Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChiaraCrozzoli   Capitolo: 3
Non si sentiva a suo agio quella notte di pioggia. Si sentiva come seguito, osservato, studiato. Una sensazione nuova per uno come lui, che nessuno aveva mai veramente guardato, passava da un'ombra all'altra inosservato. Ma quella notte qualcuno lo aveva notato eccome, e aveva deciso che sarebbe stato la sua prossima preda, la sua prossima vittoria da aggiungere a tante altre.
Fu in quella fatidica notte che il modo in cui David aveva di vedere il mondo, in un attimo, cambiò. Tutto nella sua vita cambiò dopo aver incontrato Felan. Un incontro inusuale il loro. Fatto di ginocchia tremanti e voglia di uccidere. Fatto di respiri congelati e mani pronte a graffiare dentro l'anima, anima che non sarebbe mai più stata pura, dopo quella sera.
David non avrebbe mai pensato ad una cosa del genere, non avrebbe mai creduto a quello che stava vedendo se glielo avessero raccontato. E infatti pensò fosse uno scherzo, una stupida burla, un gioco innocuo. Ma niente negli occhi che aveva di fronte era innocuo, nemmeno un briciolo di iride.
Eppure, a distanza di anni e lotte, trovò quel briciolo di purezza negli occhi di quel piccolo lupo, Felan.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: ChiaraCrozzoli