Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/10/2015    0 recensioni
Il professor Hall ,paleoclimatologo e insegnante di Spock all'accademia teme che la colonia federale Majorana stia per entrare nell'era glaciale .Ma nessuno lo ascolta.Quindi chiama Spock per confermare le sue teorie.Lui , McCoy e Loki scendono sul pianeta e rimangono intrappolati in un inferno di ghiaccio...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il  campanello della portà  squillò mentre Jim  Kirk  si  trovava in sala tattica intento  a rileggere  i  rapporti che  doveva firmare. Era la parte  più noiosa del  suo  lavoro  e  qualunque diversivo  era ben  accetto.
”Avanti!”.
Sulla soglia c’era il suo primo  ufficiale vulcaniano.
”Accomodati.” Lo incoraggiò vedendo che stranamente esitava.
Spock  si  sedette  e attese  un altro  incoraggiamento.
Kirk  sospirò .”Allora? Che c’è?”
”Si  tratta di  Jack  Hall ,un mio  vecchio professore  universitario.Si  è trasferito sulla colonia Majorana,e compie studi di paleoclimatologia. Ieri mi  ha chiamato e  mi  detto   di  voler  discutere con  me alcune sue scoperte  e visto  che la colonia e sulla nostra rotta,mi  chiedevo  se  potessimo fermarci. Hall  dice  che  è importante  , che potrebbe addirittura avere  le prove di un imminente catastrofe climatica.”
”Capisco, purtroppo , ho  appena ricevuto una chiamata dall’ammiraglio  Foster. I  servizi  segreti  hanno  rilevato movimenti  sospetti  al  di là della zona neutrale.L’ammiraglio  vuole che ci portiamo  in zona e la pattugliamo  come deterrente,almeno  per  qualche giorno.”Spiegò il  capitano.
”Capisco. “Rispose Spock  che  nonostante tutto non riusciva a simulare  un certo  disappunto.
”Però...visto , che è  sulla nostra rotta, come hai  appena puntualizzato, potrei  lasciarti  li  e tornare a prenderti una volta completata la missione. Non  credo che ci  sarà  una vera emergenza con i  romulani . Dopo  qualche giorno  si  calmerà  tutto  e potremo  tornare sulla nostra rotta. Puoi  anche portare qualcuno  con te se vuoi. Come ho  detto , non credo  ci  troveremo in una situazione di  emergenza.”.
Spock  annuì finalmente soddisfatto.Gli  pareva  un ottimo  compromesso  e ovviamente sapeva già  chi  portare con  se.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Mi  chiedo  perchè ho  accettato di  venire ,andare a congelarmi  le chiappe su una distesa di  ghiaccio  mentre  sull’enterprise potrebero  aver  bisogno  di  me.” Il  dottor McCoy  aveva  iniziato a lamentasi  quando  avevano messo piede sullo  shuttle ,che  in un paio  di  minuti  li  avrebbe depositati  , al  polo  di  Majorana ,dove Hall  aveva stabilito il  suo  accampamento.
”Le  ho  fornito  vestiti  termici  in grado di  impedire che le sue terga si congelino  dottore.Inoltre  il  medico olografico di  emergenza sarà in grado  di  sostituirla egregiamente  se ci  sarà un ‘emergenza,cosa di  cui peraltro  dubito”
”Egregiamente? Perchè allora non ha portato lui  e mi  hai  lasciato in pace?” Replicò il  dottore offeso .
”Il viaggio  sarebbe stato ,di  sicuro , meno interessante.”
McCoy  non poteva credere alle sue orecchie.Forse  il  vulcaniano  aveva fatto una battuta.O  forse era mortalmente serio , si voltò a guardare Loki  per avere una conferma , ma lui  si limitò  a sorridere .Non  aveva nessuna intenzione di  finire  in una diatriba tra  i due contendenti ed essere costretto a prendere una scomoda posizione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki