiato nome,ahaha:) Wow,è da tantissimo che non scrivevo qui! Lo so lo so...dovrei continuare a scrivere la mia storia ma proprio non riesco a inventare qualcosa...poi adesso che è ricominciata la scuola è un casino😖 mi è venuta in mente questa storia e ho pensato pubblicarla subito,prima che anche questa nuvoletta sparisse. Spero che a voi piaccia,lasciate una recensione!Ah scusate gli eventuali errori (soprattutto quelle parole strane con cui mi confondo lol) A presto,un bacio😘💕🌙  
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Moonielight_