Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: afrodita    18/10/2015    0 recensioni
Dopo tanti anni due amici si ritrovano, avevano lo stesso desiderio adesso, tra nuovi amori e nuove gelosie.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona Robbins – Chirurgo pediatrico e fetale
Toby Preston–Chirurgo plastico e otorinolaringoiatra
Callie Torres–Chirurgo ortopedico
 
  • Capitolo 1 – Il nuovo arrivato
 
Al Grey Sloan Memorial Hospital era arrivato un nuovo dottor Toby Preston che aveva occupato il posto di Mark Sloan nel reparto plastico e otorinolaringoiatra, aveva il suo stesso fascino.
Quando la Bailey aveva indetto la nuova riunione per presentare allo staff medico il nuovo arrivato, le nostre dottoresse avevano già indagato su di lui notando con un certo entusiasmo che il nuovo arrivato avesse una certa affinità con il loro McSteamy, lo stesso fascino e charm, solo che il nostro affascinante dottore era omosessuale, ma loro questo ancora non lo sapevano.
Appena erano entrati in sala tutti gli sguardi, si sono posati su di lui, solo che lui cercava tra la folla quei bellissimi occhi azzurri l’unica donna che voleva veramente vedere, lei la dottoressa Arizona Robbins solo che l’affasciante fossetta si trovava a Boston per un consulto chirurgico pediatrico, è sarebbe soltanto ritornata nel pomeriggio.
Tra di loro in passato si era creata una certa sintonia entrambi venivano da una famiglia di militari i loro padri erano stati insieme nella base militare di Roswell, Toby e sua sorella Emily, Timothy  e Arizona, la loro amicizia era nata perché il grande rubacuori Robbins usciva con Emily, con il passare degli anni non era cambiata la profonda amicizia tra i due.
Dopo aver fatto le varie presentazioni, il nostro dottore voleva conoscere un po’ l’ospedale girovagando per i vari reparti, si trova nei nidi, dove li vede i vari neonati nelle varie culle azzurre e rose che sono accuditi dalle infermiere, facendo crescere in lui la voglia di paternità.
Cosi tra un caso e l’altro sono arrivati all’ora di pranzo, finalmente la nostra dottoressa e ritornata a Seattle dove si reca in ospedale per controllare i suoi piccoli umani, dopo si sarebbe incontrata con Callie per prendere accordi perché questo week-end toccava tenere a lei Sofia.
Sapeva che nella mattinata era stata indetta la riunione per il nuovo arrivato, aveva suscito in lei un certo interesse perché aveva sentito, parla da Meredith, Amelia e Jo sul nuovo “Sexy Inferno”.
La mensa era piena al tavolo i trovavano Maddie, Meredith, Amelia, Callie, Arizona, Jo e April che parlavano del più e del meno mentre gli facevano domande sul suo consulto a Boston e si aggiornavano sui vari casi in comuni, ma la nostra Arizona era un po’ assente con la mente ripensava all’incontro avvenuto a Boston, con una certa dottoressa dal nome di Allison Cameron avvenuto durante una mostra fotografica di una sua vecchia fiamma Frida Ross, tra di loro era scatto qualcosa anche se non riuscivano ancora a capire a che punto stavano, avevano passato i successi giorni a raccontarsi e a scoprirsi.
Tra una chiacchiera e l’altra si e fatta l’ora di rientrare, cosi si alzano per svuotare i propri vassoi ecco che entra lui il nostro Toby che appena entrato riconosce la corporatura di Arizona e si reca a passo spedito verso di lei, mentre le nostre dottoresse lo notano subito, Arizona fa appena in tempo a girarsi che viene stretta tra due braccia e baciata subito riconosce il nuovo interlocutore, riconosce quel viso e quelle labbra e “Eagle” il suo vecchio amico d’infanzia.
Quando si staccano lui la saluta cosi:
  • E’ bello rivederti “Phoenix”- gli disse Toby
Lasciando la sala mensa in totale silenzio e stupore.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: afrodita