Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    16/10/2015    0 recensioni
Megamind crea una macchina chiamata Travelmachine per viaggiare attraverso i mondi. Ma una volta premuto il pulsante viene teletrasportato in un altro mondo dove Rapunzel non aveva ancora incontrato Flynn Rider. L'unico che potrebbe incontrarla e con cui stringerà un amicizia che col tempo si trasformerà in amore . Riusciranno mai a vivere felicemente insieme?
P.S. ho preso spunto alcune frasi di entrambi i film spero vi piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando ritornarono alla torre Gothel esclamò

" Ci ho provato in tutti i modi Rapunzel ti ho avvertita su cosa avresti trovato là fuori il mondo è oscuro, il mondo e egoista e crudele se arriva a scoprire anche il più sottile raggio di sole lo distrugge*"

Rapunzel ripensò a Megamind: ora lui stava bene ma lei era di nuovo rinchiusa nella torre.

Ripensò al bacio che si erano scambiati: a lui non gli importava del potere dei suoi capelli lui l'amava. Poi ripensò alla sua vita non voleva più essere prigioniera voleva solo essere libera e poteva avere la sua occasione.

" Lui mi ama lo hai visto anche tu, Pascal. Adesso basta non voglio più essere una prigioniera ritornerò al covo e resterò con lui. Adesso so qual'è il posto in cui voglio stare"

Cosi scese le scale dove le comparve davanti una Gothel preoccupata

" Rapunzel che cos' hai? ti senti bene?"

" Io non ho bisogno di te madre e ritornerò nel luogo in cui posso sentirmi libera: Metrocity. Ti sbagliavi riguardo al mondo e ti sbagliavi riguardo a me e mai più ti permetterò di usare il potere dei miei capelli*"

Cosi si diresse verso l'uscita ma Gothel esclamò

" Vuoi che faccia la parte della cattiva? Va bene ora mi trasformo nella cattiva*"

Intanto nel covo Megamind era immerso nei suoi pensieri: Rapunzel era tornata nella torre salvandogli la vita

" E tutta colpa mia se non fosse stato per Rapunzel a quest' ora sarei morto ma ora lei è di nuovo prigioniera"

" Che cosa aspettiamo? dobbiamo sbrigarci*. Potete ancora salvarla non tutto è perduto" disse Minion pieno d'energia

Cosi si avvicinarono nella Travelmachine e una volta premuto il pulsante si teletrasportarono nella foresta e dopo essere arrivati alla torre esclamò

" Rapunzel sciogli i tuoi capelli"

Megamind stava cominciando a scalare la torre fino a quando i capelli della giovane non vennero gettati fuori cosicchè potesse arrampicarsi.

" Rapunzel pensavo di non rivederti mai più"

Ma la scena che gli si presentò davanti fu terribile: Rapunzel era imbavagliata e legata con una catena incapace di muoversi.

*** frasi prese dal film Rapunzel

* frase presa dal film Megamind

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf