Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: twilight98    18/10/2015    1 recensioni
Questa storia inizia in un giorno, non specificato, di 30 anni fa. La famiglia Fitzgerald si trasferisce in una piccola cittadina distante 20 km da New York. Tale famiglia, era composta da tre persone, tra cui: due bambini, dove il pių piccolo, Kenny Fitzgerald, aveva solo 8 anni; mentre il pių grande, Jeremy Fitzgerald, di 15 e infine, dal padre, Vincent Fitzgerald......
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeremy, Fitzgerald, Nuovo, personaggio, Phone, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Questa storia inizia in un giorno, non specificato, di 30 anni fa. La famiglia Fitzgerald si trasferisce in una piccola cittadina distante 20 km da New York. Tale famiglia, era composta da tre persone, tra cui: due bambini, dove il pių piccolo, Kenny Fitzgerald, aveva solo 8 anni; mentre il pių grande, Jeremy Fitzgerald, di 15 e infine, dal padre, Vincent Fitzgerald. Quest'ultimo ha avuto due matrimoni: il primo da cui č nato Jeremy, si č concluso con la morte della moglie per un tumore al seno; il secondo da cui č nato Kenny, si č concluso per divorzio. A causa di questa differenza, tra i fratelli non scorre bon sangue, ma si potrebbe dire lo stesso tra il rapporto tra padre e figlio maggiore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: twilight98