Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    16/10/2015    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Risa si fosse messa insieme al Professor Maity? E Otani cosa avrebbe fatto vedendo Risa tra le braccia di un altro? Avrebbe cercato di riprendersi il suo amore anche se lei sarebbe felicissima con il suo dolcissimo professore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati al bar abbiamo ordinato una cioccolata calda con la panna e una fetta di Siberia da dividere, quindi abbiamo iniziato a parlare.
-Allora Risa Koizumi, raccontami un po’ di te, mi sembri una ragazza molto interessante e sveglia, per questo motivo ho deciso di conoscerti meglio.
-Beh, veramente non credo di essere interessante, sono solo un leggermente diversa dalle altre ragazze giapponesi. Loro sono tutte carine e bassine, io invece sono alta e poco aggraziata. Lei invece professore cosa l’ha portata di nuovo qui in Giappone?
-Ti prego Risa chiamami Maity e non darmi del lei, mi sa molto di anziano, mentre abbiamo solo pochi anni di differenza. Comunque io sono tornato in Giappone per scoprire un po’ la vita giapponese, le mie origini e poi chissà forse per trovare l’amore, per rimanere stabilmente qui.
Il futuro è così imprevedibile.
Forse sta pensando a me. Dai Risa non pensare a queste sciocchezze lui è un professore ed io sono solo una sua alunna. Anche se nei suoi occhi vedo un lampo di luce ogni volta che mi parla o mi guarda negl’occhi.
Basta Koizumi svuota la testa, non pensare a niente di insensato. Sono immersa nei miei soliti film mentali, quando una mano calda mi sfiora il viso e ritorno alla realtà.
-Risa c’è qualcosa che non va? Ti senti per caso poco bene, se vuoi ce ne andiamo.
-No, profes… Maity. Ero solo immersa nei miei pensieri, tutto qui.
-Posso esserne partecipe?
-Forse non oggi, magari dopo qualche altra uscita.
-Allora non è andata così male come pensassi, quindi mi vorresti rivedere fuori dall’orario scolastico?
-Certamente, mi sono trovata a mio agio con lei, volevo dire te. - mi sento in un momento di imbarazzo, perché gli do del lei quando mi ha chiesto di dargli del tu. In questo momento sarò rossa come un peperoncino.
-Risa è tardissimo, sarà meglio che ti accompagni a casa.
Nessuno si è mai offerto di accompagnarmi a casa, tranne Nobu e Chiharu, ovviamente.
-Non saprei abito qui dietro l’angolo, potrei andare anche da sola.
-Insisto Risa, aspetta solo un attimo che vado a pagare.
Paga anche il conto. È troppo bello perché sia vero.
Tutto quello che fa è magico, anche solo prendere il portafoglio dalla giacca. Mi sciolgo sempre più.
Usciamo e lui continua a parlare dei suoi primi giorni in Giappone, ma io non lo ascolto sono troppo concentrata sui suoi occhi, le sue labbra, il suo naso, i suoi capelli e tutti quei dettagli che lo rendono unico.
Arriviamo sotto casa mia si avvicina e mi sussurra: -Credo di aver appena trovato la persona che mi tratterrà per sempre in Giappone.
Non so cosa rispondere, è la cosa più dolche che chiunque mi abbia mai detto. Poi l’occhio mi cade sullo scalino di casa mia e c’è seduto Otani che fissa per terra.
-Otani, ma cosa ci fai qui. Nevica e fa freddo. Vai a casa o ti ammalerai.
Lui alza lo sguardo e vede che sono molto vicina a Maity, allora si alza e dopo un attimo di silenzio che mi sembra un secolo dice: -Dopo tutto il tempo che ti ho aspettato, tu non puoi dirmi cosa devo o non devo fare. Ora io ho bisogno di parlarti e lo pretendo.
Non capisco cosa sta succedendo, ma interviene prontamente il professore: -Buonasera Otani vedo che non sei molto di buon umore dovresti farti un bel tè, è un toccasana per i nervi tesi. Risa io ti saluto evidentemente Atsushi non gradisce la mia presenza.
Maity mi accarezza la guancia e sento un brivido caldo che percorre tutto il corpo e, come un gesto involontario, lo accarezzo con tutta la dolcezza che ho nel cuore e lo saluto.
Infine arriva quel bruttissimo momento in cui mi ricordo che Otani è ancora lì e penso di aver fatto una cavolata immensa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: titty9910