Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ponzoet16    17/10/2015    1 recensioni
Dopo una brutta esperienza (non specificata )un ragazzo si sveglia in un letto d'ospedale
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui inizia il mio racconto.
La mia vita è sempre stata piatta non vi era mai una svolta un evento significativo,questo mi tormenta da parecchio tempo, passavo le mie giornate a pensare cosa avrebbe cambiato la mia vita :diventare colui che distruggerà il mondo,salvare una bella ragazza ,far parte di una grande storia d'amore ; non avrei mai pensato che un giorno la mia vita cambiasse così.
16/09
Mi svegliai su un letto d'ospedale non sapevo perchè e come ero arrivato li.
16:05
L'infermiera si accorge che avevo ripreso i sensi e mi comunico che i miei genitori non erano più a questo mondo.
19:00
Mi sveglio ancora probabilmente qualcuno mi aveva sedato. Chiedo se è possibile visitare la lapide dei miei genitori visto che il mio corpo stette in stato comatoso per ben un anno . Non potevo andare fino a che non mi avessero dimesso.
17/09
La mia vita e stata sconvolta e ho perso un anno della mia vita senza neanche accorgermene . Non so cosa faro d'ora in poi continuare a vivere? Perchè così possa soŲffrire ancora? La porta cigola ,sara ora di pranzo?
Entra un uomo con una lunga chioma fino al collo di capelli bianchi come la neve si siede davanti a me e affannato mi chiese . Come ti senti?
Non ricordavo nulla di quest'uomo non faceva parte della mia vita eppure mi sentii bene ,qualcuno era preoccupato per me ; ero ero felice questo voleva dire che c'era ancora spazio per me nel mondo.
Risposi cordialmente a questo signore che mi trovavo bene e subito gli chiedetti chi fosse ,la risposta non tardo ad arrivare era il fratello di mio padre , ora ricordo!Era partito per un viaggio !le lacrime cominciarono a sgorgare dai miei occhi e anche dai suoi , c'era ancora qualcuno che voleva me nella sua vita questo mi rallegro chiesi a mio zio se saremmo potuti andare a trovare i miei genitori una volta usciti da li, la risposta era ovvia.
24/09
Vidi la lapide dei miei genitori, era tutto vero.
Credevo di star sognando e che questo sarebbe stato solo un brutto incubo da cui svegliarsi ma non era così.
Mio zio aspettava fuori volevamo entrambi essere da soli davanti alla lapide .
Lasciai una lettera sulla loro lapide che recitava:
La mia vita continuerà ancora per molto ma un giorno ci ritroveremo fino ad allora siate felici perchè sono ancora qui. La mia storia è solo giusta alla fine di un brutto arco narrativo o sta per cominciare ad essere scritta?
Grazie per aver letto sarei felice mi comunicaste se vi è piaciuto o no il mio lavoro.grazie in anticipo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ponzoet16