Libri > Runemarks
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    20/10/2015    0 recensioni
“Sai Maddy, c'è un unico modo per vivere per sempre" dice dopo una pausa ad effetto il Guercio, facendo spalancare la bocca della bambina dallo stupore. “Davvero? È una magia? La imparerò anch'io? Così sorveglierò la collina per sempre e tu tornerai a trovarmi"
[Maddy e Odino]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La magia più importante






“Sai Maddy, c'è un unico modo per vivere per sempre" dice dopo una pausa ad effetto il Guercio, facendo spalancare la bocca della bambina dallo stupore. “Davvero? È una magia? La imparerò anch'io? Così sorveglierò la collina per sempre e tu tornerai a trovarmi " lo incalza poi, curiosa, sincera ed ostinata come sempre, con le sopracciglia già corrugate dalla concentrazione. Odino sorride della sua innocenza e fedeltà, poi scuote la testa e la guarda negli occhi con l'espressione autorevole ed un po' malinconica che segnala gli Insegnamenti Importanti, e parla “È la magia più importante di tutte, ma non possiamo utilizzarla su di noi, solo sugli altri: è il racconto. Io ti ho raccontato degli dei e del Ragnarok e di mille altre cose, giusto? Bene, i personaggi che ho evocato ora non sono morti, ma vivono in noi. Siamo tutti storie, alla fine e l'unica speranza che abbiamo è di essere ricordati".

Maddy sorride attraverso il velo di lacrime che le appanna gli occhi, ricordando un episodio di quella che le sembra una vita fa. Non riesce ancora a credere che spetterà anche a lei rendere immortale il suo Guercio, lui che ha mantenuto in vita un intero Pantheon, ma ce la metterà tutta.







Ciaone! Il prompt(Odino e Maddy, “We’re all stories in the end”) per questa storia è stato gentilmente offerto da un apposito post sulla pagina facebook Spotted: Fandom&Ship Italia, è il mio primo tentativo di scrivere qualcosa su Runemarks, quindi mi affido alla vostra clemenza! XD

Aule

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Runemarks / Vai alla pagina dell'autore: Aule